AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Ho istallato il gioco oggi e non mi fanno giocare, non mi connettono ai server, come mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 I forum ufficiali di Ghost Recon Breakpoint si vanno saturando di proteste per via dello stato del gioco al lancio e per le troppe microtransazioni. Sostanzialmente Ghost Recon Breakpoint è stato lanciato con un gran numero di bug e glitch, tanti e tali da aver fatto indispettire quelli che hanno avuto l'accesso anticipato al gioco dopo aver prenotato l'Ultimate Edition o dopo aver sottoscritto un abbonamento a Uplay+. C'è un po' di tutto: compenetrazioni, oggetti che scompaiono misteriosamente, lag, blocchi e quant'altro. Ci sono anche molti oggetti ed elementi grafici accusati di essere copia incollati da Wildlands, il Ghost Recon precedente. Ubisoft ha promesso che la prima patch arriverà entro due settimane dal lancio, senza però riuscire a calmare gli animi, visto che molti sentono di aver acquistato un gioco sostanzialmente incompleto e poco rifinito. L'altra grossa questione è la presenza di un numero davvero considerevole di microtransazioni, secondo molti pay-to-win, che comprendono oggetti cosmetici, oggetti di gioco, oggetti salva tempo, accessori per le armi e altro ancora. Va detto che tutti gli oggetti non cosmetici sono ottenibili anche giocando, ma è ovvio che la possibilità di comprarli spendendo soldi veri avvantaggi chi se li può permetterem dandogli uno slancio in più da subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Uscito adesso il pack itaPeso 1gb circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ma non si può giocare ancora, mi da server non disponibili riprovare più tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ma non si può giocare ancora, mi da server non disponibili riprovare più tardi Strano... ma ti da qualche codice di errore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ma non si può giocare ancora, mi da server non disponibili riprovare più tardiHai la standard? Io ci ho giocato fino adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 (modificato) No la ultimate edution, forse non me lo fa partire perché non ho scaricato anche il codice per il pass, e così lo vede come standard. Anche perché l'uscita del gioco è domani. Grazie x le risposte ciao Modificato 3 Ottobre 2019 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Ragazzi come vi sembra questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 No la ultimate edution, forse non me lo fa partire perché non ho scaricato anche il codice per il pass, e così lo vede come standard. Anche perché l'uscita del gioco è domani. Grazie x le risposte ciaoL'uscita e stasera alle 00.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 https://youtu.be/_RE1dX-9NQE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Funziona bastava inserire il codice pass, e come x magia funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Cè qualcuno per coop? Io ho iniziato il gioco oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Bene i server non vanno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 (modificato) Cè qualcuno per coop? Io ho iniziato il gioco oggi Se vuoi siamo in due, io e un amicoGamertag : LeviathandarkBene i server non vanno.. Sul forum Ubisoft dicono che c'è una degradazione dei server - errore SILENT-50001 Modificato 4 Ottobre 2019 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Confermo anche su ps4! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeys28 Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ciao a tutti ragazzi! Anche io ho iniziato oggi, se qualcuno vuole fare un po' di coop io mio gamertag é jeys:28! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 JeuxVideo - 8,5/10 CerealKillerz - 8,3/10 Millenium - 6,5/10 Push Square - 6/10 Metro GameCentral - 6/10 Gameblog.fr - 6/10 VG247 - 1/5 Gamesvillage 8.3 ProVisivamente interessanteMappa di gioco enorme e variaBuon feeling delle armiAmbientazione affascinante ControQualche glitch grafico di troppoPoco adatto al gioco in singoloMenu troppo confusionari“Always Online”. Sempre e comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Vogliono fare i giochi always online e dopo al lancio sempre la stessa storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Conto Poco adatto al gioco in singolo Ma se e perfetto per giocare in singolo ho già fatto 3 missioni principali 5 secondarie più le giornaliere al livello più altoSolo chi gli piace vincere facile dice questa cosa "tutti voglio i bot che ti aiutano perché sparano attraverso i muri come nel precedente capitolo " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Se si mette difficoltà massima o la penultima da solo é bello tosto,per me é un ottimo gioco,lascio il mio GamerTag SHIRIAN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Lo prenderò quasi certamente tra qualche tempo per la cooperativa, prima ci spariamo Gears. Comunque, ho letto qua e là che la grafica e le prestazioni sarebbero addirittura inferiori al predecessore, a me sembra davvero strano, voi che mi dite? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Ci devo giocare un po di piu... ma si, il precedente era piu pulito graficamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Ci devo giocare un po di piu... ma si, il precedente era piu pulito graficamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 (modificato) Multiplayer 7 Ghost Recon Breakpoint è un progetto riuscito a metà, che nelle intenzioni di Ubisoft avrebbe dovuto rinnovare la formula di Wildlands grazie a un maggior spessore e a interessanti meccaniche survival, ma nei fatti si limita a riproporla, imponendoci una cooperativa solo online con tante potenzialità ma anche gli inevitabili spigoli legati al matchmaking e alle situazioni poco organizzate. Non si tratta dell'unico aspetto del gioco che non convince appieno, vedi anche l'approccio in stile loot shooter gestito in maniera approssimativa, la ripetitività delle missioni, la macchinosità dell'interfaccia e la formidabile quantità di glitch che è possibile riscontrare durante le partite, alcuni dei quali abbastanza problematici. Breakpoint ha dei gran bei momenti ed entro determinati limiti funziona, diverte, dà soddisfazione... ma era lecito aspettarsi di più. Pro Open world ricco di cose da fare Tantissime armi, accessori, upgrade e abilità Cooperativa divertente con gli amici Tecnicamente si muove fra alti... Contro ...e bassi Missioni ripetitive Nuove feature appena accennate Parecchi glitch Modificato 6 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.