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Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint


AngelDevil

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Questa "immersive mode" in cosa consiste?

 

Comunque sto giochicchiando con un amico il titolo (siamo in pausa da Monster Hunter), avevano ragione coloro che lo ritenevano peggiorato dal precedente: lo è. Il solo movimento di personaggio e veicoli sembra plasticosissimo e particolarmente inverosimile... poi è intricato tutto il sistema di missioni e ricompense, ma che hanno combinato?

Bastava inventarsi una bella storiella che tenesse in piedi tutta la baracca, anche avvalendosi della stessa identica struttura del precedente, perché tutto sto bordello?!

Magari avanzando (se avanzeremo) cambierò opinione, comunque è proprio vero che Ubisoft non si smentisce mai.

Modificato da bile88
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Questa "immersive mode" in cosa consiste?

 

Comunque sto giochicchiando con un amico il titolo (siamo in pausa da Monster Hunter), avevano ragione coloro che lo ritenevano peggiorato dal precedente: lo è. Il solo movimento di personaggio e veicoli sembra plasticosissimo e particolarmente inverosimile... poi è intricato tutto il sistema di missioni e ricompense, ma che hanno combinato?

Bastava inventarsi una bella storiella che tenesse in piedi tutta la baracca, anche avvalendosi della stessa identica struttura del precedente, perché tutto sto bordello?!

Magari avanzando (se avanzeremo) cambierò opinione, comunque è proprio vero che Ubisoft non si smentisce mai.

 

Per ora si sa solo questo:

Questa nuova modalità andrà a cambiare radicalmente il gioco e offrirà un’esperienza più realistica.

 

“Il nostro obiettivo con la nuova Immersive Mode è quello di fornire un aggiornamento di grande impatto sul gioco. L’Immersive Mode si basa sui risultati dell’ultimo sondaggio con la community e stiamo creando un’esperienza che cambierà il modo in cui i giocatori saranno in grado di approcciarsi a Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint”.

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Inviato (modificato)

Scopri un nuovo modo di giocare a Ghost Recon Breakpoint con Ghost Experience. Dal 24 Marzo potrai divertirti con la nuova Esperienza Immersiva: niente punteggio equipaggiamento, bottino realistico, nuove impostazioni dell'HUD...Potrai continuare a giocare il gioco nella modalità Regolare, quella in cui è uscito il gioco, o creare la tua Ghost Experience con la modalità personalizzata.

 

Con questo aggiornamento non arriverà solo la modalità Immersive, ma anche la nuova Classe Ingegnere. Questa classe infligge più danni ai droni, ha più oggetti offensivi e gode di un bonus quando utilizza i lanciagranate. La sua abilità speciale è il drone difensivo che attacca i nemici nelle vicinanze. Può anche contare sulla capacità di far recapitare munizioni ai suoi alleati da un drone dedicato.

 

Modificato da AngelDevil

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bah voglio dargli un altra possibilità prima di levarlo definitivamente dalla mia xbox....la ubisoft ha toppato alla grande con sto gioco e ancora non capisco il perchè han fatto un gioco simile a the division e non capisco il perchè non hanno mantenuto il format di wildland sia in pve che in pvp...cioè hai una base fantastica gia impostata e vai a fare sto fail clamoroso....vediamo che succede il 25 se cambia realmente qualcosa ok altrimenti breckpoint RIP.

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bah voglio dargli un altra possibilità prima di levarlo definitivamente dalla mia xbox....la ubisoft ha toppato alla grande con sto gioco e ancora non capisco il perchè han fatto un gioco simile a the division e non capisco il perchè non hanno mantenuto il format di wildland sia in pve che in pvp...cioè hai una base fantastica gia impostata e vai a fare sto fail clamoroso....vediamo che succede il 25 se cambia realmente qualcosa ok altrimenti breckpoint RIP.

D accordassimo su tutto io comunque neanche in altra possibilità gli dò

Non mi piace ed è un peccato perché invece wildland mi era piaciuto tantissimo

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  • 2 settimane dopo...

Stato Profondo è in arrivo su Ghost Recon Breakpoint il 24 Marzo.

 

Scopri di più sulla nuova avventura e combatti al fianco di Sam Fisher. .
Prova una nuova modalità di gioco immersiva, la Ghost Experience.
Scopri due nuove classi, nuova mappa PVP e nuovi gadget...Ci vediamo su Auroa!

 

 

Aggiornamento 2.0.0. Patch Notes

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  • 4 settimane dopo...

Eppure, eppure... l'ho giocato durante il recente weekend gratuito e mi sono divertito. E poi l'ho addirittura acquistato (scontato!).

 

Certo, ci sono degli aspetti irritanti: già quando lo lanci, quella sovrapposizione tra Press A To Continue, Connecting e ancora Press A quando l'avevi già premuto prima, errori volanti che spariscono... insomma non promette bene, hai subito l'impressione di team di sviluppo non ben amalgamati (deviazione professionale). Poi il menu incasinato con quell'orribile cursore da trascinare a destra e sinistra. L'eccessiva ramificazione degli obiettivi, spesso inutili (hai avuto una nuova informazione! Investiga pure li! Evviva!) bah. L'oscuro meccanismo di potenziamento delle armi, aspetto di cui solitamente capisco ben poco, ma qui ancora meno del solito. Poi, per inciso, avevo un'arma ben potenziata, nel casino di una missione dove mi avevano scoperto l'ho scambiata per sbaglio e via, persa per sempre. Vabbè. Poi gli intermezzi da sorbirsi mentre Nomad mangia e beve, mah. Quando vieni scoperto a volte basta trovare un corridoio e aspettare i soldati che ad uno ad uno prima o poi arrivano belli impilati: l'IA non è banale, ma ha delle sviste ecco. E l'allarme che non finisce mai finchè non finisci l'ultimo soldato distratto o congelato da qualche parte. Mah...

 

Eppero'...

 

Andare in giro per l'isola è davvero una bella esperienza. Non ricordo un simile livello di interazione, neanche con gli ultimi AC. Auroa è splendida, ci sono diverse chicche: ad esempio ho preso alcuni spunti di arredamento gironzolando dentro le villette ultramoderne. :D L'erba che viene mossa a ondate dal vento, cosi come le foglie e i rami degli alberi, rendono l'atmosfera realistica e suggestiva. Le luci di notte, ancora meglio di Wildlands. L'enorme diga, il centro abitato principale strutturato a centri concentrici, che bello. E ho ancora visto ben poco. E poi è Ghost Recon: belle azioni stealth oppure attacco aggressivo, arrivi paracadutandoti, o in moto... insomma ti cattura. E le missioni sono ben strutturate, alla fine ci giochi un sacco di tempo e non ti accorgi del tempo che passa.

 

Insomma, lo promuovo. In teoria no, ma poi alla fine ci gioco, e questo è l'importante no?

Modificato da matro
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  • 3 settimane dopo...
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In coincidenza dell'ultimo diario di sviluppo pubblicato sulle pagine del sito ufficiale di Ghost Recon, gli autori di Ubisoft Paris hanno confermato di essere al lavoro sull'update che implementerà i compagni di squadra gestiti dall'IA e di voler rendere disponibile questa funzione nel corso dell'estate per tutti gli utenti di Breakpoint.

 

Nel periodo che ha preceduto il lancio del titolo, d'altronde, gli sviluppatori della software house francese hanno voluto sottolineare le difficoltà incontrate nell'adozione di un sistema che consenta agli appassionati di esplorare l'arcipelago di Auroa insieme al proprio Operatore e a un team composto da soldati guidati dalla CPU.

Modificato da AngelDevil

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  • 1 mese dopo...

Dopo quasi un anno di attesa, a luglio Ghost Recon Breakpoint sarà aggiornato con quella che probabilmente è la caratteristica più attesa: i compagni di squadra mossi dall'intelligenza artificiale. La loro assenza è stata uno dei punti più critici del gioco, ma ora Ubisoft pare intenzionata a rimediare, anche se con un certo ritardo rispetto al lancio e alle promesse ufficiali dei mesi scorsi.

 

Probabilmente sarebbe stato meglio evitare i poco graditi elementi da gioco di ruolo e le funzionalità social e mettere i compagni di squadra sin da subito, ma le prime servono essenzialmente per le microtransazioni, quindi immaginiamo che fossero inevitabili.

 

L'aggiornamento di Ghost Recon Breakpoint con i compagni di squadra sarà il 2.1.0 che sarà lanciato a metà luglio. Conterrà anche le novità dell'aggiornamento 2.0.5, posticipato a causa della pandemia da coronavirus, come confessato dagli stessi sviluppatori. Oltre ai compagni di squadra, la patch 2.1.0 introdurrà in Ghost Recon Breakpoint un aggiornamento del Gunsmith, molti fix per il PvP e il PvE e altro ancora.

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Guarda io ho appena finito le due campagne di gioco (atto 1 e atto 2 con sam fisher) senza mai nemmeno accorgermi che esistevano le microtransazioni, senza fare NESSUNA sidequest, ma facendo solo rankare le classi (quasi tutte maxate tranne il geniere che ho appena iniziato). Sono al cap dell'exp e al 130 di equipaggiamento, il tutto ottenuto in una quarantina (forse meno) di ore di gioco.

Non so se col tempo qualcosa è cambiato ma a me è parso un ottimo titolo (mi ha preso molto più di wildlands).

E son curioso di vedere come implementeranno i compagni perchè imo ora come ora sono del tutto inutili. In wildlands servivano solo a fare kill istantanee a comando alla fin fine, qui è uguale ma si fa benissimo tutto da soli.

Al massimo mi farò l'harem con le waifu militari tanto per lol

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  • 4 settimane dopo...

I tuoi compagni di squadra torneranno molto presto in Ghost Recon Breakpoint!
Preparati a formare la tua squadra e diventa un Ghost.
Frai parte di un gruppo d'elite delle Forze Speciali americane, intrappolato oltre le linee nemiche. Combatti insieme ai tuoi compagni contro i Lupi e insieme diventate imbattibili.

 

Scopri tutte le possibilità della modalità Compagni di Squadra dal 12 Luglio.

 

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Nel corso del pre-show dell'evento digitale Ubisoft Forward, gli autori di Ubisoft Paris hanno annunciato la data d'uscita dell'atteso aggiornamento gratuito di Ghost Recon Breakpoint che introdurrà i compagni di squadra gestiti dall'IA.

 

Grazie alla nuova funzione introdotta dagli sviluppatori francesi, gli esploratori dell'arcipelago Auroa potranno cimentarsi nelle battaglie offerte dal titolo insieme a dei compagni di squadra gestiti da un'Intelligenza Artificiale, ampliando così le opportunità di gioco offerte dal titolo.

 

Stando a quanto illustrato da Ubisoft Paris nel pre-show dell'evento Ubisoft Forward, il Major Update di Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 15 luglio per tutti coloro che hanno acquistato il gioco su PC, PlayStation 4, Xbox One o Google Stadia (in quest'ultimo caso, l'aggiornamento avverrà in automatico tramite la piattaforma cloud di Google).

 

Oltre all'ingresso dei compagni di squadra gestiti dalla CPU di GR Breakpoint, l'update in questione porterà in dote diverse correzioni di bug e, soprattutto, tanti "aggiornamenti sulla qualità della vita" che passeranno per l'aggiunta di nuovi contenuti per il comparto multiplayer, sia per la modalità PvP che per l'esperienza Gunsmith.

 

 

Partecipa alla missione Resistenza di Ghost Recon Breakpoint!

 

A partire dal 16 Luglio completa nuove missioni esclusive, aiuta la resistenza e ottieni ricompense uniche durante un evento a tempo di due settimane.

 

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  • 1 mese dopo...

Ubisoft ha annunciato la data di uscita dell’Episodio 3 di Ghost Recon Breakpoint chiamato Patriota Rosso. Questa nuova avventura sarà disponibile dal 15 Settembre.

 

Siete di nuovo insieme alla vostra squadra, ed è giunto il momento della prossima avventura. Nell’avventura Patriota Rosso, collaborerete con una vecchia conoscenza per affrontare nemici del passato. Risponderete alla chiamata di Scott Mitchell?

CHE COSA C’È NELL’AVVENTURA PATRIOTA ROSSO?

 

Patriota Rosso è un contenuto a pagamento e include dieci nuove missioni e ricompense esclusive, ma tutti i giocatori potranno accedere gratuitamente a due missioni! Come per l’avventura precedente, i giocatori possono giocare a tutte le missioni senza dover possedere l’avventura o il Pass anno 1 se sono in una sessione co-op con qualcuno che la possiede, ma non otterranno le ricompense.

 

Patriota Rosso è accessibile automaticamente per tutti i possessori di Pass anno 1 e si può acquistare nel negozio di gioco per 1.900 monete Ghost.

AGGIORNAMENTO 3.0.0

 

Oltre alla seconda avventura dell’anno 1, con il prossimo aggiornamento inizierà l’episodio 3 di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint con moltissimi nuovi contenuti, tra cui una nuova classe, nuovi oggetti, aggiornamenti al PvP e ulteriori miglioramenti a Gunsmith.

AVVENTURA: NUOVO TITOLO E PREMESSA

 

Come vi abbiamo detto nella roadmap dell’anno 1, la seconda avventura era precedentemente intitolata Trascendenza. Patriota Rosso non è un cambio di nome dell’avventura, ma piuttosto una premessa del tutto nuova. Abbiamo preso questa decisione dopo un’attenta valutazione dei feedback ricevuti dai giocatori fin dal giorno dell’uscita e in base alla direzione in cui il team creativo voleva far andare la storia.

 

Patriota Rosso è un’avventura più avvincente per i giocatori, e si adatta meglio alla storia che il team vuole raccontare.

 

Vi daremo più dettagli sulla storia di Patriota Rosso quando sarà pubblicato il trailer.

PIÙ INFORMAZIONI A UBISOFT FORWARD

 

Seguici il 10 settembre alle ore 6:00PM UTC per la presentazione completa dell’episodio 3, durante il pre-show di Ubisoft Forward. Ci vediamo lì!

 

Modificato da AngelDevil

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L'Episodio 3 sarà disponibile dal 15 settembre, compresa la nuova avventura PATRIOTA ROSSO!

 

Gioca gratuitamente alle prime due missioni dell'episodio.

 

In questo Episodio, dovrai affrontare una delle minacce più temute da Ghost: Raven's Rock, un gruppo di separatisti russi e i loro agenti, i Bodark. Ottieni accesso a una nuova classe, a una nuova mappa PVP e molto altro.

 

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In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che il Title Update 3.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 15 settembre per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*. L’aggiornamento includerà la nuova avventura Red Patriot e una nuova classe, l’Esploratore, oltre a nuove mappe PvP. Durante questo nuovo episodio sarà anche disponibile uno speciale evento live.

 

Il Title Update 3.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint includerà:

 

Una nuova avventura della storia: Red Patriot, che inizia quando Trey Stone chiede ai Raven’s Rocks, un gruppo di separatisti russi, e ai loro agenti, i Bodark, di pianificare alcuni attacchi sul suolo statunitense. A Nomad viene assegnata una missione molto semplice: eliminare i Bodark e chiunque sia coinvolto nel piano di Stone. L’avventura offrirà una storia originale e alcuni obiettivi delle missioni opzionali, che garantiranno un’ampia diversità di approcci. Tutti i giocatori avranno accesso a due missioni gratuite e potranno acquistare l’avventura completa successivamente, mentre i possessori del Pass anno 1 potranno giocare a tutte le 10 missioni dell’avventura. Una volta completate le missioni, sarà possibile sbloccare 26 ricompense di alta qualità.

Una nuova classe, a cui i possessori del Pass anno 1 potranno accedere con una settimana di anticipo, a partire dal 15 settembre.

La classe Esploratore consente ai giocatori di controllare un drone ribelle Azraёl attraverso la loro abilità speciale, l’interfaccia Armaros. Il loro strumento speciale, l’Uplink Protocol, ricarica la barra delle abilità dell’Esploratore ed è possibile trovarlo solo in alcuni nascondigli tattici con altri bottini di alta qualità. Le abilità passive dell’Esploratore includono: Tactical Cache Identification, che consente di evidenziare i nascondigli; Scout Vision, che permette di avere una visione termica; e Wild Metabolism, che consente agli effetti della razione di durare più a lungo ed essere più potenti.

Gli aggiornamenti al PvP includono una nuova mappa, tre nuove missioni e un adattamento alla classe Esploratore. Le nuove missioni PvP sono relative alla classe Esploratore e offrono due ricompense esclusive completando gli obiettivi.L’Update aggiunge anche 65 nuovi oggetti nel negozio di Maria, tra cui armi, bundle, veicoli e molto altro.

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