Belvis Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 ciao a tutti,oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 ciao a tutti,oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema...Per prima cosa collegati da PC al tuo profilo e modifica immediatamente la password inserendone una complessa con lettere simboli e numeri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Consiglio anche io di cambiare password. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Il gioco in questione comprato digitalmente con il tuo profilo?? Se si procedi come sopra ciao a tutti,oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.