aheadrex Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Notizie su i 1000 fix che devono fare niente eh? 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Ma anche a voi non fa entrare nella pagina principale per manutenzione server? Sono in coda addirittura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Pure a me ma adesso mi ha fatto entrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Oltre alle due mappe, sempre per domani è previsto anche l’arrivo di Hardpoint, una modalità apparsa in alcuni vecchi capitoli della serie, la quale vedrà ogni squadra impegnata ad ottenere il controllo di un “punto chiave” presente sulla mappa e tenere duro per il maggior tempo possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ma c era giá no? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Nessun aggiornamento ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 (modificato) Sto facendo la sfide per sbloccare l'Ak alternativo e sono bloccato dove dice che devo vincere 5 partite partite in qualsiasi modaltià a obbiettivi ma ieri ne ho vinte 2 a dominio, quartier generale e uccisione confermata ma non me le ha contate mi sapete dire quali partite devo fare ? Modificato 8 Novembre 2019 da dragonair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 L'aggiornamento è già scaricabile, sono 10 giga per console e mi pare 8 per pc Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 in down.. finalmente, si spera i pompa non daranno più cosi fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 L'aggiornamento è già scaricabile, sono 10 giga per console e mi pare 8 per pc Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkOk grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Io sto scaricando il gioco da ieri, prima volta che vedo un titolo diviso in così tante parti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 (modificato) Full list of patch notes Modificato 8 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Io sto scaricando il gioco da ieri, prima volta che vedo un titolo diviso in così tante partiSi! Così appena finisci la campagna la puoi cancellare Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Io non sono un "malato" di online quindi se faccio la campagna potrei anche rifarla se mi diverte Ho tanti giochi in questo periodo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 725 Shotgun: Increase to ADS and Hip Spread, reduced damage range M4A1 Assault Rifle: Reduced damage range, small recoil increase Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 725 Shotgun: Increase to ADS and Hip Spread, reduced damage range M4A1 Assault Rifle: Reduced damage range, small recoil increase Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkSi L'M4A1 ora è più difficile da controllare, però il danno mi sembra uguale a prima anche da distante, solo che vanno a segno meno colpi adesso. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 A me l'M4A1 per la maniera in cui lo giocavo cambia ben poco. Metto il caricatori a 10 proiettili e sparavo a raffica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Comunque il gioco è migliorato parecchio adesso, finalmente hanno risolto tutti i bug della Coop, ora si che è uno spettacolo giocarci. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Comunque il gioco è migliorato parecchio adesso, finalmente hanno risolto tutti i bug della Coop, ora si che è uno spettacolo giocarci.Il multi ha ancora tanti problemi e Purtroppo è rovinato dalla community. La gente che gioca al RPG sopratutto in modalità come search n destroy e cyber attack è una cosa scandalosa. Secondo me va fatto qualcosa riguardo questo...rovina totalmente il gioco. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Comunque il gioco è migliorato parecchio adesso, finalmente hanno risolto tutti i bug della Coop, ora si che è uno spettacolo giocarci.Quanto dura circa una missione coop? Le trovo abbastanza "fredde" per ora... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Finito a veterano! Mi é piaciuto un sacco. Ad oggi solo il 2 per cento delle persone lo ha finito come me uahahaha sono tutti sul multy! Ora mi butterô sulle coop Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Il multi ha ancora tanti problemi e Purtroppo è rovinato dalla community. La gente che gioca al RPG sopratutto in modalità come search n destroy e cyber attack è una cosa scandalosa. Secondo me va fatto qualcosa riguardo questo...rovina totalmente il gioco.Vero, fa ancora schifo. Ieri in CED, mi ha oneshottato un tizio con l'olympia con la canna mozzata, da distanza medio/lunga. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Comunque il gioco è migliorato parecchio adesso, finalmente hanno risolto tutti i bug della Coop, ora si che è uno spettacolo giocarci. cosa hanno migliorato nella COOP ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) Quanto dura circa una missione coop? Le trovo abbastanza "fredde" per ora... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkDipende dalle missioni e dai tuoi compagni di coop, io le ho finite tutte, ma solo con gente abbastanza esperta, comunque mezz'ora ci vuole senza problemi, per altre anche di più. cosa hanno migliorato nella COOP ?Hanno risolto tutti gli infiniti bug che avevano, ora funziona tutto perfettamente, le munizioni non si buggano, più, si sale molto più veloci di livello, prima erano più i punti che perdevi che quelli che guadagnavi, poi hanno risolto un infinità di piccoli bug che c'erano, sembra un altro gioco rispetto a prima per fortuna. Modificato 9 Novembre 2019 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) Info urgentissima, ho fatto anche più di 7 kill ma non non ricevo mai la serie di uccisione che cosa attivato? Risolto Modificato 9 Novembre 2019 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.