Pufferbacco Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Avete provato a togliere leffetto blur sui movimenti è leffetto pellicola? E ma pare tolga un po di calo fps Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Già tolti ma se osservi finché giochi il tearing rimane, ma possibile che non lo vedono loro prima di metterlo in commercio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Io invece non trovo un setting giusto con le astro. Se metto bassi alti o ht come ho sempre avuto su cod non riesco a capire cosa dicano i miei amici in party se non metto quasi tutto il mixamp su voce Inoltre sento i passi anche della gente dallaltra parte della mappa! Su standard invece i suoni sembrano fatti per lo stereo, sono piatti. Voi che mettete? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Io invece non trovo un setting giusto con le astro. Se metto bassi alti o ht come ho sempre avuto su cod non riesco a capire cosa dicano i miei amici in party se non metto quasi tutto il mixamp su voce Inoltre sento i passi anche della gente dallaltra parte della mappa! Su standard invece i suoni sembrano fatti per lo stereo, sono piatti. Voi che mettete?Io con le stealth 700 ho lasciato HT e riesco a sentire molto bene. I passi effettivamente vengono riprodotti in maniera eccessiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 (modificato) Boh proverò a togliere atmos Io sento bene le voci se tengo staccato il mic. Se lo attacco (cavo al pad dico) non sento più quelle di gruppo Modificato 28 Ottobre 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Boh proverò a togliere atmos Io sento bene le voci se tengo staccato il mic. Se lo attacco (cavo al pad dico) non sento più quelle di gruppoHo anche attivo Atmos e nessun problema. Prova e vedi se cambia qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Con x? Specificate con che console e se avete il disco. Perché i crash sono su x e basta pare Gioco su Xbox One X da venerdì sera, con disco ed installazione su SSD esterno, mai avuto un problema, eccetto del calo di frame rate, in un paio di occasioni. Per il momento sono soddisfatto del gioco, nel complesso, anche se mi fa incazzare il fatto che parecchie armi abbiano nomi di fantasia e trovo che l'aggiunta dei blindati sia superflua... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 (modificato) L'aggiornamento in questione, che porta il gioco alla versione 1.05, dovrebbe avere un peso che si aggira sui 7 GB su PC e 2 GB su console. Al momento non è ancora ben chiaro quali siano i benefici che si ottengono grazie alla sua installazione, mancando infatti informazioni ufficiali da parte di Activision. Stando alle parole dei giocatori su Reddit, problematiche relative allo stuttering della campagna su PC o ai crash nel multiplayer su console continuano ad esserci ed è quindi da escludere che possa trattarsi di un aggiornamento che mira a risolvere questo genere di problematiche. Modificato 28 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Hai notato bene. Il multy è migliorato adesso che la vita è un misto tra veterano e normale.Non credo proprio se non danno una sistemata ai server dove giocando con il cross platform i colpi non entrano anche se la cosa migliora di poco togliendolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Onestamente non l ho notato, gioco dall inizio con il cross (sempre con joypad da pc ) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Poco fa, su xbox one x e gioco installato su hd esterno, primo blocco della console mentre giocavo al multiplayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Già tolti ma se osservi finché giochi il tearing rimane, ma possibile che non lo vedono loro prima di metterlo in commercio Io è questo che mi chiedo, ma non da adesso, DA SEMPRE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Comunque certe volte ho l'impressione di sparare coriandoli. Mentre quello spara due colpi e mi uccide neanche con un headshot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 La campagna di Call of Duty: Modern Warfare ha ottenuto consensi unanimi da parte della critica e sta appassionando numerosi giocatori in giro per il mondo: uno dei momenti salienti della campagna, tuttavia, sta generando numerose polemiche. Attenzione: d'ora in avanti troverete degli spoiler. Nonostante sia fittizia, la storia è ispirata ad alcuni fatti realmente accaduti. Ad esempio, racconta di un evento molto simile a quello che coinvolse la cosiddetta Autostrada della Morte in Kuwait: nella notte tra il 26 e il 27 febbraio 1991, in piena Guerra del Golfo, gli USA attaccarono le truppe Irachene in ritirata sulla Highway 80, uccidendo 350 persone tra le quali erano presenti anche dei civili. Ebbene, nella storia di Call of Duty: Modern Warfare la responsabilità del controverso attacco è stata attribuita alla Russia, una nazione che nulla ebbe a che fare con l'accaduto. La scelta ha generato degli accesi dibattiti in rete, e molti giocatori oltre a protestare hanno anche deciso di attaccare il gioco bombardandolo di recensioni negative su Metacritic - un classico caso di review bombing. Nel momento in cui vi scriviamo, il gioco di Infinity Ward presenta un ben poco lusinghiero punteggio utenti di 2,4, dovuto alle oltre 910 votazioni negative assegnate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Io invece non trovo un setting giusto con le astro. Se metto bassi alti o ht come ho sempre avuto su cod non riesco a capire cosa dicano i miei amici in party se non metto quasi tutto il mixamp su voce Inoltre sento i passi anche della gente dallaltra parte della mappa! Su standard invece i suoni sembrano fatti per lo stereo, sono piatti. Voi che mettete?allora nn sono il solo! l audio è fatto col culo. se aumenti ti scoppiano i timpani.. se abbassi non senti nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Ho anche attivo Atmos e nessun problema. Prova e vedi se cambia qualcosaMa le tue cuffie prendono audio dal pad o via cavo ottico? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 10/28/19 - Title Update We’ve done work on the backend to help with stability and prevent crashes across all platforms. If you experience a crash, please let us know Fix for a Special Ops Achievement that was not unlocking after completing all missions 3rd person footsteps are now silent while the Dead Silence Field Upgrade is active Hardpoint: Adjustments to the hill rotations and locations on Arklov Peak, Azhir Cave, Hackney Yard, Rammaza, and St. Petrograd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Ma le tue cuffie prendono audio dal pad o via cavo ottico?Sono wireless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 (modificato) Comunque è imbarazzante sta storia che si impalla la console. Succede Pure nei menu... E ripeto, normalemente non sono uno che si lamenta ma ho veramente l'impressione che certi colpi non vanno a segno. O che in certe partite i proiettili dei nemici sembrano colpi di bazzoka Dopo ci é capitato spesso sta sera...Fai un party di 4 e ti ritrovi a giocare Partite 4 vs 6 durante tutta la partita perche non trova altri giocatori per completare la tua squadra.(????) Modificato 29 Ottobre 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Io sto giocando da pc, con pad vs utenti xbox e ps e nn sto avendo nessuno di questi problemi! Sopratutto la storia dei proiettili.. niente proprio. Pare come se stiamo giocando 2 giochi diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 (modificato) I crash ci sono ancora. Ieri amici del party so crashati anche 3 volte LOL Sono wireless ma il dock wireless si connette alla console via usb o via cavo ottico? Modificato 29 Ottobre 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 I crash ci sono ancora. Ieri amici del parti so crashati anche 3 volte LOL ma il dock wireless si connette alla console via usb o via cavo ottico?Non cè nessuna dock station per la tipologia di cuffia che ho. E ripeto, normalemente non sono uno che si lamenta ma ho veramente l'impressione che certi colpi non vanno a segno. O che in certe partite i proiettili dei nemici sembrano colpi di bazzoka Probabilmente usano il potenziamento da campo potere di arresto, aumentando i danni extra nel caricatore presente. Lo utilizzo anche io, ma ultimamente giocando solo a veterano non serve a molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Il mio problema e' ormai l'utenza tossica che popola questo gioco. Gente ferma dietro ogni angolo e porta che ti fulmina appena ti muovi. Ieri poi ho notato l'aumento di gente che ti oneshotta con il pompa e lo scudo messo dietro la schiena da distanze siderali. Che tristezza. Peccato perché il gioco merita davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Il mio problema e' ormai l'utenza tossica che popola questo gioco. Gente ferma dietro ogni angolo e porta che ti fulmina appena ti muovi. Ieri poi ho notato l'aumento di gente che ti oneshotta con il pompa e lo scudo messo dietro la schiena da distanze siderali. Che tristezza. Peccato perché il gioco merita davvero. Anche gli altri cod erano così fino a Ghost poi da Advanced warfare ho notato una diminuzione dei camper fino al ritorno di quest'ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Io non ne sto notando più di tanto, ovviamente gioco a normale per questo motivo. Poi se uno difende l obbiettivo è tollerabile il camping nudista Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.