Birkhoff92 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Vorrei sapere se è possibile avviare un gioco sulla mia One S e trasmettere il gioco sullo schermo del mio Macbook Pro oppure del laptop windows ... Chiedo poichè avendo a volte la tv occupata nella cameretta dove ho la console , vorrei poter giocare usufruendo di un altro monitor . Grazie Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 (modificato) Vorrei sapere se è possibile avviare un gioco sulla mia One S e trasmettere il gioco sullo schermo del mio Macbook Pro oppure del laptop windows ... Chiedo poichè avendo a volte la tv occupata nella cameretta dove ho la console , vorrei poter giocare usufruendo di un altro monitor . GrazieSolo con Windows 10 tramite l'app xbox... Ho 2 figli ed è una manna dal cielo per giocare cn la tv impegnata... Modificato 16 Marzo 2019 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Credo che l'app esista nche per Mac. Infondo si tratta di inviare un flusso video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Si poi mi ero ricordato di questa cosa e ieri infatti l ho provata e devo dire che funziona bene xd qualche calo di frame rate ma pur giocando online non si nota quasi ( fatto giusto una prova con Fifa 19) ; per il resto ho usato la funzione per Fallout4 👍 https://twitter.com/locotoretto/status/1107229434959093760?s=21 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.