cnatullo Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 (modificato) Come da titolo , la mia domanda è la seguente :E possibile inserire il ricevitore wirless xbox 360 su Xbox One ? Faccio tale domanda poiché sarebbe interessante sfruttare periferiche 360 sulla One . Ad esempio , io posseggo un fighting stick della Hori per giocare ai picchiaduro ma posso utilizzarlo solo Su 360 per non citare anche il volante con pedaliera . Qualcuno può darmi informazioni in merito ? Ringrazio tutti a prescindere Modificato 3 Maggio 2019 da cnatullo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 che io sappia nessun accessorio 360 funziona su one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cnatullo Inviato 9 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Ho scoperto che esistono in commercio diversi convertitori che possono far funzionare quasi tutte le periferiche di ogni console sulla Xbox One e viceversa lo stesso succede anche sulle altre console esistenti . Il problema è il costo , si perché queste pennette usb hanno dei costi paragonabili a dei joypad nuovi di pacca . Quindi bisognerebbe vedere se il gioco vale la candela ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.