venom Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Per sbloccare la skin DAMASCO sulle armi... devo platinare anche lo scudo e i lanciamissili ? Perché ho fatto tutto il resto ma non ho sbloccato questa skin. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Per sbloccare la skin DAMASCO sulle armi... devo platinare anche lo scudo e i lanciamissili ? Perché ho fatto tutto il resto ma non ho sbloccato questa skin.Yes! Scudo, lanciamissili e anche il coltello se ancora non lo hai fatto! Non serve fare oro le armi nuove aggiunte (sks, renetti) e quelle che sblocchi con le sfide mi pare (tipo balestra, ma potrei sbagliare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portotorres Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Buonasera a tutti... Sono Lucio ed ho un problema su warzone!Non mi funziona più il microfono nonostante tutte le impostazioni sono ok! Ho disinstallato e installato ma nulla!Se provo altri giochi e tutto ok. Ovviamente ho anche cottatato activision ma nessuna risposta.Se per piacere potete aiutarmi se sarò grato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Yes! Scudo, lanciamissili e anche il coltello se ancora non lo hai fatto! Non serve fare oro le armi nuove aggiunte (sks, renetti) e quelle che sblocchi con le sfide mi pare (tipo balestra, ma potrei sbagliare)Ti ringrazio. SKS e RENETTI le ho fatte comunque. La balestra infatti mi dice che ho una skin nellultima categoria (oro platino) ma non la vedo perche è bloccata poiché non l ho mai usata. Dovrebbe essere già platinato infatti avendo terminato gli altri fucili tattici. Purtroppo non so come potrò fare per quanto riguarda i lancia missili, il coltello e lo scudo. Non credo li farò mai. Pazienza. Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Ti ringrazio. SKS e RENETTI le ho fatte comunque. La balestra infatti mi dice che ho una skin nellultima categoria (oro platino) ma non la vedo perche è bloccata poiché non l ho mai usata. Dovrebbe essere già platinato infatti avendo terminato gli altri fucili tattici. Purtroppo non so come potrò fare per quanto riguarda i lancia missili, il coltello e lo scudo. Non credo li farò mai. Pazienza. Grazie ancora.Di nulla figurati! Io comunque sono molto indietro avendo acquistato il gioco da poco, per lo scudo di consiglio di giocare in veterano che basta un colpo e uccidi, magari metti silenzio di tomba o giochi su shipment, per il coltello fai shipment a normale, non veterano, e usa fumogeni e corri nel fumo! Per i lanciatori è lunga, anche qui dominio in shipment velocizza le cose ma poi devi distruggere serie di uccisioni e veicoli quindi fai guerra terrestre a manetta! Una cosa terribilmente lunga e distruttiva per il ratio la damasco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Di nulla figurati! Io comunque sono molto indietro avendo acquistato il gioco da poco, per lo scudo di consiglio di giocare in veterano che basta un colpo e uccidi, magari metti silenzio di tomba o giochi su shipment, per il coltello fai shipment a normale, non veterano, e usa fumogeni e corri nel fumo! Per i lanciatori è lunga, anche qui dominio in shipment velocizza le cose ma poi devi distruggere serie di uccisioni e veicoli quindi fai guerra terrestre a manetta! Una cosa terribilmente lunga e distruttiva per il ratio la damasco..Ottima disamina. Io gioco solo a veterano da quando è uscito il gioco. Finisco la balestra e poi basta. Coltello scudo e lanciatori li lascio perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Buonasera a tutti... Sono Lucio ed ho un problema su warzone!Non mi funziona più il microfono nonostante tutte le impostazioni sono ok! Ho disinstallato e installato ma nulla!Se provo altri giochi e tutto ok. Ovviamente ho anche cottatato activision ma nessuna risposta.Se per piacere potete aiutarmi se sarò gratoCapita ogni tanto che ti automuti o muti i tuoi amici: entra in partita e premi start, tutto in basso ci dovrebbero essere i vostri nomi, premi A dove vedi il simbolo dell'audio sbarrato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 30 GB di update... da non credere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 30 GB di update... da non credere...Di cosa??? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Di cosa???1 mappa scontro e 1 mappa multiplayer. Poi vari bugfixes sia su MW che su BR. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 E anche stasera si gioca domani sera (se va bene)..ho visto che aggiungono anche una variante br senza gulag e stazioni di acquisto, da provare! E poi nel gulag cambiano la rotazione armi inserendo parecchi ar e mitragliette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Call of Duty 2020 potrebbe avere un titolo vero e proprio, in base a quanto emerso in questo ore il nuovo capitolo potrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War, anche se al momento non ci sono conferme e la questione può essere presa solo come voce di corridoio. La notizia arriva da un tweet di Okami, che in precedenza si è rivelato un leaker piuttosto affidabile avendo dato informazioni in anticipo su varie questioni relative a Call of Duty.In particolare, ha svelato l'alpha 2v2 di Modern Warfare e vari dettagli su Call of Duty: Warzone che si sono poi rivelati coretti, dunque visti i precedenti prendiamo in considerazione anche questo leak, sebbene ovviamente vada preso con le pinze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Comunque è una vergogna... mio padre tiene la One X in accensione immediata. È stato fuori per lavoro dalle 8 di stamattina alle 20. È tornato a casa alle 21 e l aggiornamento non era partito in automatico, pur tenendo gli update automatici attivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Ma il problema pare sia cod perché con tutti gli altri giochi gli aggiornamenti partono... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 io nel dubbio ieri l'ho accesa da remoto con l'app nel pomeriggio quando ho letto dell'aggiornamento e quando sono arrivato a casa era bello che scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 (modificato) Edit Modificato 23 Maggio 2020 da venom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Di nulla figurati! Io comunque sono molto indietro avendo acquistato il gioco da poco, per lo scudo di consiglio di giocare in veterano che basta un colpo e uccidi, magari metti silenzio di tomba o giochi su shipment, per il coltello fai shipment a normale, non veterano, e usa fumogeni e corri nel fumo! Per i lanciatori è lunga, anche qui dominio in shipment velocizza le cose ma poi devi distruggere serie di uccisioni e veicoli quindi fai guerra terrestre a manetta! Una cosa terribilmente lunga e distruttiva per il ratio la damasco..Alla fine ho terminato anche il coltello... ma lanciatori e scudo credo di non farli veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Questa storia è tutt'altro che finita. La Season 4 inizia il 3 giugno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Alla fine ho terminato anche il coltello... ma lanciatori e scudo credo di non farli veramente.Scudo platinato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Scudo platinato.Venom se vuoi aggiungimi sul live così giochiamo insieme.. andreacn12E sempre forza Lazio ⚪️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 (modificato) Tramite un messaggio rilasciato sull'account Twitter, Activision ha annunciato che la quarta stagione di Call of Duty:Modern Warfare è stata rinviata. La Season 4 dello shooter di Infinity Ward era attesa per il prossimo 3 Giugno ed momentaneamente priva di una nuova data duscita. La motivazione è da ricercare nella rivolta sociale di Minneapolis, scaturita dall"omicidio di George Floyd. Tutti gli imminenti update del brand, inclusi quelli riservate a Warzone e Call of Duty:Mobile sono stati sospesi, in segno di rispetto e vicinanza verso quanto accaduto. Modificato 2 Giugno 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hesseloff1 Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Salve domandina d'introduzione al mio problema:ma questo bel gioco necessita di iscrizione a Live per il giocare la campagna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Salve domandina d'introduzione al mio problema:ma questo bel gioco necessita di iscrizione a Live per il giocare la campagna?La campagna la puoi giocare anche offline! Ma devi scaricare il pacchetto campagna dallo store quindi devi almeno collegarti a xbox live, anche senza pagare alcun abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Grazie al lavoro dei dataminer, pare che sia stata scoperta nel corso delle ultime ore la nuova data d'uscita della Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e della battle royale Warzone. Analizzando con attenzione tutti i file dell'ultimo aggiornamento, i dataminer hanno infatti trovato dei riferimenti alla data in cui potrebbe effettivamente fare il proprio debutto la nuova stagione, ovvero il prossimo martedì 9 giugno 2020 alle ore 19:00. Come specificato dai leaker, questa è la data attualmente presente tra i file di gioco ma non è detto che Infinity Ward ed Activision non decidano di posticiparla ulteriormente a causa dei problemi che stanno coinvolgendo gli Stati Uniti in questi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.