TUPACthug Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 (modificato) Mi raccomando... se qualcuno viene a sapere che il Mediaworld già lo vende avvisi qua please anche perchè comunque ci sono poi 87 giga da scaricare....meglio portarsi avantiin Svizzera già è sugli scaffali Modificato 23 Ottobre 2019 da TUPACthug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ma dell'embargo della recensione si sa nulla? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ma dell'embargo della recensione si sa nulla? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalkda quel che ho letto fino a venerdi nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ok allora niente d1. Vediamo un po' cosa dice la critica prima di acquistare.... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 vi potevate fare un'idea con la beta però eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 vi potevate fare un'idea con la beta però ehdipende..se interessa la campagna dalla beta non ci si tirava fuori un ragno dal buco; sulla sponda multi ti do pienamente ragione personalmente da quando l'ho provata non vedo l'ora di metterci su le mani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Per chi ha la versione digitale, facendo il solito magheggio del cambio region NZ potete già giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Ricordate quando cod faceva partnership con microsoft?Ok che parliamo della serie più commerciale di sempre, però lo sanno tutti che il modo migliore di giocare online è su xbox, queste esclusive per serie multiplayer su sony non hanno senso. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Per chi ha la versione digitale, facendo il solito magheggio del cambio region NZ potete già giocare Spiega please… non conosco questo "magheggio" e sto con la bava alla bocca in attesa delle 3:00 di stanotte Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Per chi ha la versione digitale, facendo il solito magheggio del cambio region NZ potete già giocare Ottimo. Fra 10 minuti procedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Spiega please… non conosco questo "magheggio" e sto con la bava alla bocca in attesa delle 3:00 di stanotte basta che cambi dalle impostazioni console la località da Italia a Nuova Zelanda e a quel punto puoi giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 basta che cambi dalle impostazioni console la località da Italia a Nuova Zelanda e a quel punto puoi giocare grazie della dritta ! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Ok allora niente d1. Vediamo un po' cosa dice la critica prima di acquistare.... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkPiù che basarti sulla critica dovresti basarti sulle tue capacità di valutazione, se ti sei perso la beta dovresti vedere qualche video e giudicare da te che tanto sicuramente i voti saranno stra alti per senza motivo solo per fare vendite e diranno che sarà il miglior cod di sempre come hanno fatto per tutti gli altri cod che poi diventerà il peggior cod di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Altra patch da 1,4gbPer chi ha la versione digitale, facendo il solito magheggio del cambio region NZ potete già giocare Ma non conta lo store di acquisto? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Altra patch da 1,4gb Ma non conta lo store di acquisto?No, comprato borderlands 3 in Italia, avviato il giorno prima settando nuova Zelanda. Comunque niente, a me sta facendo riscaricare il gioco... Che palle. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 No no.Gia fatto anche con GOW5 e ha funzionato; a sto giro non posso perché l'ho preso fisico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 (modificato) Qualcuno ha la versione su disco del gioco?Sapete quanti giga di update ci aspettano?? Modificato 24 Ottobre 2019 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Chi lo sta provando la modalità a 32 giocatori legga come nella beta? 🤣 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Qualcuno ha la versione su disco del gioco?Sapete quanti giga di update ci aspettano??Io ci sto giocando ma ho scaricato ilMondo tutto oggi è il peso totale mi dice 128gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Il gioco su x è più o meno fatto così90gb la base2 pacchetti campagna da 15gb1 pacchetto operazioni da sempre circa 15gb1 pacchetto multiplayer da quasi 6gb Per me te devo scaricare i pacchetti e dal disco copi il gioco base Poi cè stata una patch di 14gb è una oggi di 1,4gb Io ricordo 136gb ma forse sbaglio. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Il gioco su x è più o meno fatto così90gb la base2 pacchetti campagna da 15gb1 pacchetto operazioni da sempre circa 15gb1 pacchetto multiplayer da quasi 6gb Per me te devo scaricare i pacchetti e dal disco copi il gioco base Poi cè stata una patch di 14gb è una oggi di 1,4gb Io ricordo 136gb ma forse sbaglio.no hai ragione è così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 (modificato) Sono stati svelati i contenuti della patch Day One del gioco. Eccovi il changelog completo: GENERAL FIXESSpawning in Core Multiplayer: Fixed edge case scenarios with spawning on enemies Adjusted spawn logic to improve spawn quality. Weve also added more spawns to increase your options. We will continue to improve this map by map post-launch Ground War: Added more fallback spawns to FOBs if the flag has too many enemies Improved safety checking for spawning on Squadmates (is still dangerous, but the UI will notify you of this!) Added spawning on Squadmates while in vehicles Neutral tanks and helicopters now show up in the Spawn Selection screen Helicopters now have flares to help manage incoming missiles If all flags are captured by one team, youll go into Defcon to win so protect those flags! Fix for an exploit that was allowing players (and therefore teammates) to spawn under the map Lighting: Brightened characters in dark areas across many maps Low Health Visuals: Now brightens up in the middle of the screen instead of darkening Weapon Balance: In general, weapons received a lot of love since the Beta. Most notably shotguns and pistols. Equipment: Enemy claymores now have larger, visible lasers Reviving a teammate near a friendly claymore could cause the claymore to explode, resulting in a suicide Mini-Map: Now on by default across core multiplayer and Ground War. Enemy firing does not show up on the mini-map unless a team UAV is active Map zoom is pulled out a bit to help with player awareness Killstreaks: VTOL Jet adjusted to not target players though rooftops Fix for the Juggernaut Suit not spawning out of a crate. Another fix was deployed to prevent the mask from staying on the player after you have died as the Juggernaut and respawned After using the Cruise Missile, player character models were sometimes stuck in a lean after using the streak Screen tearing on character and weapon models on Xbox Impact damage of lethals/tacticals and the ammo box were causing instant kills Adjustments to the descriptions in Gunsmith Fix for a bug where the wrong input would be shown for players in a party Fix for a bug where a door could open in the opposite direction of the players movement Footsteps Footstep tuning of volume fall off distance, mixing volume and occlusion settings Placing Deployable Cover on stairs could prevent teammates from being able to mantle or crouch under, blocking paths**.** Various audio tuning and fixes for executions and weapons Players were able to spam the crouch button while moving creating a snaking effect. PC SPECIFIC Crouch and prone transition animations have been smoothed out for high FPS ADS Sensitivity options can now be saved when using KBM Double-tapping the sticks now always triggers the Tactical Sprint when using a gamepad on PC Fixed blurriness in various situations Ping widget is now showing the correct latency value Added depth of field option in the Graphics options Added HDR support Added NVIDIA Highlight support in MP Global performance improvements and stability fixes ADS transition animations have been smoothed out for high FPS Adjusted stand-to-prone timing for KBM versus gamepads Player no longer loses sprint functionality by holding down sprint keybind and the move keybind while respawning FOV Slider setting reverting to default after loading into the map. Modificato 25 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 (modificato) Comunque assurdo, 197 giga totali.... Ma che è? Ho dovuto disinstallare un sacco di giochi... Che poi non capisco perché di pacchetti campagna ce ne sono due... Spero che una volta finita si possa disinstallarli ed alleggerire il peso totale. Più che altro, a quando le recensioni?Sono molto fiducioso al Riguardo, io devo ancora avviarlo causa Borderlands 3. Modificato 25 Ottobre 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Al momento c'è un problema su Xbox che causa crash come Borderlands 3 non so se è diventata una feature dei giochi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Al momento c'è un problema su Xbox che causa crash come Borderlands 3 non so se è diventata una feature dei giochi Hai settato per caso la console in Nuova Zelanda per scaricarlo prima?Ho letto che il bug ce l'ha chi ha fatto così.Io con copia fisica non ho nessun problema. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.