AngelDevil Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) Gearbox Software ha annunciato che Borderlands Game of the Year Edition sarà disponibile per PS4 e Xbox One. Ci saranno alcune novità sul titolo originale, come ad esempio l’introduzione della co-op per quattro giocatori in split screen (non più due) e la mini mappa sullo schermo. Borderlands Game of the Year Edition supporterà la risoluzione 4K sulle console Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Questa versione rimasterizzata è disponibile dal 3 aprile. Modificato 28 Marzo 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Gearbox Software ha annunciato che Borderlands Game of the Year Edition sarà disponibile per PS4 e Xbox One. Ci saranno alcune novità sul titolo originale, come ad esempio lintroduzione della co-op per quattro giocatori in split screen (non più due) e la mini mappa sullo schermo. Borderlands Game of the Year Edition supporterà la risoluzione 4K sulle console Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Questa versione rimasterizzata è disponibile dal 3 aprile. https://youtu.be/UKzMC90kaRwQuanti ricordi,ci passai 200 ore con il primo Borderlands!Lo riprendo volentieri! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Altre migliorie riguardano: Aggiunta una minimappa in stile Borderlands 2 Un sistema di inventario migliorato Supporto al programma Shift player rewards Boss battle finale rivisitata La possibilità di personalizzare l'alter ego del giocatore con una miriade di oggetti cosmetici Un set di 6 armi (rinominate) leggendarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ieri sera mi è apparso un aggiornamento da 650mb sul primo borderlands retrocompatibile, cosa avranno fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) Vogliamo un prezzo! E che sia budget!Ho appena visto che chi ha la vecchia versione PC riceve in automatico e gratis l'upgrade alla goty...se è così e su console decidono di farmela pagare mi sa che boicotto fin quando non lo trovo a prezzo stracciato Modificato 29 Marzo 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Vogliamo un prezzo! E che sia budget!Ho appena visto che chi ha la vecchia versione PC riceve in automatico e gratis l'upgrade alla goty...se è così e su console decidono di farmela pagare mi sa che boicotto fin quando non lo trovo a prezzo stracciato Questa nuova versione sarà giocabile senza alcun costo aggiuntivo su PC nel caso in cui si possegga già l’originale di ben dieci anni fa. La GOTY sarà disponibile al prezzo di 29,99 euro su PC, PS4 e Xbox OneIeri sera mi è apparso un aggiornamento da 650mb sul primo borderlands retrocompatibile, cosa avranno fatto? The update to Xbox 360 and PS3 versions of Borderlands that went out today added save transfer support (within the same console family) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Questa nuova versione sarà giocabile senza alcun costo aggiuntivo su PC nel caso in cui si possegga già loriginale di ben dieci anni fa. La GOTY sarà disponibile al prezzo di 29,99 euro su PC, PS4 e Xbox One The update to Xbox 360 and PS3 versions of Borderlands that went out today added save transfer support (within the same console family)Ok ma io ho l'originale per 360, perché questa disparità? Intendo questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Azz, si trsferisce il salvataggio? Ottimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Se non ho letto male esce alle 16 sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ma il 2 si può giocare coop online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Vi segnalo su mtcgame la Key europea a meno di 20 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Borderlands: GOTY Edition, la remaster dell'originale sparatutto di Gearbox Software, soffre a quanto pare di problemi con la modalità cooperativa. Si tratta di una feature centrale per l'esperienza di gioco, ma diversi utenti lamentano di non riuscire a giocare insieme agli amici: il team di sviluppo ha detto di essere al corrente della cosa e di stare lavorando a una soluzione, che immaginiamo arriverà nella forma di un aggiornamento veloce. L'inconveniente sembra verificarsi su tutte e tre le piattaforme, e le tradizionali raccomandazioni su impostazioni del router, porte e UPNP non hanno finora sortito effetto, spronando così Gearbox Software a controllare di persona la faccenda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.