Nietzsche Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e dopo aver comprato Halo Wars 2 (dopo aver consumato il primo) ho sentito la necessità di trovare un po di guide e strategie da utilizzare nel deathmath 1c1. Avete consigli o siti da poter consultare? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e dopo aver comprato Halo Wars 2 (dopo aver consumato il primo) ho sentito la necessità di trovare un po di guide e strategie da utilizzare nel deathmath 1c1. Avete consigli o siti da poter consultare? grazie in anticipoCiao, non ho mai avuto il piacere di giocare Halo Wars, se non la beta, magari prima o poi lo recupero. In ogni caso, ti invito a dare una lettura prima nel topic ufficiale e poi, magari, porre le tue domande lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.