adigar Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Salve a tutti, vorrei dei consigli su giochi tipo catastrofici, o futuristici, Come Metro o Far Cry, ma non voglio giocare online. mi potete dare consigli e titoli? Ho guardato sul maket di Xbox, ma non ci capisco molto. Volevo anche sapere, avevo comprato x Xbox 360 I am Alive, ho visto che sul market c'è, ma non riesco a comprarlo x Xbox one s, lo riscatterei, ma non so se poi funziona.Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Prova la demo di homefront ormai lo si trova a prezzi stracciati,i Am alive è retrocompatibile e mi sembra l'avessero dato con i gwg,cmq tutti i giochi 360 che trovi nello store dalla One partono senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Saga falloutSaga metroMad maxDying light Saga rage Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adigar Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ho visto Far Cry 5 e l'ultimo, è solo x giocare online? o anche off line, e Metro Exodus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ho visto Far Cry 5 e l'ultimo, è solo x giocare online? o anche off line, e Metro Exodus?Sono tutti tranquillamente giocabili offline Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Fatti la trilogia di Metro. Poi Fallout 3 e 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.