aheadrex Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Vedremo quando ci arrivi se la pensi ancora così, io mi sono stufato di giocare senza più salire di livello, potevano fare dei prestigi, dove potevi tenerti almeno un arma con gli accessori sbloccati, ma così per me non ha senso.Dai che dovrebbe arrivare il season pass a dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Dai che dovrebbe arrivare il season pass a dicembreE cosa include quello? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 E cosa include quello?Scusa volevo dire il Battle Pass. Sarà la stessa identica formula che Fortnite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Vedremo quando ci arrivi se la pensi ancora così, io mi sono stufato di giocare senza più salire di livello, potevano fare dei prestigi, dove potevi tenerti almeno un arma con gli accessori sbloccati, ma così per me non ha senso.Ci sono già arrivato da un bel po di tempo e non mi sto annoiando anzi la trova una cosa buona se facessero in modo di tenerti tutto sbloccato quando fai il prestigio come Doom o Titanfall 2 allora concordo o addirittura di sbloccare armi e accessori che ti interessano con i crediti che guadagni in gioco come fecero con Ghost e in Titanfall 2 secondo me sarebbe l'ideale perchè sinceramente sbloccare accessori usando l'arma lo trovo frustante dato che la gran parte sono le stesse quasi in tutte le armi. Ancora nessuno si è lamentato della Ak che è op tanto quanto lo era l'M4 che poi la variante che sblocchi quando arrivi al 155 è ancora op Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 a me bastava anche solo il tocken per sbloccare una cosa. Il senso del prestigio era proprio quello di avere il "coraggio" di ripartire da capo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Ci sono già arrivato da un bel po di tempo e non mi sto annoiando anzi la trova una cosa buona se facessero in modo di tenerti tutto sbloccato quando fai il prestigio come Doom o Titanfall 2 allora concordo o addirittura di sbloccare armi e accessori che ti interessano con i crediti che guadagni in gioco come fecero con Ghost e in Titanfall 2 secondo me sarebbe l'ideale perchè sinceramente sbloccare accessori usando l'arma lo trovo frustante dato che la gran parte sono le stesse quasi in tutte le armi. Ancora nessuno si è lamentato della Ak che è op tanto quanto lo era l'M4 che poi la variante che sblocchi quando arrivi al 155 è ancora opAppunto, quello he ho detto io, se avessero fatto così sarebbe stata un altra cosa, anch'io trovo frustrante sbloccare solo accessori uguali per tutte le armi, infatti mi è passata un po' la voglia di giocarci, la variante M16 che sblocchi al livello 155 è op, come altre armi del gioco, comunque vedremo se si inventano qualcosa, anche perché sono sicuro che si lamenteranno in tanti di questa cosa del non salire più di livello. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Bè se inserissero un sistema dove ti permette di tenerti quello che hai sbloccato facendo il prestigio allora in questo caso per me non cambierebbe nulla ma oltre a questo dovrebbero fare in modo che se sblocchi un accessorio per un arma e altre armi hanno lo stesso accessorio di sbloccarlo anche per quelle, veramente non ha senso utilizzare un arma e aspettare per sbloccare quello stesso accessorio che hai già sbloccato su altre armi, per i reticoli di mira una volta sbloccati poi li hai per tutti i mirini perchè non adottano lo stesso sistema sugli accessori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Allora sui reticoli di mira ti do pienamente ragione, è ed una cavolata sbloccarli per ogni arma , non ha senso. Per il resto no, accorceresti la longevit Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Allora sui reticoli di mira ti do pienamente ragione, è ed una cavolata sbloccarli per ogni arma , non ha senso. Per il resto no, accorceresti la longevitNon accorci la longevità perchè anche quando sblocchi tutto puoi comunque continuare a giocarci dato che stiamo parlando del multiplayer dove se ti piace continui a giocarci. Quindi tu non trovi frustante dover sbloccare lo stesso accessorio per più armi e nel caso dovessero reinserire il prestigio risbloccare tutto quanto per l'arma che stai utilizzando? Io lo trovo frustante anche perchè alcuni accessori non li sblocchi subito devi fare un bel po di livelli prima di poterlo utilizzare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) 22/11/19 - Patch Notes Modificato 22 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Nono lo trovo stimolante! Appena sblocchi tutto di unarma inizi a sbloccare tutto per unaltra. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) Nono lo trovo stimolante! Appena sblocchi tutto di unarma inizi a sbloccare tutto per unaltra.Io invece non lo trovo per niente stimolante così, infatti non ci gioco più, fino a quando non partirà una nuova stagione. Modificato 22 Novembre 2019 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 15 gb di aggiornamento... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) 15 gb di aggiornamento... Non ti vedo più online Giovanni, se vuoi livellare veloce basta che me lo dici che ti aiuto. Modificato 22 Novembre 2019 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Grazie se ti vedo online ti invito. Per il livello sono intorno all' 80 mi pare ma non riesco a giocare tantissimo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2019 25/11/19 - Patch Notes WHAT’S NEW Allowing up to 4-player parties in Gun Game Moving FFA to the Filter menu Fixing join in progress for FFA to prevent finding late-progress matches Turning off spawn cameras for Headquarters and Hardpoint GENERAL FIXES: Removed infils for both teams when loading into Piccadilly, Search and Destroy Fix for a bug where the thermal optic on the PP19 Bizon would appear white while ADS Fix for the E.O.D. perk not allowing players to hack claymores in FFA Fix for various boosting and out of bounds exploits Fix for laser sights becoming misaligned on the P90 and MP5 Special Operations: Minor adjustment to difficulty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 A voi il nat su COD è aperto? Ho aperto tutti i port del gioco che danno sul sito di activision per la xbox ma niente mi rimane in moderato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Ogni tanto mi va a moderato, poi mi torna normale Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 A voi il nat su COD è aperto? Ho aperto tutti i port del gioco che danno sul sito di activision per la xbox ma niente mi rimane in moderato... che connessione hai? lo fa anche a me con ip esposto, cosa impossibile.penso dipenda dal fatto che ho un ping terribile Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 A voi il nat su COD è aperto? Ho aperto tutti i port del gioco che danno sul sito di activision per la xbox ma niente mi rimane in moderato... Moderato dal D1. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 aperto sia su one che su pc... ho impostato ad hoc le porte e nessun problem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 che connessione hai? lo fa anche a me con ip esposto, cosa impossibile.penso dipenda dal fatto che ho un ping terribile500 mega sia in upload che in download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Crashhh bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.