EccezZziunale Inviato 25 Settembre 2019 Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Ragazzi ho creato una Lega il Lunedì sera alle 21:45.F1 Rookie. È aperto a tutti. Per chi volesse aggiungersi mi faccia un fischio, anche per stare in compagnia a scambiarsi qualche setup. La mia tag è carlitoMSTK Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkBuongiorno a tutti. Guardando le qualifiche del gp di monza in tv ho visto la pubblicità di f1 2019 e parlava di sconto per questo weekend. Qualcuno ne sa qualcosa? Io in rete nn ho trovato nulla. GrazieNo ma se cerchi in Internet lo trovi a un buon prezzo Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2019 La patch 1.12 - che include l'aggiornamento di F2 2019 - è ora disponibile per Xbox e arriverà su PC e PS4 in seguito. F2 2019 Season added 2019 McLaren updated to Monza livery Various texture fixes for 2019 McLaren and Ferrari cars AI rebalanced in wet conditions Addressed a crash occurring after Q3 within leagues Ability to disable voting in private leagues has been added Fanatec DD1 wheel base is now recognised on PS4 Addressed an issue where the Reach Level 50 achievement would not unlock for some users Various Ranked Skill rating improvements Various other fixes and stability improvements Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 E' la terza volta consecutiva che ribilanciano l'AI sul bagnato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Qualcuno ha visto se la nuova patch per il bagnato funziona? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Domanda: con la mod sulla F2,io che stavo facendo(e vincendo) il campionato con Russell,lo perdo?? Tremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 9 GB di roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Domanda: con la mod sulla F2,io che stavo facendo(e vincendo) il campionato con Russell,lo perdo?? Tremo...No non credo proprio Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 No non credo proprio Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkIo lunedì potrei esserci... Come funziona? Ci saranno qualifiche ecc? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 No non credo proprio Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCampionato SVANITO!!!! Mi hanno proprio cancellato il salvataggio!!! Ma che cagata!!!! Oltretutto,con l'aggiornamento dei piloti,hanno pensato bene di lasciare il povero Hubert nella BWT..che é morto a Spa-Francorchamps..altra bella cagata! Che delusione atroce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Io lunedì potrei esserci... Come funziona? Ci saranno qualifiche ecc? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkPossiamo vederlo assieme se vuoi, perchè al momento siamo in due. Cmq sentiamoci che ne parliamo Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Campionato SVANITO!!!! Mi hanno proprio cancellato il salvataggio!!! Ma che cagata!!!! Oltretutto,con l'aggiornamento dei piloti,hanno pensato bene di lasciare il povero Hubert nella BWT..che é morto a Spa-Francorchamps..altra bella cagata! Che delusione atroce!Se usi mod ti prendi dei rischi, non te la puoi prendere con loro. Hubert non mi sembra irrispettoso metterlo nel gioco, anzi mi sembra una bella cosa per ricordarlo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 (modificato) Se usi mod ti prendi dei rischi, non te la puoi prendere con loro. Hubert non mi sembra irrispettoso metterlo nel gioco, anzi mi sembra una bella cosa per ricordarlo. scusa che rischi mi sarei preso io?? Come facevo a sapere che mi avrebbero cancellato il campionato in corso??e cmq non é una mod a parte,ma é inclusa in modo inscindibile dalle correzioni per i bug! Su Hubert(e anche Correa,visto che purtroppo non si sá se tornerá a correre),a me non sembra bello,ma capisco che siano opinioni personali di ognuno.. Modificato 29 Settembre 2019 da lemmy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Possiamo vederlo assieme se vuoi, perchè al momento siamo in due. Cmq sentiamoci che ne parliamo Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkAh quindi per ora la stagione non parte? Nel caso fatemi sapere quando raggiungiamo un numero di partecipanti adatto. Grazie Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Ah quindi per ora la stagione non parte? Nel caso fatemi sapere quando raggiungiamo un numero di partecipanti adatto. Grazie Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkStasera mi trovo con altri ragazzi, se vuoi ti chiamo... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assoxcs Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Due anni di carriera e non ho mai visto la safety car o VSC .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Ieri sera abbiamo fatto un po' di gare. Tanta roba...Per la SC adesso pare che esca di più Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Due anni di carriera e non ho mai visto la safety car o VSC .... Io invece la vedo più della metà delle volte con gare al 50%, VSC invece niente, non esce mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 (modificato) Spostato, ho sbagliato topic Modificato 16 Ottobre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 <p> Aggiornamento di 497 mb Farming Simulator 19 Update 1.5.1Fixed localization texts (1.5.1)Fixed vehicle geometries (1.5.1)Removed automatic train from traveledDistance statistics (1.5.1)Fixed baleloader network issue (1.5.1)Fixed several vehicle physics settings (1.5.1)Fixed tutorial performance issue (1.5.1)Fixed ai memory leak (1.5.1)Fixed tree type directory handling (1.5.1)Improved fillevel display performance (1.5.1)Fixed spraying mission (1.5.1)Fixed balewrapper reconfiguration (1.5.1)Added CLAAS color to color selector (1.5.1)Mi sa che hai sbagliato topic... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Mi sa che hai sbagliato topic...Vero si scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Vero si scusatebeh dai..la Claas in F1 ci starebbe bene!!!😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 (modificato) Capita pure a voi in carriera che a un certo punto la Racing Point cominci a prendere il sopravvento tecnico, e pure con largo margine ? Se si pregate che non ci vada Leclerc, nella terza stagione che ho appena conluso ha stravinto un campionato senza storia con 16 vittorie e con oltre 400 punti !! Modificato 18 Ottobre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 (modificato) Capita pure a voi in carriera che a un certo punto la Racing Point cominci a prendere il sopravvento tecnico, e pure con largo margine ? Se si pregate che non ci vada Leclerc, nella terza stagione che ho appena conluso un stravinto un campionato senza storia con 16 vittorie e con oltre 400 punti !!Capita pure a voi in carriera che a un certo punto la Racing Point cominci a prendere il sopravvento tecnico, e pure con largo margine Se si pregate che non ci vada Leclerc, nella terza stagione che ho appena conluso un stravinto un campionato senza storia con 16 vittorie e con oltre 400 punti !!Sto ancora finendo la prima Modificato 18 Ottobre 2019 da lemmy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Patch 1.15 Alexander Albon e Pierre Gasly hanno cambiato scuderia rispettivamente Red Bull Racing e Toro Rosso – questo cambiamento non modificherà la carriera in corso. Le prestazioni dell’IA durante la partenza è stata moderata in modo tale da offrire una partenza equa. Logica trasferimenti di metà stagione corretta Aggiunta l’opzione per disabilitare o limitare i trasferimenti di fine stagione Risolto il problema grafico della pellicola di grana che si verificava su schede video specifiche. Risolto il problema di calo degli FPS riscontrato su PC Le vetture doppiate durante le sessioni online diventeranno fantasmi. Il compagno di squadra ora può essere selezionato all’inizio della carriera Le penalità in griglia di partenza possono ora essere viste nella presentazione pre gara I giocatori non potranno, nella stessa stagione, unirsi nuovamente ad una scuderia che gli ha licenziati. Aggiunti 26 nuovi oggetti per la personalizzazione inclusi oggetti a tema Halloween Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 (modificato) Patch 1.15 Le prestazioni dell’IA durante la partenza è stata moderata in modo tale da offrire una partenza equa.Risolto il problema di calo degli FPS riscontrato su PC Era pure ora che risolvessero il problema della partenza, quante gare mi hanno rovinato Riguardo gli FPS il problema c'è anche su One durante le soste ai box Modificato 29 Ottobre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.