MoRaX Inviato 20 Marzo 2019 Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Ciao Ragazzi,la mia xbox one si accende ma da uno schermo nero, ho provato l'aggiornamento offline ma a circa metà risponde con un errore E101 Avete consigli? La console è già fuori garanzia Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 mmmm hai fatto la procedura di reset profondo tenendo premuto il tasto eject e avvio insieme fino ai suoni con il firmware nella usb?Se sì e hai quell'errore durante update forzato offline, non hai molte possibilità, solo fare il reset dallo stesso service menù sperando sia la cache corrotta. https://support.xbox.com/en-US/xbox-one/console/system-updates-solution Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoRaX Inviato 21 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2019 premetto che i suoni che vengono indicati nelle guide non li sento a parte quello del tasto eject e quello dell'accensione. Ci mette un po (circa 5 minuti di schermo nero) ma arriva alla schermato per l'installazione off line che parte attiva al 75% circa e mi risponde con l'errore Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 ma se fai il reset? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoRaX Inviato 21 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2019 il reset sarebbe tasto laterale + tasto eject e dopo power?Aggiungo la stringa del'errore https://imagizer.imageshack.com/img922/8221/E9bHAM.jpg Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 quando vai nel menù d'emergenza con avvio + eject ti chiede update o reset Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoRaX Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 quando vai nel menù d'emergenza con avvio + eject ti chiede update o reset mi esce quella schermata, ma non ho bisogno di fare nessuna combinazione tasti, mi basta accenderla per far uscire quella schermata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Fai il reset prova Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 mi esce quella schermata, ma non ho bisogno di fare nessuna combinazione tasti, mi basta accenderla per far uscire quella schermataIo ho avuto questa schermata durante un update preview andato penso a male,era la vecchia Xbox mattone.Risolto provando e riprovando a fare l'aggiornamento offline che mi avevano suggerito ma ci misi se non ricordo male un paio di ore,ormai avevo perso le speranze,poi non so come e perché si è ripresa e funzionava,dopo nemmeno un mese l'ho data dentro al gs per prendere la x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Per me si è corrotta la partizione di boot se riesce a riscriverla con un update o reset riparte. Update devi fare quello intero eh con ota1 e 2 o come se chiamano non ricordo Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco146 Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere con un xbox one (prima versione): avviandola si vede la schermata iniziale xbox one su sfondo verde, poi schermo nero e l’unica cosa che riesco a visualizzare è la schermata che si apre col pad tenendo premuto il tasto x centrale, dove si può spegnere la console,il pad o riavviarla, praticamente non c’è più la home.. È mai successo a qualcuno? non sembra il classico problema dello schermo nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 33 minuti fa, Franco146 ha scritto: Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere con un xbox one (prima versione): avviandola si vede la schermata iniziale xbox one su sfondo verde, poi schermo nero e l’unica cosa che riesco a visualizzare è la schermata che si apre col pad tenendo premuto il tasto x centrale, dove si può spegnere la console,il pad o riavviarla, praticamente non c’è più la home.. È mai successo a qualcuno? non sembra il classico problema dello schermo nero. prova rifare ultimo aggiornamento tramite usb come suggerito sopra e/o reset Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco146 Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 23 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: prova rifare ultimo aggiornamento tramite usb come suggerito sopra e/o reset Grazie mille, risolto con reset! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.