AngelDevil Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Milestone annuncia MXGP 2019, nuovo capitolo dell’appassionante serie dedicata al FIM Motocross World Championship, che sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam. Per la prima volta nella storia del franchise, MXGP 2019 permetterà di vestire i panni di un pilota professionista dell’attuale stagione di MXGP, per correre nel campionato con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti! La stagione corrente non è però l’unica novità di MXGP 2019; per la prima volta infatti i giocatori avranno a disposizione un Track Editor per creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross; sono inoltre disponibili 4 diverse ambientazioni nel quale costruire in proprio circuito, tutte con caratteristiche differenti: bosco, spiaggia, deserto e jungla. Una volta creato il proprio tracciato, potranno poi condividerlo per la community per permettere agli altri giocatori di tentare di battere il loro record. Per allenarsi e per sfidare i propri amici, in MXGP 2019 torna una delle feature più apprezzate dalla community, il Playground. Ambientato tra le colline della Provenza, sarà liberamente esplorabile dai giocatori. Il Playground è stato completamente riprogettato, ampliato e arricchito di nuove aree e nuove modalità di gioco, che saranno rivelate più avanti nel corso della campagna. Tra le più importanti novità di gameplay del nuovo MXGP 2019 c’è la modalità Waypoint, che permetterà ai giocatori di creare un percorso off-road all’interno del Playground, condividerlo e sfidarsi con tutta la community per guadagnare punti esperienza. Come da tradizione per il franchise di MXGP, saranno numerose le possibilità di personalizzazione estetica del rider, grazie ai tantissimi accessori ufficiali su licenza presenti in gioco. La moto può essere invece personalizzata sia a livello estetico che meccanico, per correre con il proprio stile e trovare sempre il giusto feeling alla guida 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Spero nei 60 fps! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Mi rendo conto che simulare il comportamento di una moto, soprattutto da fuoristrada, sia molto più complesso rispetto ad una macchina, però sarebbe ora di smettere di rilasciare annualmente 3/4 prodotti fotocopia e provare a fare un salto di qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Mi rendo conto che simulare il comportamento di una moto, soprattutto da fuoristrada, sia molto più complesso rispetto ad una macchina, però sarebbe ora di smettere di rilasciare annualmente 3/4 prodotti fotocopia e provare a fare un salto di qualità In effetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Mi rendo conto che simulare il comportamento di una moto, soprattutto da fuoristrada, sia molto più complesso rispetto ad una macchina, però sarebbe ora di smettere di rilasciare annualmente 3/4 prodotti fotocopia e provare a fare un salto di qualitàIn realtà fanno solo questo e Supercross. Comunque a me il gameplay non dispiace, perché in un gioco di motocross se vai troppo verso il realismo, cadresti ad ogni curva o canale e questo vuol dire frustrazione. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Hanno anche MotoGP ed ora ne hanno aggiunto uno sulla Dakar, e non ricordo se anche Valentino Rossi The game fosse roba loro: a me pare una line up parecchio dispersiva per un piccolo sviluppatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Fanno 4 giochi di moto e uno di auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 motogp 2019 sarà molto molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Hanno anche MotoGP ed ora ne hanno aggiunto uno sulla Dakar, e non ricordo se anche Valentino Rossi The game fosse roba loro: a me pare una line up parecchio dispersiva per un piccolo sviluppatoreDakar non è loro, il gioco su Valentino è Motogp 15 non è un'altra Ip. Comunque tu parlavi di moto fuoristrada e motogp non c'entra nulla. Secondo me i loro giochi di moto sono i migliori e nessun sviluppatore che ha anche più budget li ha mai sfidati in questo settore, questo vuol dire che non è semplice farli e migliorarli.Fanno 4 giochi di moto e uno di autoSi ma Gravel secondo me è morto lì, nonostante la critica non l'abbia disprezzato. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 No aspetta, io sostengo che un piccolo sviluppatore non può far bene troppi giochi con cadenza serrata, indipendentemente dal genere; Dakar è Deep Silver, però questi signori hanno anche Ride ed un gioco sul Rally, ed il gioco di Rossi avrà la base ovviamente di un MotoGP ma rimane comunque un gioco in più, con delle sue peculiarità specifiche.Continuo a sostenere che sia un modello di business troppo dispersivo, nonostante le indubbie difficoltà del genere di appartenenza, e quando penso a cosa fanno i Codemaster con Formula 1 mi scende la lacrima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 No aspetta, io sostengo che un piccolo sviluppatore non può far bene troppi giochi con cadenza serrata, indipendentemente dal genere; Dakar è Deep Silver, però questi signori hanno anche Ride ed un gioco sul Rally, ed il gioco di Rossi avrà la base ovviamente di un MotoGP ma rimane comunque un gioco in più, con delle sue peculiarità specifiche.Continuo a sostenere che sia un modello di business troppo dispersivo, nonostante le indubbie difficoltà del genere di appartenenza, e quando penso a cosa fanno i Codemaster con Formula 1 mi scende la lacrimaMa non mi sembra dispersivo perché metà dell'ip da te citate sono a colpo singolo. Loro hanno Motogp, Mxgp annuali e ogni due anni Supercross e Ride. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2019 (modificato) Milestone è fiera di svelare i primi video di gameplay di MXGP 2019, che mostrano Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC. Oltre ai due nuovi video di gameplay, Milestone ha annunciato l’apertura dei pre-order delle edizioni fisiche del gioco e i relativi bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l’esclusivo Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning. Modificato 19 Giugno 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Qua gira a 60fps è evidente! Da vedere su console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Mi ha colpito ma Non capisco se è bello e divertente da giocare come nei video oppure chi aveva il pad era un mostro... secondo voi sarà difficile oppure avrà un gameplay stile MotoGP 19?Mai comprato mxgp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Mi ha colpito ma Non capisco se è bello e divertente da giocare come nei video oppure chi aveva il pad era un mostro... secondo voi sarà difficile oppure avrà un gameplay stile MotoGP 19?Mai comprato mxgpSe non lo hai mai giocato, semplice non è, essendo anche uno sport di cadute e alcune volte di contatti può sorgere frustrazione, dipende quanta voglia hai di giocarlo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Se non lo hai mai giocato, semplice non è, essendo anche uno sport di cadute e alcune volte di contatti può sorgere frustrazione, dipende quanta voglia hai di giocarlo.Ma che peccato sembra tanto intuitivo nel video... allora è lui bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Con un nuovo trailer, Milestone ha presentato due funzioni tanto attese di MXGP 2019: il Track Editor e una nuovissima modalità di gioco, il Waypoint. Per la prima volta nella storia della franchise, i giocatori avranno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross. Ma non è tutto! Possono anche scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere e altre disponibili poco dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici. Milestone ha anche mostrato una nuova modalità di gioco chiamata Waypoint. Ambientato all’interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permetterà di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. I giocatori possono condividere le loro creazioni per sfidare la community. Disponibile in tutto il mondo il 27 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC®/STEAM, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team sulle piste della stagione 2019. La nostra prima prova di MXGP 2019 ci ha permesso di testare con mano un racing game decisamente conservativo. Le innovazioni appaiono insomma meno d’impatto, ma riescono comunque a dar forma ad un titolo in apparenza molto solido, che si presenta come un riuscitissimo episodio di transizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Milestone è fiera di annunciare il lancio di MXGP 2019, nuovo capitolo dell’amatissima serie ufficiale del FIM Motocross World Championship, oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Per la prima volta nella serie, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di mettersi nei panni di un pilota dell’attuale stagione di MXGP, per gareggiare nel Campionato con tutti i piloti, moto e team della stagione 2019. Tutti i modelli 3D delle moto e dei piloti sono stati accuratamente ricreati in ogni singolo dettaglio grazie alle più recenti tecnologie di scansione che garantiscono un realismo senza pari. L’attuale stagione non è l’unica nuova feature di MXGP 2019; per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori hanno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross. Ma non è tutto! Possono anche scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere e altre disponibili poco dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici! In MXGP 2019, Milestone ha introdotto una nuova modalità di gioco chiamata Waypoint. Ambientato all’interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permette di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. I giocatori possono condividere le loro creazioni per sfidare la community. Oltre alla nuova modalità di gioco Waypoint, il nuovo Playground ha tantissime attività che consentono ai giocatori di guadagnare premi speciali: Gotta Go Faster: premi l’acceleratore intorno ai punti di controllo prima che scada il tempo; Catch’em All: raccogli oggetti prima che scada il tempo; Ace In The Hole: percorri uno stretto sentiero e guadagna punti; Magnum Opus: affronta la sfida finale combinandola con quelle descritte qui sopra. Come per ogni gioco di MXGP, ci sono infinite possibilità di personalizzazione per i piloti, con molti accessori con licenza che i giocatori possono sbloccare. La moto può essere personalizzata sia esteticamente che in meccanica, per correre con il tuo stile e per trovare sempre la giusta sensazione di guida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Everyeye 7 Dopo MotoGP 19, forse la migliore prova di Milestone da diversi anni a questa parte, ci saremmo aspettati di più da MXGP 2019, che rimane invece un titolo piuttosto conservativo, nel bene e nel male. Nel complesso, l’ultimo lavoro della software house milanese dedicato al mondiale MX è un buon prodotto, come del resto i suoi predecessori, ma si sente sempre più pressante la necessità di un cambio di marcia, a partire soprattutto dalla fisica, ancora un po’ deficitaria, e dall'intelligenza artificiale. Multiplayer 7 Pro Piloti e tracciati aggiornati alla stagione 2019 Introduzione dell'editor Nuova modalità Waypoint Contro Novità limitate Gli annosi problemi dell'intelligenza artificiale Graficamente grezzo Spaziogames 7 + Piccole migliorie diffuse+ Track editor+ Si può giocare con tutti i rappresentanti della stagione 2019 di MXGP - Nessuna importante evoluzione sul piano del gameplay- Ancora qualche bug- intelligenza artificiale rivedibile Gamesvillage 7.5 ProGameplay scalabileCarriera lunga e ben strutturataPlayground e Waypoint degni di notaEditor dei tracciati apprezzabile ControTecnicamente superatoCollisioni ancora da rivedereEffetti sonori da rivedere The Games Machine 8.3 Pro Guidabilità fisica, divertente, sporca. Resa dei terreni sensorialmente perfetta. Salto di qualità tecnico. Contro Reazioni fisiche talvolta bizzarre. IA abbastanza scolastica seppur agguerrita. GameSuol 7.5 Good Controlli complicati quanto basta Libera scelta nell'approccio della carriera Playground offre sfide extra Bad Alcuni difetti grafici e tecnici IA granitica, fin troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Mxgp sta diventando come Fifa, ma qui sottolineano la poca evoluzione, di là no.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.