Cris91mo Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Salve avrei bisogno di aiuto, ho una xbox one x e ha casa ho la fibra di vodafone con modem Vodafone Station, come è possibile che se la console la collego tramite la rete wireless va tutto bene, ma se la collego con il cavo ethernet la console non si collega, dopo il test mi dice che riaulta scollegata, ho provato più cavi, ho provato ad aprire tuttle le porte, ho provato anche ad impostare lindirizzo ip statico ma niente....per favore aiutatemi sto impazzendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Azzardo porta ethernet fallata. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 A me con due one x, quando collego in lan, si disconnette la xbox.. in wifi, pare nessun problema... Sfigato io ? 2/2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris91mo Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Anche a me viene il dubbio che sia fallata la porta ethernet della xbox.....però sento in tanti che hanno lo stesso mio problema con la vodafon station.....bo ormai ci rinuncio forse lunica soluzione e prendere un nuovo ruter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Stesso problema con modem di tim, pare che uno switch tra i due risolva il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris91mo Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Scusa la mia ignoranza cosa sarebbe uno swich? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Un dispositivo di rete a cui puoi collegare periferiche...immaginane uno a 5 porte, gli porti un cavo dal router per metterlo in rete e le altre porte per quel che ti pare...tutto è in rete con un solo cavo dal router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris91mo Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 A ho capito grazie mille per la spiegazione proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.