The-Phoenix Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Io sto giocando in singolo come distruttore e non sto avendo nessun problema, anche se ho lasciato la lobby aperta, nel caso qualcuno volesse unirsi ala partita. All'inizio ero abbastanza scettico, mi sembrava una copia di Destiny e Gears, ma mi sto divertendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilMaw Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Ma se io (per dire eh) lo iniziassi ora (o comunque a breve) ci sarebbe qualcuno disposto a giocare con me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Ci sono i secondi/terzi/quarti personaggi da fare XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 3 ore fa, LilMaw ha scritto: Ma se io (per dire eh) lo iniziassi ora (o comunque a breve) ci sarebbe qualcuno disposto a giocare con me? Avóia, è appena uscito! Aggiungimi: Raven360 XX Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilMaw Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 23 minuti fa, x-raider ha scritto: Avóia, è appena uscito! Aggiungimi: Raven360 XX Volentieri! Ti aggiungo (anche se ora sono un attimo incasinato con Octopath, in settimana sicuramente possiamo iniziare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Il gioco è veramente divertente. Ho raggiunto il livello 11 del personaggio e sto giocando al livello 4 del mondo. Ho sbloccato anche il livello 5, ma in singolo per ora diventa un po troppo difficile. È stata una bella sorpresa questo gioco nel Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilMaw Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 4 minuti fa, The-Phoenix ha scritto: Il gioco è veramente divertente. Ho raggiunto il livello 11 del personaggio e sto giocando al livello 4 del mondo. Ho sbloccato anche il livello 5, ma in singolo per ora diventa un po troppo difficile. È stata una bella sorpresa questo gioco nel Game Pass. Se vuoi io lo devo iniziare Sembra divertente in gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Appena sistemano il match making viene fuori un bel gioco in coop, nel frattempo proviamo. Io lo sto giocando su one s: nonostante una grafica brutta e una giocabilità che trovo scomoda (non riesco ad avere una mira precisa come altri shooter) non so spiegarmi perché continuo imperterrito a giocarci! 😆 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 23 ore fa, LilMaw ha scritto: Ma se io (per dire eh) lo iniziassi ora (o comunque a breve) ci sarebbe qualcuno disposto a giocare con me? WolfViking2962 se vuoi Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilMaw Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Io aggiungo tutti quelli che lasciano il tag, poi vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ci sono così tiro su il mio quarto pg Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilMaw Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ho iniziato e preso il Mistificatore, sembra molto carino (ero indeciso anche con la classe "Verde"). Ora sto facendo una missione in cui devo raggiungere l'impianto solare. Sono da solo quindi un pochino mi annoio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) Intanto una spedizione a due a grado 7 ..... Outriders : spedizione in due a grado 7 Modificato 19 Aprile 2021 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 13 ore fa, LilMaw ha scritto: Ho iniziato e preso il Mistificatore, sembra molto carino (ero indeciso anche con la classe "Verde"). Ora sto facendo una missione in cui devo raggiungere l'impianto solare. Sono da solo quindi un pochino mi annoio Ho anch'io il mistificatore, ideale per il combattimento ravvicinato e mordi e fuggi, aspetta di sbloccare qualche altro potere e vedrai che non ti annoi più! Ovvio che in squadra il gioco da il meglio di sé, combinando i poteri di personaggi diversi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 12 ore fa, Birkhoff92 ha scritto: Intanto una spedizione a due a grado 7 ..... Outriders : spedizione in due a grado Grado 7 è ancora semplice, l ho fatta l altra sera in singolo col tecnomante in poco meno di 14 minuti. Peccato non sono riuscito a farla nel primo grado di tempo. Davvero un bel gioco, peccato i mille mila problemi quando si gioca in gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Ciao.e normale che a livello 23 non mi ha dato il punto abilità?al 22 mi ha sbloccato l'ultima abilità del piromante e li non da punti,ma anche al livello dopo mi sembra strano.🤔 spero non sia un bug.please rassicuratemi.😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 52 minuti fa, kaoszero ha scritto: Ciao.e normale che a livello 23 non mi ha dato il punto abilità?al 22 mi ha sbloccato l'ultima abilità del piromante e li non da punti,ma anche al livello dopo mi sembra strano.🤔 spero non sia un bug.please rassicuratemi.😅 Tranquillo tutto normale, poi ti darà 2 punti 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 24 minuti fa, juggernaut ha scritto: Tranquillo tutto normale, poi ti darà 2 punti 👍 Grazie.ora sono più tranquillo 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Con il piromante sono arrivato alla spedizione 14 ho oggetti di livello 49 e continuo a non trovare leggendari... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 il gioco è divertente e mi piace, però dovrebbero rivedere il matchmaking una volta arrivati all'endgame; io sono livello del mondo 12 e spedizioni 8, ma il matchmaking spesso mi butta dentro partite di vari livelli più bassi del mio, che comporta drop di livello basso e quindi inutile per me e anche meno divertimento perché diventa tutto più semplice. Dovrebbero introdurre la possibilità di fare ricerche di partite per livello e non buttarti dentro la prima che trovano libera. Oltre al discorso che buttarti in una spedizione già iniziata ha poco senso, essendo il tempo in cui la concludi determinante. Nel matchmaking devono rivedere un po di cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Il 21/4/2021 at 07:54, Shadowlord ha scritto: Con il piromante sono arrivato alla spedizione 14 ho oggetti di livello 49 e continuo a non trovare leggendari... Che sfiga, io ho droppato la mitraglietta battendo la crisalide e sono di livello basso tipo 20-21... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 1 ora fa, Jerome 092 ha scritto: Che sfiga, io ho droppato la mitraglietta battendo la crisalide e sono di livello basso tipo 20-21... Anche a me quando ho sconfitto la crisalide(ero livello 20,mondo 9 che dopo aver sconfitto il boss è diventato 10)mi ha rilasciato un fucile leggendario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Crisalide e i boss seguenti droppano sempre leggendaria, lui intende sicuro nelle spedizioni. Hanno drop davvero bassi.. Il 21/4/2021 at 07:54, Shadowlord ha scritto: Con il piromante sono arrivato alla spedizione 14 ho oggetti di livello 49 e continuo a non trovare leggendari... Che abilità usi? Sono ancora basso (Liv. 21) ma lo sto trovando davvero molto forte, forse anche più del tecnomante. Attivo i proiettili infuocati e non li finisco più, li rigenero con l abilità prosciugamento. Unico neo la vita, tecnomante la rigeneri facendo danno (pressoché immortale) mentre il piromane devi ucciderli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 2 ore fa, juggernaut ha scritto: Crisalide e i boss seguenti droppano sempre leggendaria, lui intende sicuro nelle spedizioni. Hanno drop davvero bassi.. Che abilità usi? Sono ancora basso (Liv. 21) ma lo sto trovando davvero molto forte, forse anche più del tecnomante. Attivo i proiettili infuocati e non li finisco più, li rigenero con l abilità prosciugamento. Unico neo la vita, tecnomante la rigeneri facendo danno (pressoché immortale) mentre il piromane devi ucciderli. Ah ok, non sapevo! Comunque no, la vita anche con il piromante la rigeneri facendo danni, sia con la bomba termica sia con il surriscaldamento oppure la prosciughi con fiamme divoratrici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.