Wemarcus Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ragazzi/e considerando che il genere dei giochi online in cui è richiesta cooperazione o che cmq richiede persone conosciute per divertirsi maggiormente sta aumentando sempre di più e considerando che siamo una community bella grande.. come mai non creiamo un canale discord o telegram?? O magari creiamo un gruppo per ogni gioco.. in modo da raccogliere le persone.. e creare mini-community ed avere sempre qualcuno con cui giocare??Fatemi sapere un pò.. magari esiste già ahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Discord di MX esiste già se non ricordo male: https://discordapp.com/channels/455008620493406210/455008621043122211 Dovrebbe essere questo, su Telegram ci starebbe, ma qualcuno dovrebbe fare l'admin con i vari moderatori per ovvi motivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Magari un bel clan di Destiny 2 non guasterebbe :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Io direi pure anthem, td2, sot, gow, fifa, f1 dai dai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 io ci sto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 👍🏻 Ma su xbox esiste già, no? "MondoXbox ufficiale" direi sia il nome... Ma non è molto utilizzato... Sec me si potrebbe pensare di mantenere e gestire bene quello! Sarebbe comodo per tutti i giochi, integrato con xbox e permette di creare le richieste di gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Va bene qualsiasi cosa purché diventi puu attiva noto.. che cmq avete avete risposto favorevoli..quindi penso che andrebbe bene l idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 sarebbe un'ottima cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2019 quindi come facciamo? qualche moderatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Va bene qualsiasi cosa purché diventi puu attiva noto.. che cmq avete avete risposto favorevoli..quindi penso che andrebbe bene l ideaSisi per me sarebbe bello! Purtroppo il tempo è sempre poco ma parteciperei volentieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Diamoci da fare allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Diamoci da fare allora Io più che partecipare purtroppo non sono in grado di garantire altro (impegnativamente parlando).... Ho 2 bimbe una di 3anni ed una di 6mesi... Nn ho tempo neanche di guardarmi allo specchio purtroppo! 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Nono ma ti capisco tranquillo.. neanche io potrei gestire.. vedrò di contattare gli admin di mondoxbox.. vedo cosa mi dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Nono ma ti capisco tranquillo.. neanche io potrei gestire.. vedrò di contattare gli admin di mondoxbox.. vedo cosa mi dicono Direi che il gruppo l'abbia fatto direttamente Neural, quindi contatta lui direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Ok dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 (modificato) Discord di MX esiste già se non ricordo male: https://discordapp.com/channels/455008620493406210/455008621043122211 Dovrebbe essere questo, su Telegram ci starebbe, ma qualcuno dovrebbe fare l'admin con i vari moderatori per ovvi motivi. per quanto potente come strumento di comunicazione il discord MX è veramente poco attivo...tra l'altro spesso e volentieri si riempie di account fake... il vantaggio rispetto a telegram è che il gruppo esiste già...si tratterebbe di ripulirlo e riorganizzarlo in "sezioni per argomento" come qui sul forum...basterebbero (inizialmente) 3 sezioni:Giochi Xbox (qui potrebbero essere aggiunte altre sezioni, magari "original", "360" e "One")E3 ed altri eventiin più visto il periodo si può pensare di aggiungere un'ulteriore sezione "Xbox Next" per parlare di Scarlett... potrei anche propormi come moderatore,ma a livello di organizzazione del discord (creazione sezioni e tutto il resto) devo alzare le mani, sono alle prime armi li. Modificato 27 Maggio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 secondo me sarebbe una bella idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Anche secondo me sarebbe una bella idea, personalmente non ho mai utilizzato discord e preferirei un gruppo telegram, ma dato che non riesco mai a combinare una partita con qualcuno posso sforzarmi ad utilizzare discord Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.