AngelDevil Inviato 17 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Madonna Madonna Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Quando uscirà su Series X? Non vedo l'ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Microsoft Flight Simulator ha fatto registrare vendite per oltre un milione di copie. A svelare tale cifra è stato il CEO di Asobo Sebastian Wloch che ha fornito anche altri dati interessanti sul titolo, come le dimensioni del team di sviluppo. Abbiamo lavorato sul simulatore per più di 7 anni e mezzo. Attualmente, il suo sviluppo e monitoraggio impiega 120 persone a tempo pieno. Considerate che Asobo è formato da 210 impiegati in totale. Nel 2019 abbiamo avuto un fatturato di 17 milioni di euro. Il dato non comprende le vendite di A Plague Tale: Innocence, il nostro ultimo gioco lanciato a maggio 2019. Inoltre abbiamo già venduto più di un milione di copie di Microsoft Fligh Simulator, che dovrebbe vendere anche di più, stando agli ottimi feedback ricevuti. Quindi Asobo sta andando benissimo. Asobo ha inoltre svelato che il supporto a Microsoft Flight Simulator durerà per circa altri dieci anni, oltre a quelli già spesi, e che la stessa Microsoft sta aiutando molto per permettere un arrivo sulle console Xbox One e Xbox Series S e X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Si sa quando e se mai uscirà su serie X?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Certo che uscirà. Quando ancora non si sa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Certo che uscirà. Quando ancora non si saGrazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 io lo sto giocando su pc, e senza tastiera è molto complicato secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Troveranno il modo, sicuramente lo renderanno meno approfondito e più immediato. L'utenza su console cerca qualcosa di immediato. Vorremmo goderci nei paesaggi, nulla più. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Concordo, non mi interessa la simulazione, voglio solo godere di alcuni paesaggi, come nei video che pubblicizzano le varie parti del mondo...tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Concordo, non mi interessa la simulazione, voglio solo godere di alcuni paesaggi, come nei video che pubblicizzano le varie parti del mondo...tutto quiAllora con il pad va benissimo... sul pc se metti tutto a facile si gioca tranquillamente con il pad senza nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Con un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Microsoft Flight Simulator, la casa di Redmond annuncia una partnership con Honeycomb Aeronautical che rafforza l'ipotesi dell'arrivo a breve del kolossal simulativo su Xbox Series X e Series S. Honeycomb Aeronautical è infatti una delle principali aziende produttrici di periferiche videoludiche e di addestramento per piloti. In base ai termini dell'accordo sancito con Microsoft, ai progettisti di Honeycomb spetterà infatti il compito di sviluppare e rendere compatibili i prodotti della propria linea di controller per simulatori di volo su PC e Xbox Series X/S. La nuova famiglia di console verdecrociate viene espressamente citata nella descrizione del nuovo video caricato su YouTube come parte integrante del lavoro svolto dall'azienda in collaborazione con Microsoft. Lo stadio avanzato di sviluppo delle periferiche come joystick HOTAS, pedaliere, acceleratori e pannelli di Honeycomb Aeronautical suggerisce quindi l'arrivo imminente di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X e Series S. Nel nuovo filmato non viene mezionata la versione Xbox One, di conseguenza non sappiamo se la trasposizione last-gen è stata accantonata o se, al contrario, continua ad essere prevista nei piani dell'azienda di Redmond. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Sempre più bello, non vedo l'ora che esca su console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Xbox Series X | S a partire dall'estate 2021. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Finalmente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Bello non vedo l'ora di giocarlo sulla Serie X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Microsoft Flight Simulator FS2020 vs Real Life https://mobile.twitter.com/xboxBG/status/1346139328460812290 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 In un'intervista concessa a Eurogamer.net, il Game Director di Microsoft Flight Simulator, Jorg Neumann, ha riflettuto sul possibile porting Xbox One e sulle differenze ludiche e contenutistiche sussistenti tra le versioni PC e Xbox Series X/S. Riprendendo il reveal trailer di Flight Simulator su Xbox Series X/S, il massimo responsabile del progetto portato avanti dagli Xbox Game Studios e dagli studi Asobo discute dell'assenza di informazioni sulla preannunciata versione Xbox One del kolossal simulativo per spiegare che "si tratta di una questione di tempistiche. Ovviamente la memoria è importante, a impostazioni Ultra su PC il gioco richiede un'enorme quantità di memoria grafica, molta più di quella da cui puoi attingere su Xbox One. Ma il nostro è un viaggio, adesso ci stiamo concentrando sul completamento della versione Xbox Series X/S. Non chiudiamo mai le porte a nessuna opzione, ma per ora è un po' presto per parlarne". In merito agli sforzi profusi dalla casa di Redmond e da Asobo per trasporre su console next gen l'esperienza PC di Microsoft Flight Simulator, Neumann spiega che "la nuova versione per Xbox Series X/S deve essere molto simile a quella PC. Ma sarà esattamente la stessa? Beh, non potrà esserlo perchè è una strada non praticabile, ma stiamo concretizzando il sogno di Phil Spencer e del team Xbox di proporre il titolo a quanti più utenti possibile anche tramite xCloud. Ci stiamo concentrando sui fattori dove le persone potrebbero avere alcuni punti di attrito (riferendosi plausibilmente alla complessità dei controlli su PC, ndr), la nostra priorità e quella di rendere meno ripida la curva di apprendimento dell'esperienza, e da quel punto di vista i lavori sono ancora in corso". La versione Xbox Series X/S di Microsoft Flight Simulator è prevista in uscita per questa estate, con ingresso immediato nel catalogo di Xbox Game Pass e, supponiamo sin dal lancio dell'edizione console, con la possibilità di fruirlo su sistemi mobile tramite xCloud. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Asobo Studio sembra abbia tutte le intenzioni di rimanere indipendente almeno per il prossimo periodo, dunque si allontana l'ipotesi di una sua acquisizione da parte di Microsoft, considerando che ha ricevuto di recente una bella iniezione di fondi da parte di Sagard NewGen, divenuta azionista di minoranza della compagnia. Dopo l'ottimo lavoro svolto su Microsoft Flight Simulator e considerando il suo stato di sviluppatore indie, Asobo Studio è stato considerato a lungo come uno dei migliori candidati per una delle prossime acquisizioni di Microsoft come new entry negli Xbox Games Studios, ma sembra che non ci siano molte possibilità che questo avvenga, per il momento. Sagard NewGen, un gruppo finanziario francese, ha infatti acquistato una buona quantità di azioni della compagnia, diventando di fatto socio di minoranza ma immettendo importanti fondi nelle casse di Asobo, cosa che dovrebbe garantire una tranquilla indipendenza economica per il team francese almeno per un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 38 minuti fa, AngelDevil ha scritto: Asobo Studio sembra abbia tutte le intenzioni di rimanere indipendente almeno per il prossimo periodo, dunque si allontana l'ipotesi di una sua acquisizione da parte di Microsoft, considerando che ha ricevuto di recente una bella iniezione di fondi da parte di Sagard NewGen, divenuta azionista di minoranza della compagnia. Dopo l'ottimo lavoro svolto su Microsoft Flight Simulator e considerando il suo stato di sviluppatore indie, Asobo Studio è stato considerato a lungo come uno dei migliori candidati per una delle prossime acquisizioni di Microsoft come new entry negli Xbox Games Studios, ma sembra che non ci siano molte possibilità che questo avvenga, per il momento. Sagard NewGen, un gruppo finanziario francese, ha infatti acquistato una buona quantità di azioni della compagnia, diventando di fatto socio di minoranza ma immettendo importanti fondi nelle casse di Asobo, cosa che dovrebbe garantire una tranquilla indipendenza economica per il team francese almeno per un po'. MS non ha bisogno di comprare asobo. c'è già un contratto di collaborazione esclusiva per Flight Simulator lungo 10 anni. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.