Wemarcus Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console? Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console? Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò Io ho una 20 mb ma vado a 15 fissi bollati sia su PC che su console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console? Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò Stessa cosa 1giga ma la xbox one X non va oltre certi numeri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 100mega max 70mega in wi-fi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console? Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò io ho una FTTH Vula Tim di Tiscali e mai visto più di 400 in wifi col pc e scheda wifi Broadcom in 5ghz. con la X collegata con ethernet cat6 mai andata oltre i 180 o forse 200. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Quindi con i miei 300 dovrei sentirmi fortunato ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Kikkoso_ Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 s Quindi con i miei 300 dovrei sentirmi fortunato ahahah Credo prorpio di si io con la 200 mega non più di 85 mg scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2019 però una fonte "ufficiale" a riguardo non sta? cioè la console avrà un rete internet integrata.. che caratteristiche segna? perchè se è compatibile con la 1gigabit ma poi non si scarica così..boh.. sono i server che limitano il traffico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console? Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò io ho la fibra che su PC con SSD in speed test va a 900 megacollegando a filo la one x vado al massimo a 350 megalimite massimo secondo me dovuto alla bassa velocità di scrittura dell'hard disk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2019 io ho la fibra che su PC con SSD in speed test va a 900 megacollegando a filo la one x vado al massimo a 350 megalimite massimo secondo me dovuto alla bassa velocità di scrittura dell'hard disk è un ipotesi che non avevo considerato.. io però ho ssd anche su one x, anche se probabilmente essendo collegato con usb 3.0 soffre del medesimo problema. devo analizzare la cosa.. però il fatto che abbiamo entrambi il limite a 350 è simbolico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) però con un SSD anche se con usb 3 dovresti andare di + è probabile allora che 350 sia settata come velocità massima da sistema xbox Modificato 6 Giugno 2019 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2019 non è arrivato il post che avevo pubblicato.. cmq su hd interno fa 350, su ssd fa 550 circa (che è anche il limite di velocità del supporto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 è arrivato ma sul topic gift Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2019 è arrivato ma sul topic gift Ops ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.