lock Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Salve ragazzi, una domanda veloce: Ho acquistato una X e venduto la vecchia One (resettandola).Ora, quando scarico qualche gioco via web e avvio il download, mi compaiono entrambe. Cè un modo per rimuovere la vecchia? Grazie. 1 Cita lockio.lemonskin.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Salve ragazzi, una domanda veloce: Ho acquistato una X e venduto la vecchia One (resettandola).Ora, quando scarico qualche gioco via web e avvio il download, mi compaiono entrambe. Cè un modo per rimuovere la vecchia? Grazie.Sul sito xbox devi andare alla voce dispositivi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 esatto come dice Dr.trafalgar, " rimuovi dispositivi " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lock Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Grazie mille ragazzi.In effetti era una sezione un po' imboscata. Cita lockio.lemonskin.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.