Checco Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Madoooo quanto la voglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Io sto provando il nuovo design dello store, bello bisogna solo abbituarsi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 La SX la prenderebbero i possessori di TV 4K e hdmi 2.1 Chi gioca su full HD opterà tranquillamente per Seies SO più in generale i casual gamers che semplicemente vogliono giocare alle cose nuove.Per il 4K ci pensa la televisione con il suo upscale automatico no? 🤓 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Mamma mia speriamo non arrivi a 600 euro. Anche per me non sarà un D1. Bella la nuova interfaccia , spero sia definitiva e non cambi più per i prossimi anni Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 O più in generale i casual gamers che semplicemente vogliono giocare alle cose nuove.Per il 4K ci pensa la televisione con il suo upscale automatico no? Si beh non è minimamente la stessa cosa eh, anzi potrebbe pure peggiorarne la resa se è una tv di m... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Poi all'improvviso salta fuori questo gioco cinese. Black Myth: Wu Kong è un gioco di ruolo d'azione sviluppato dai cinesi Game Science per PC usando l'Unreal Engine 4. I primi due video pubblicati, uno dedicato alle ambientazioni e l'altro di gameplay vero e proprio, mostrano un prodotto dai valori produttivi tripla A. Ispirato a "Il viaggio in Occidente", Black Myth: Wu Kong racconterà la storia del "Re delle Scimmie" di cui potremo usare in combattimento le diverse abilità speciali. Pensate che ce ne saranno ben settantadue, alcune delle quali visibili nel filmato di gameplay sottostante. Purtroppo per ora non ci sono altre informazioni da condividere. La versione del gioco utilizzata per registrare i filmati è una pre-alpha. Non c'è ancora una data d'uscita, anche se ipotizziamo che gli sviluppatori puntino al 2021. L'unica piattaforma annunciata è il PC, nonostante si parli anche di console (non vengono però fatti nomi). Probabilmente lo vedremo anche su PS5 e Xbox Series X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 (modificato) Che figata!!! Speriamo sia così quando esce Modificato 20 Agosto 2020 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Ma è spettacolare, voglio giocarci adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Seee vabbè, questo si mangia tutti gli action usciti finora. Da sbavo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Interessante questo Black Myth è dir poco.Mi ricorda Sekiro e in generale i souls like che adoro, ma sembra più articolato, si parla di 72 abilità speciali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 (modificato) Dopo il coraggioso esperimento di The Town of Light, opera prima dello studio italiano LKA ambientata tra le mura dellex-manicomio di Volterra, il team fondato da Luca Dalcò è pronto a proiettarci in una nuova, oscura e disturbante avventura in cui contesto storico, superstizione e psicologia si fondono per dar vita a un thriller paranormale in prima persona dalle premesse molto, molto interessanti. Oggi vi abbiamo svelato l'arrivo di Martha is Dead su PC e Xbox Series X nel corso del 2021, mostrandovi in esclusiva il secondo trailer ufficiale del progetto vincitore del bando Europa Creativa, intitolato The Lake. Ma non è tutto: abbiamo avuto l'opportunità di scoprire in anteprima un lungo video di gameplay della nuova creatura di LKA, approfondendo le meccaniche di gioco e gli eventi che ci porteranno a visitare la Toscana della Seconda Guerra Mondiale, a sud della Linea Gotica, nel bel mezzo della ritirata dell'esercito tedesco e dell'avanzata degli alleati. Modificato 20 Agosto 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 (modificato) Quando dite "arriverà su Series X nel 2021", intendete anche su One S e X? E' sempre vera l''affermazione fatta tempo fa da MS che per i primi 2 anni i giochi usciranno per tutte le piattaforme? Modificato 21 Agosto 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Quando dite "arriverà su Series X nel 2021", intendete anche su One S e X? E' sempre vera l''affermazione fatta tempo fa da MS che per i primi 2 anni i giochi usciranno per tutte le piattaforme?Credo stiano un po' tornando sui loro passi e personalmente un rapido pensionamento della current gen lo trovo più che giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Va beh, tanto per i prossimi 2 anni ho un numero tale di titoli passati da giocare che non ci sarà questo tipo di problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2020 (modificato) Non è cambiato nulla alcuni sono gia concentrati su Xbox Series X e PS5 e altri su giochi cross-gen. Dopo le prime foto trapelate su un possibile controller bianco per Xbox Series X, o addirittura per Xbox Series S, Brad Sams del portale Thurrott è tornato sulla questione con un post sulla piattaforma social Twitter. Il giornalista e anche insider del settore videoludico ha così pubblicato una foto che sembra confermare incontrovertibilmente lesistenza di questo pad bianco, svelandone in particolare la componentistica interna. Proprio qui sotto potete trovare il suo tweet. https://mobile.twitter.com/bdsams/status/1296186059001335809 Modificato 21 Agosto 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Quando dite "arriverà su Series X nel 2021", intendete anche su One S e X? E' sempre vera l''affermazione fatta tempo fa da MS che per i primi 2 anni i giochi usciranno per tutte le piattaforme?Per tutte le piattaforme solo quelli sviluppati da MS. Comunque non capisco questo accanirsi nel volere ancora giochi per l'attuale generazione. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 A me non mi interessa la cross-gen... sopratutto quando cé di mezzo la Xbox one FAT. Per me un gioco come Halo doveva essere pensato solamente per la next gen e spero che sia cosi con il loro rinvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 A me non mi interessa la cross-gen... sopratutto quando cé di mezzo la Xbox one FAT. Per me un gioco come Halo doveva essere pensato solamente per la next gen e spero che sia cosi con il loro rinvioSe fosse davvero così sarebbero prossimi al fallimento... Sai quante maledizioni e che risonanza mediatica avrebbe un loro passo indietro quando avevano assicurato che halo sarebbe stato cross gen? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Klobrille Open positions at Xbox Game Studios | working-from-home edition. 343 Industries: 7 Compulsion Games: 4 inXile: 16 Mojang: 10(++) Ninja Theory: 5 Obsidian: 16 Playground / Forza: 37 Playground / Fable: 39 Rare: 10 The Coalition: 18 The Initiative: 8 Turn 10: 1 Undead Labs: 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 (modificato) Klobrille Open positions at Xbox Game Studios | working-from-home edition. 343 Industries: 7Compulsion Games: 4inXile: 16Mojang: 10(++)Ninja Theory: 5Obsidian: 16Playground / Forza: 37Playground / Fable: 39Rare: 10The Coalition: 18The Initiative: 8Turn 10: 1Undead Labs: 6 secondo me le finestre di lancio sono: 343 Industries: 7 ----> già sappiamo: autunno 2021Compulsion Games: 4 ----> inizio 2021inXile: 16 ----> tardo 2022Mojang: 10(++) ----> ?? che significano quei "++" ?Ninja Theory: 5 ----> lancio XSX / early 2021 (Hellblade II) -- project mara esce sicuramente più avanti...Obsidian: 16 ----> tardo 2021 per Avowed Playground / Forza: 37 ----> autunno 2022Playground / Fable: 39 ----> almeno seconda metà 2022Rare: 10 ----> se stanno cercando per Elder Wild dico 2021The Coalition: 18 ----> autunno 2021 - primavera 2022The Initiative: 8 ----> bella domanda... Turn 10: 1 ----> autunno 2021Undead Labs: 6 ----> estate/autunno 2021 dubito prima manca all'appello:- Age of Empires III Definitive Edition (che devono rifare come minimo tutte le cutscene delle tre campagne del gioco base + doppiaggio in tutte le lingue) [solo PC]- Age of Empires IV che è in pre-alpha ----> minimo minimo se ne parla nel 2022 Modificato 21 Agosto 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Non vorrei rovinare i tuoi piani.. ma mi convincono molto poco iniziando da hellblade... che oscilla fra fine 2021 ed inizio 2022.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Mah attaccando l'hdd esterno di one x che ho, cmq avrei miglioramenti generali nei giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Mah attaccando l'hdd esterno di one x che ho, cmq avrei miglioramenti generali nei giochi?Non credo. Io ti consiglio piuttosto un SSD esterno...Io ho preso un Samsung da 512 su Amazon per dire...conviene un ssd a mio parere perché così salvi i giochi lì e poi quando esce serie x li passi in modo più veloce se mai volessi rigiocare che so un forza horizon 4 o un gears 5 che sicuramente avranno miglioramenti importanti su quella macchina... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Non credo. Io ti consiglio piuttosto un SSD esterno...Io ho preso un Samsung da 512 su Amazon per dire...conviene un ssd a mio parere perché così salvi i giochi lì e poi quando esce serie x li passi in modo più veloce se mai volessi rigiocare che so un forza horizon 4 o un gears 5 che sicuramente avranno miglioramenti importanti su quella macchina...Ho 7tb di dati lol non so manco se esiste e cmq costerebbe na cifra astronomica! Cmq al prossimo giro con cavolo che entro in preview! Piuttosto a me interessa che l'os sia reattivo un po come il mio pc, non mi sono mai lamentato, tranne in fh4, dei caricamenti su one! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.