Teknofilo Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 Io senza aiuti nessun problema in partenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 (modificato) Scusate gente,ma come vi trovate in partenza? Io perdo moltissimi metri su tutti gl'altri..ho provato in tutti i modi e a vari regimi di giri motore.. Stessa cosa anch'io, parto con stacco manuale e mai in ritardo allo spegnimento del semaforo, lo start sembra normale ma poi in trazione l'IA se ne vaQualche volta sono riuscito a tenere la posizione, ma mai a scattare meglio di loro, partendo con gomme più dure poi è la fine Hanno in generale un passo gara e una trazione nei primi giri spaventosi, poi è come se andassero in gestione per tutto il resto della gara e sono molto più abordabili Modificato 29 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Stessa cosa anch'io, parto con stacco manuale e mai in ritardo allo spegnimento del semaforo, lo start sembra normale ma poi in trazione l'IA se ne vaQualche volta sono riuscito a tenere la posizione, ma mai a scattare meglio di loro, partendo con gomme più dure poi è la fine Hanno in generale un passo gara e una trazione nei primi giri spaventosi, poi è come se andassero in gestione per tutto il resto della gara e sono molto più abordabili vero! Notato anche io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 a me no.. a che difficoltà giocate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 (modificato) Aggiornamento arrivato (333 mb) Modificato 30 Luglio 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Qualcuno può spiegarmi come posso fare a parlare con l ingegnere di pista con il microfono delle cuffie? Ho le stealt 600 Mi compare sempre un simbolo rosso che indica che non è attivo qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Ah si puo con le cuffie? Pensavo solo kinect onestamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Ah si puo con le cuffie? Pensavo solo kinect onestamente.Ecco perché all’inizio mi dice che non trova nessun kinect e quindi disattiva i comandi vocali... però speravo si potesse come su ps4 smanettando tra i menù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 a me no.. a che difficoltà giocate? intorno al 90 per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2019 (modificato) Patch 1.07 is now out on PC, and will be coming to PS4 and Xbox One soon. League AI difficulty now goes up to 110 F2 cars will no longer start sprint races or one-shot qualifying with cold tyres F1 setups can no longer be applied to F2 cars Grid penalties now apply correctly after taking new parts out-with the initial allocation between qualifying and race France pitlane has been updated for the 2019 season Cars are now less cautious of unsafe releases in the pitlane Nvidia Deep Learning Super Sampling (DLSS) and AMD FidelityFX Upscaling and FidelityFX Sharpening are now available as Anti-Aliasing options on applicable devices HDR is now selectable when running in DX12 on PC Report codes are now shown on the pause menu in all game modes Stopped players on Xbox One from being able to invite to Ranked sessions by using Party Chat Reduced GPU usage in the front end F2 wet tyres will now have a longer life Helicopters are no longer flying at increased speeds Various other fixes and stability improvements Modificato 5 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 (modificato) Griglia stravolta per il via della mia seconda stagioneRacing Point: Magnussen e Bottas (Stroll fuori)Haas: Vettel e Perez (Grosjean fuori)Alfa Romeo: Leclerc e GiovinazziFerrari: Io e GaslyWilliams: Russel e Raikkonen (Kubika fuori)Per quanto riguarda lo sviluppo invece sembra che l'IA riesca a migliorare più rapidamente le performance di quanto possa fare il giocatore, cioè se io porto 3 migliorie per il gp successivo loro è come se ne portassero 6... è dura stargli dietro con i punti che si guadagnano, poi all'inizio di ogni stagione viene "azzerato" anche il morale di ogni reparto (tanto faticosamente migliorato nel corso della stagione) con costi riaumentati , non ricordo se nel 2018 avveniva lo stesso Modificato 6 Agosto 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2019 (modificato) Patch 1.07 is now out on all platforms Modificato 6 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2019 We’re very happy to tell you that patch 1.08 – which includes visual updates to the cars – is out now on PS4 and PC, and is coming soon to Xbox One! Aggiornamenti alla livrea e al modello auto F1 2019 Aggiornamenti vari alla livrea e ai loghi degli sponsor Aggiornamento alla copertura del motore e alla piastra terminale dell’ala anteriore della Ferrari. Aggiornamento alla livrea, incluso il logo del 90° anniversario Aggiornamento alla copertura del motore e alla piastra terminale dell’ala anteriore della McLaren Aggiornamento della testata, degli specchietti e dei deviatori di flusso bargeboard della Racing Point Aggiornamento alla struttura di impatto laterale della Renault Aggiornamento alle prese d’aria dei sidepod dell’Alfa Romeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 14 Agosto 2019 Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Gia disponibile anche per One (5 gb) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Agosto 2019 Condividi Inviato 14 Agosto 2019 si stanno dando da fare.. bravi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Gente é capitato anche a voi di vedere qualche "musetto volante"? A me in Cina: é apparso dopo qualche giro,e per tutta la gara é rimasto sospeso in aria,qualche metro sopra la pista!! Pensavo quasi fosse un drone 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 (modificato) Gente é capitato anche a voi di vedere qualche "musetto volante"? A me in Cina: é apparso dopo qualche giro,e per tutta la gara é rimasto sospeso in aria,qualche metro sopra la pista!! Pensavo quasi fosse un drone Succedeva anche l'anno scorso, a me capitò con un cerchione, sempre in cina Aggiungo anche che dopo l'ultima patch per un paio di volte l'ingegnere mi ha detto qualcosa in inglese (pur essendo impostato l'italiano), però non è neanche quello inglese selezionabile dal menù perchè il timbro di voce è diverso, è un terzo ingegnere infiltrato Modificato 21 Agosto 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 si vero.. anche a me.. con alcune patch sono stati introdotti alcuni bug cmq.. il gioco day one.. aveva meno problemi online poi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Patch 1.09 is now live on PS4 and Xbox One, and is to be released on PC shortly. Realistic performance can now be enabled in Leagues AI can now be disabled when using official cars in Leagues Skill rating rebalancing Safety rating rebalancing Balancing fixes for AI R&D progression in career Added additional support for Fanatec wheels Fixed an exploit on Time Trial in France Tyre compounds have been updated in Brazil, USA & Mexico Reduced off-track surface grip on approach to turn 12 in Brazil Various other fixes and stability improvements With this patch, we’ve made some balancing fixes for AI R&D progression in career. These adjustments will be more noticeable the earlier you are in your career mode playthrough. The fixes may not be as immediately noticeable if you’re in the later seasons of your career. Please note that with the release of this patch, we’ll be resetting the leaderboards for Brazil, USA, USA Short and Mexico due to slower tyre compounds being available on these tracks. Leaderboards have also been reset on France due to some unattainable times being set as the result of a now fixed exploit. A final note from us: a lot of you are asking about the Pierre Gasly and Alex Albon switch and whether we’ll implement this in-game. We are planning on making the changes as soon as possible and we’ll be working with Red Bull and Toro Rosso on this once they return from the summer shutdown. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 (modificato) Balancing fixes for AI R&D progression in career Questa fix era auspicabile, la progressione di alcune scuderie è inverosimile seppur alternandosi tra loro, creano un gap tale sin dalla prima gara molro molto difficile da ridurre anche solo legermente, in più bisogna pensare anche a resistenza, controllo e qualità ed efficienza reparto dove servono tantissimi punti. Ho iniziato la carriera con la Ferrari con AI a 101 (difficoltà mai abbassata), dopo 1 stagione e mezza sono sceso da 2a a 6a forza senza mai riuscire a superare una sola scuderia che mi era davanti quanto a prestazioni Modificato 21 Agosto 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 Domanda: voi quanto considerate debba essere la temperatura ideale interna/esterna delle gomme,per garantire il mix durata/prestazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 (modificato) Domanda: voi quanto considerate debba essere la temperatura ideale interna/esterna delle gomme,per garantire il mix durata/prestazioni? Beh le temperature oscillano parecchio con i picchi più alti quando vengono caricate nei curvoni veloci, non ci faccio molto caso alle pemperature di esercizio ma credo che quella media ottimale sia attorno ai 96°C e per avere una durata normale bisogna assolutamente ridurre al minimo gli slittamenti, anche nelle curve più lente Modificato 24 Agosto 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 Beh le temperature oscillano parecchio con i picchi più alti quando vengono caricate nei curvoni veloci, non ci faccio molto caso alle pemperature di esercizio ma credo che quella media ottimale sia attorno ai 96°C e per avere una durata normale bisogna assolutamente ridurre al minimo gli slittamenti, anche nelle curve più lentedovendo gestire ers manuale, benzina manuale.. la temperatura delle gomme non la vedo quasi mai.. vado a sensazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 É si,anche io come voi vado a sensazione ma visto che ho la telemetria sul cell,che uso da display per il volante,volevo provare a farci piu caso..ma appunto non sapevo le temperature ideali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 É si,anche io come voi vado a sensazione ma visto che ho la telemetria sul cell,che uso da display per il volante,volevo provare a farci piu caso..ma appunto non sapevo le temperature ideali...Esiste l app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.