aheadrex Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Bene manco il tempo di partite e non si vede più nienteA me funziona tutto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Adesso si..si era bloccato così mi sono perso l'annuncio del nuovo gioco Rare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Su youtube sempre andato.. bello il gioco rare.. non quello obsidian.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Bello il gioco Rare (l'ho rivisto ora su YouTube)Quello obsidian se lo possono tenere Voglio questo gioco simil Mario kart Yakuza 😲Piango Tutti i Kingdom hearts su One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 grande microzzozza, fatto bene ad abbonamarmi ultimate fino al 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Beh direi che con gli annunci del Gamepass hanno fatto il botto! Contento anche che xcloud sarà disponibile anche da noi tra non troppo tempo e che sia anche incluso nel gampess Per quanto riguarda i nuovi giochi non posso dire di essere contento... ma solo per colpa mia semplicemente lo stile artistico di praticamente tutti i giochi annunciati ieri è piuttosto simile e, passatemi il termine, "cartoonesco" e proprio non riesco a godermi appieno un titolo con queste caratteristiche, il gioco di rare potrebbe essere tutto e dal trailer non capisco proprio che genere possa essere... per il resto conferenza ricca, con un buon ritmo e qualche situazione un po' cringe che mi ha fatto sorridere Ho ricevuto i 2 mixpot, ma niente gamespass... però direi che è meglio così dato che al momento lo ho in scadenza a metà Dicembre 2021 e devo ancora riscattare i 12 mesi del Fanfest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 ottima cosa di yazuka! Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 in cosa consiste?? Io no ricevuto nulla come al solito Ho ricevuto i 2 mixpot, ma niente gamespass... però direi che è meglio così dato che al momento lo ho in scadenza a metà Dicembre 2021 e devo ancora riscattare i 12 mesi del Fanfest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 in cosa consiste?? Io no ricevuto nulla come al solito Un Timone per SoT e un pacchetto per Gears Pop, di solito mandavano un messaggio sul live, ma questa volta me li sono trovati nella mia cronologia ordini Tra l'altro non gioco a SoT, ma sto continuamente accumulando oggetti estetici grazie agli Xbox Inside Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 ok grazie, tutta roba che non uso Un Timone per SoT e un pacchetto per Gears Pop, di solito mandavano un messaggio sul live, ma questa volta me li sono trovati nella mia cronologia ordini Tra l'altro non gioco a SoT, ma sto continuamente accumulando oggetti estetici grazie agli Xbox Inside Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Microsoft ha annunciato che alle 23:00 di domani, il 7 aprile, sarà trasmessa in diretta una nuova puntata dello show Inside Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Vediamo cosa annunciano nel pass Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Vediamo cosa annunciano nel passcontrol?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 control?? Sarebbe anche l'ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.