Xbox360Mod Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 no, ma ci finirà come del resto stato per tutti i DarksidersÈ stato annunciato che uscirà nel Pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Febbraio 2020 Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 È ottimizzato per one x?Non ho avuto occasione di guardare sul live store, sul sito con l'elenco dei giochi non ci sta! Si può giocare da soli?Perfetto, lo aspetto con ansia nel pass per chiudere la saga in maniera completa Non é un seguito mi sembra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Febbraio 2020 Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Onestamente non lo so, ma sicuramente prima o poi verrà nel pass, visto che sono abbonato fino al 2021 lo aspetto tranquillo Non é un seguito mi sembra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Agosto 2020 Condividi Inviato 10 Agosto 2020 distanza di pochi mesi dal mio commento eccolo nel pass mi chiedevo se c'è un modo di bloccare la telecamera solo con visuale dritta da sopra, premetto che lo solo avviato per fare i primi minuti ma ho notato che in alcuni frangenti il personaggio rimane impallato da costruzioni/montagne, vabbè che basta premere i bottoni per uscirne sereni però vorrei vederlo sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.