Xbox360Mod Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Io mi ripeto, per quel che mi riguarda essendoci la X, che fa egregiamente il suo lavoro, non c'è nessun motivo di prendere uuna nuova console, se al lancio ci fossero 20/30 titoli in esclusiva allora forse qualche dubbio mi sarebbe venuto, ma ad oggi non se ne parla, capisco le persone che corrono all'acquisto dell'ultima uscita tecnologica (giustamente ognuno con i propri soldi fa quel che vuole), quindi qualcuno che la prende subito sicuramente ci sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 (modificato) Io prima della conferenza era convintissimo di acquistare series x al day one, principalmente per godermi da subito Halo Infinite "next gen" e passare poi a cyberpunk potenziato.Dopo la conferenza e la conseguente conferma di una iniziale mancanza del raytracing su infinite (che mi fa pensare ad una versione praticamente uguale a quella della current gen) le mie convinzioni stanno vacillando... e considerate che posso praticamnete comprarmela gratis grazie a rewards e le famose gift di amazon dello scorso anno. Se ad esempio dicessero che la versione potenziata di cyberpunk e quella di halo infinite arriveranno a marzo-aprile 2021 non ho motivo di prendere subito la console a novembre 2020 sebbene io abbia attualmente una misera one fat. Modificato 30 Luglio 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Io mi ripeto, per quel che mi riguarda essendoci la X, che fa egregiamente il suo lavoro, non c'è nessun motivo di prendere uuna nuova console, se al lancio ci fossero 20/30 titoli in esclusiva allora forse qualche dubbio mi sarebbe venuto, ma ad oggi non se ne parla, capisco le persone che corrono all'acquisto dell'ultima uscita tecnologica (giustamente ognuno con i propri soldi fa quel che vuole), quindi qualcuno che la prende subito sicuramente ci sarà verissimo.infatti per avere ul salto prestazionale pauroso si può solo comprare una nVdia 30** nel 2020/21...poi magari a fine anno prossimo si può iniziare a mettere da parte due spicci per comprare ad inizio 2022 per quel che mi riguarda... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 verissimo.infatti per avere ul salto prestazionale pauroso si può solo comprare una nVdia 30** nel 2020/21...poi magari a fine anno prossimo si può iniziare a mettere da parte due spicci per comprare ad inizio 2022 per quel che mi riguarda...È sempre una questione di sviluppo dei giochi. La potenza di una scheda grafica c'entra poco o nulla. Il salto pauroso si potrebbe avere anche su series x appena capiscono che quella console merita qualcosa in più della grafica di un tamagotchi e lasciano perdere completamente la old gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Io sono molto tentato di prenderla subito , spero d riuscire a resistere Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Io ho già 100'000 punti reward, avere 100/150€ di sconto è un buon incentivo per prenderla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Io ho già 100'000 punti reward, avere 100/150€ di sconto è un buon incentivo per prenderla.Io ne avevo 25000, il ban però è arrivato però solo quando ho tentato di riscattare un premio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Io ne avevo 25000, il ban però è arrivato però solo quando ho tentato di riscattare un premio.Ma ti hanno bannato laccount o solo tolto i punti accumulati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Ma ti hanno bannato laccount o solo tolto i punti accumulati??se non sbaglio ti bannano account, comunque per proseguire eventualmente vi ricordo che c'è una discussione apposita sui Reward Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 (modificato) Ovviamente solo la parte del rewards, ci mancherebbe altro che bannassero l'account completo. Modificato 31 Luglio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Jeff Grubb di Venture Beat. "Xboxing Day" La finestra temporale si colloca tra martedì 11 e sabato 22 agosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Comprare la console al day one è solo per il gusto della novità, non certo per effettiva esigenza. Io non capivo manco quelli che passavano dalla fat alla S e poi X (la stessa console con qualche miglioramento grafico). Microsoft potrebbe avere un buon seguito di vendite se associata alla vendita della console vi fosse il game pass ultimate o, come qualcuno ipotizzava, una sorta di abbonamento più console "a rate".Quest'ultima ipotesi sarebbe un'ottima mossa commerciale secondo me : non obblighi alla "spesona", ma fidelizzi il cliente dandogli il servizio (e che servizio aggiungo io) piazzando pure le console nelle case delle persone (sopratutto per chi non ha il PC da gaming). In caso diverso, io non andrò al day one tanto comunque le esclusive come halo me le posso giocare tranquillamente sulla mia fat elite Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Ma faranno uscire 2 versioni?? Intendo una con lettore ed un altra senza?? Se ci fosse una bella differenza di prezzo sicuramente opterei per quella senza quando sarà il momento di comprarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2020 (modificato) È orma noto da tempo che tutti gli accessori Xbox One saranno compatibili con Xbox Series X, ma ora emerge un ulteriore interessante dettaglio sulla compatibilità tra l'attuale ammiraglia Microsoft e la sua erede. Giunge infatti la conferma ufficiale che il controller di Xbox Series X non solo sarà utilizzabile, come ovvio, sulla nuova console, ma anche su Xbox One! A condividere quest'informazione con il pubblico è Jason Ronald, Direttore del dipartimento Product Management presso il team Xbox. Tramite il proprio account Twitter, quest'ultimo ha infatti pubblicato il cinguettio con il quale viene confermato questo interessante dettaglio. "I vostri già esistenti controller Xbox One potranno funzionare su Xbox Series X", ribadisce Ronald, aggiungendo che "Il nuovo Xbox Wireless Controller funzionerà su Xbox Series X e su tutte le console Xbox One". Di conseguenza, i giocatori saranno di fatto liberi di utilizzare il controller che preferiscono sulla console Xbox che ritengono più adatta alle proprie esigenze. Modificato 31 Luglio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 (modificato) Comprare la console al day one è solo per il gusto della novità, non certo per effettiva esigenza. Io non capivo manco quelli che passavano dalla fat alla S e poi X (la stessa console con qualche miglioramento grafico). - Fat al lancio : pagato 240 euro - dalla Fat alla S : pagato 30 euro ma con incluso Forza Horizon 3 (copia fisica) - dalla S alla X : pagato 250 euro Non è difficile Modificato 1 Agosto 2020 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Fat al lancio 240 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Fat al lancio 240 euro?si hai ragione, una cifra enisistente, se dimenticato di aggiungere tutto il resto permutato probabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Prezzo prima Xbox360 +240+30+250= stimato 1020 in quanti anni? Due anni a console, 8 anni pari a 130 anno. Giusto per fare i conti della serva... Sempre che si trovi ancora un Gamestop che le ritira... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 - Fat al lancio : pagato 240 euro - dalla Fat alla S : pagato 30 euro ma con incluso Forza Horizon 3 (copia fisica) - dalla S alla X : pagato 250 euro Non è difficile C'è qualcosa che non quadra..Come fai ad aver pagato la console al lancio 240 euro?Perché se hai dato in permuta qualcosa i conti sono ben diversi. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Fat al lancio 240 euro?promozione sconto 150 euro portando 3 giochi (è stata una breve offerta di Gamestop messa a maggio)110 euro valutazione Xbox 360 + Kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Se quello che dicono è vero, che il Live Gold diventerà gratuito, spingerà molto le vendite. La concorrenza ha aumentato il costo del servizio online solo l'anno scorso, dicendo che servivano più soldi per investire, quindi non penso che possa rispondere alla cannonata di Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Ragazzi per sicurezza fatevi un anno in più di live 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Ragazzi per sicurezza fatevi un anno in più di liveE per quale valido motivo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 2 Agosto 2020 Condividi Inviato 2 Agosto 2020 E per quale valido motivo??Credo perché se dovessero toglierlo convertirebbero ciò che ti rimane in gamepass. Ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 2 Agosto 2020 Condividi Inviato 2 Agosto 2020 Questo solo dopo che è scaduto il gamepass ultimate, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.