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Bleeding Edge


AngelDevil

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Confermando quanto svelato in uno dei numerosi leak delle scorse ore, alla conferenza Microsoft dell'E3 2019 è stato annunciato il nuovo progetto di Ninja Theory, intitolato Bleeding Edge.

 

Il trailer non sembra mostrare nulla di nuovo rispetto al filmato trapelato in rete qualche ora fa e, come ormai saprete, si tratta di un action in terza persona focalizzato sulla componente online competitiva grazie a scontri quattro contro quattro. Lo stile dei personaggi sembra piuttosto bizzarro e, tra questi, ce n'è uno che può utilizzare una sorta di moto in combattimento.

 

Purtroppo non si conoscono molte altre informazioni sul gioco, che sarà disponibile sin dal lancio per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass e, dal prossimo 27 giugno 2019, sarà possibile partecipare all'alpha tecnica.

 

Iscriviti all'Alpha tecnica QUI

 

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Io qui sono molto deluso.

 

Aver preso un studio che ha saputo fare uno dei migliori story driven di questa generazione, un genere che su XBOX praticamente non esiste, e fargli fare un solo online tipo Team Fortress 2 lo vedo come aver perso una grande occasione.

馬鹿につける薬もない


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Io qui sono molto deluso.

 

Aver preso un studio che ha saputo fare uno dei migliori story driven di questa generazione, un genere che su XBOX praticamente non esiste, e fargli fare un solo online tipo Team Fortress 2 lo vedo come aver perso una grande occasione.

 

Questa IP era già in sviluppo ancora prima di essere acquisita da Microsoft.

 

Anche perchè un titolo alla Hellblade non la sviluppi in pochi mesi :)

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Inviato (modificato)

Grazie ai curatori del canale YouTube di 3DJuegos, diamo uno sguardo alle primissime scene di gioco di Bleeding Edgein questo video off-screen che mostra in azione i protagonisti del nuovo sparatutto multiplayer sviluppato da Ninja Theory.

 

 

 

Bleeding Edge is one of multiple projects at Ninja Theory: "joining XGS has been giving us a huge boost to the creative ambitions of our teams. We started work on a number of games in the studio, and in the near future, we'll be sharing details on all of these projects."

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno annunciato il loro nuovo gioco, Bleeding Edge alla conferenza E3 2019 di Microsoft. Non sarà però curato dal team di HellBlade: Senua's Sacrifice, capitanato dallo stesso fondatore dello studio, Tameem Antoniades.

 

Il gioco sarà invece sviluppato da un team più piccolo sempre di proprietà dello studio di Cambridge, e sarà il primo titolo solo multiplayer prodotto dalla software house. Tuttavia, le cose potrebbero anche cambiare in corso d'opera. Ne ha parlato il director Rahni Tucker, che ha detto che il gioco sarà sicuramente al lancio solamente disponibile in multiplayer, ma che potrebbero essere aggiunte in futuro delle campagne single-player.

 

"A dire il vero credo che potremmo fare delle ottime campagne single-player nel gioco. Ma si tratta di un team molto piccolo, e il multiplayer è al centro del gioco. È la cosa più importante, e non puoi farla per seconda, deve essere la prima cosa. Per me il multiplayer è il gioco. Abbiamo il potenziale per fare roba single-player in futuro, forse, perché ci sono tantissime storie interessanti da raccontare con questi personaggi, ma dovremo aspettare e vedere."

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  • 1 mese dopo...

Fatto l'addestramento e provato tutti e 10 i personaggi nel dojo, uno per volta, vedendo le abilità, le super, le caratteristiche.

 

sono parecchi differenti tra loro..... Mi ricorda un po' overwatch sotto questo aspetto, poi la caratterizzazione artistica mi piace.

 

 

Purtroppo la sessione multiplayer starà stasera dalle 8:30 alle 10:30 e non potrò provarla........ Vorrei capire se il multiplayer è valido o meno.

 

Sono incuriosito, lo ammetto, il potenziale c'è, questo dipende sopratutto dal supporto post lancio, non credo sarà qualcosa di innovativo o immancabile, ne un capolavoro.... Ma qualche partita con gli amici la farò volentieri

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Bleeding Edge di Ninja Theory sarà uno dei protagonisti dell'evento X019 di Londra e della puntata speciale di Inside Xbox in onda questa sera dalle 21:00. Il Microsoft Store tuttavia ha svelato in anticipo numerosi informazioni tra cui la data di uscita, la data della Beta Chiusa (con due sessioni previste) e i bonus preorder.

 

Bleeding Edge è atteso per il 24 marzo 2020 su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10, scaricabile da Xbox Game Pass sin dal day one. La compagnia ha inoltre rivelato che tutti coloro che effettueranno il preorder o giocheranno tramite Game Pass otterranno il Pacchetto Punk Pack e l'accesso alla Beta Chiusa di Bleeding Edge.

 

Beta chiusa 1 il 14 febbraio 2020
Beta chiusa 2 il 13 marzo 2020
Gioca per primo con Bleeding Edge prima del lancio il 24 marzo 2020
Punk Rock Niđhöggr (skin da combattimento)
Butterpunk Buttercup (skin da combattimento)
Outrider ZeroCool (skin da combattimento)
Hoverboard di Rioter
Pacchetto sticker di gioco Lascia il segno
3 scherni bonus


Modificato da AngelDevil

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  • 2 mesi dopo...

Ninja Theory ha confermato, in uno scambio con i fan su Twitter, che i progressi accumulati sulla closed beta di Bleeding Edge disponibile a partire da ieri saranno disponibili anche sul gioco completo.

 

La closed beta è già giocabile dalle ore 19:00 del 14 febbraio su Xbox One, PC Windows 10 e Steam, ed è munita di cross-play tra tutte e tre le piattaforme esattamente come la versione finale del titolo.

 

Questa fase dedicata all'edizione preliminare del gioco sarà disponibile fino alle ore 09:00 di lunedì 17 febbraio, nel caso non l'abbiate ancora provata e siate interessati a farlo.

 

Un secondo scaglione della beta sarà disponibile a marzo, e sarà l'ultimo passaggio prima delluscita definitiva fissata al 24 marzo sia su PC che su Xbox One.

Modificato da AngelDevil

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Io l'ho provato, ma non sono riuscito a giudicarlo dato che, le uniche partite che ho fatto, mi hanno laggato in modo bestiale (ci sta, è in beta, ma non sono riuscito a dare un giudizio finale dato che a causa di questo non mi ha per niente divertito).
Una domanda riguardo le combo, ma non c'erano combo alternative oltre allo spam di X? Il tutorial non ha spiegato niente riguardo combo alternative.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Io l'ho provato, ma non sono riuscito a giudicarlo dato che, le uniche partite che ho fatto, mi hanno laggato in modo bestiale (ci sta, è in beta, ma non sono riuscito a dare un giudizio finale dato che a causa di questo non mi ha per niente divertito).

Una domanda riguardo le combo, ma non c'erano combo alternative oltre allo spam di X? Il tutorial non ha spiegato niente riguardo combo alternative.

Strano, ieri pomeriggio ho fatto cinque partite circa e mi sono andate tutte lisce. Per le combo credo che in base al pg puoi spammare il tasto X o tenerlo premuto per fare un'altra mossa.

Per il gioco in sè a me non è dispiaciuto, mi sembra però un po' un giochino, nel senso che non mi dà quella sensazione di gameplay profondo come overwatch o comunque come altri multy basati su classi. Però ci vedo del potenziale e in quelle cinque partite mi sono "divertito", pure i personaggi che ho provato mi sono piaciuti e hanno tutto sommato delle mosse fighe e azzeccate, tipo il tank che è una fusione tra una donna e una moto che usa un rampino per trascinarti e poi spara l'olio per rallentarti, ma anche il fatto che non sia basato principalmente sullo shooting mi sembra una bella idea, anche solo per i personaggi che verranno, possono inserire pure un lottatore di kung fu che fa capriole con doppio salto come passiva e ci starebbe benissimo.

Ho trovato se si può considerare un bug, in pratica ho provato ad impostare l'ulty sul tasto Y e l'abilità speciale 2 sul tasto LB e questo scambio mi portava a non poter usare il tasto Y nelle comunicazioni, spero che correggano, c'è pure una sezione per riportare eventuali bug ma non mi dà la voce per le impostazioni, im farò un giro sul loro forum.

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Provato anche io e devo dire che come titolo mi ha deluso

Un MOBA melee arena,con arene grandi e spoglia.

Molto semplice il gameplay, premi la X per attaccare,il grilletto (max 3 scatti) per fuggire/liberarti e le classiche 3 abilità + finisher.

Poco divertente a parer mio anche perchè,nelle partite che ho fatto,basta che muore 1 solo membro del tuo team e gia si sente la differenza numerica e un buon 80% equivale a perdita.

Basta che proteggi il guaritore e la squadra è immortale,i guaritori guariscono un fottio.

Io penso (spero di no) che questo gioco avrà poca vita,perchè non ha un impronta che si differenzi da altri titoli simili e sinceramente per me ora come ora... scaffale...

Modificato da NoRiAn88
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Lo hai provato?

Si, mi piace

Niente a che fare coi moba.

È tipo OW, ma più incentrato sul melee.

Mappe grandi... meno caos, più tattica.

Gameplay semplice (per fortuna, sono vecchio e ho i riflessi appannati 🙂)... Implica più attenzione al gioco di squadra e alla strategia.

I ruoli hanno la necessaria importanza.

I curatori indispensabili (❤️) ma non op. Quello sulla macchinina volante, ad esempio, che ha la miglior cura sul singolo, è scarsissimo nell'uno contro uno. Basta che lo ingaggi ed è costretto a scappare (e a non curare).

Concludendo: gioco moolto di squadra, con ruoli ben definiti, skill varie ed interessanti, con perk che si sbloccano progredendo (si possono preparare 3 build pronte all'uso).

A me piace.

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