dickfrey Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Diciamo che quando è in posizione verticale sotto ha una base circolare che la sostiene.Quella base pare NON possa essere tolta quando la console è in orizzontale.Praticamente è come vedere un parallelepipido con un cerchio inscritto su uno dei lati più piccoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Secondo voi quando spediscono? Il 2 nov e scalano i soldi quel giorno li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Microsoft non doveva fare un nuovo evento entro la fine di settembre?? Magari fanno vedere qualche gioco a sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Microsoft non doveva fare un nuovo evento entro la fine di settembre?? Magari fanno vedere qualche gioco a sorpresa È stato spoilerato.penso sia stato quello l'evento.https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1294438674675851264?s=08 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 È stato spoilerato.penso sia stato quello l'evento.https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1294438674675851264?s=08Vabé... dopo questo Tweet secondo me domandi avremo diritto veramente a un'altro annuncio importante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 È stato spoilerato.penso sia stato quello l'evento.https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1294438674675851264?s=08Ma non è del 15 agosto quel tweet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Ma non è del 15 agosto quel tweet?Ahh si non avevo letto la data Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Abbiamo la vera Xbox Series X e presto avremo molta più copertura su IGN. Per ora, ti diamo una rapida occhiata alla console stessa, comprese le porte sul retro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 È stato spoilerato.penso sia stato quello l'evento.https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1294438674675851264?s=08diciamo che con un po di fantasia (sonic vicino due bibite con il verde dentro) si potrebbe credere che microsoft prenda sega, ma la vedo difficile, anche se ci potrebbe stare dopo le ultime news Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2020 La console next-gen di casa Microsoft è infatti stata recapitata alla stampa specializzata e agli influencer e presto vedremo le prime prove su strada. Tra i fortunati che possono vantare di avere una Xbox Series X nei propri soggiorni compaiono giornalisti del calibro di Jeoff Keighley, Tom Warren, Jeff Grubb nonché redazioni americane come IGN, GameSpot e The Verge . Le immagini pubblicate sui social dai protagonisti in questione mostrano per la prima volta la versione finale e completa della nuova console targata Microsoft ed è facile immaginare che nei prossimi giorni vedremo i primi hands on e le prime prove reali delle capacità di Xbox Series X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Quanto è bella la serie X 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2020 (modificato) Tra le primissime occhiate alla console c’è anche quella degli esperti di Digital Foundry, che si occupano di analisi tecniche degli hardware.In questo caso, vediamo la console mentre nel retro vengono collegati i cavi e anche le schede di memoria SSD di Seagate da 1 TBhttps://mobile.twitter.com/digitalfoundry/status/1308810295062728705 In piedi decisamente meglio Modificato 23 Settembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 La mia S arriverà l 11 Novembre , ritiro al Negozio più vicino alla mia zona !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Tra le primissime occhiate alla console cè anche quella degli esperti di Digital Foundry, che si occupano di analisi tecniche degli hardware. In questo caso, vediamo la console mentre nel retro vengono collegati i cavi e anche le schede di memoria SSD di Seagate da 1 TB https://mobile.twitter.com/digitalfoundry/status/1308810295062728705 In piedi decisamente meglio Quindi in teoria le schede di memoria saranno anche loro disponibili al d1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2020 (modificato) Su quelle ora è uscita questa! Le schede di espansione della serie Xbox, compatibili con Xbox Series S e Xbox Series X, avranno un prezzo di $ 359 AUD qui in Australia, ha confermato il rivenditore JB Hi-Fi. https://www.jbhifi.com.au/products/seagate-xbox-series-x-storage-expansion-card-1tb Modificato 23 Settembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Su quelle ora è uscita questa! Le schede di espansione della serie Xbox, compatibili con Xbox Series S e Xbox Series X, avranno un prezzo di $ 359 AUD qui in Australia, ha confermato il rivenditore JB Hi-Fi. https://www.jbhifi.com.au/products/seagate-xbox-series-x-storage-expansion-card-1tb220 euro al cambio...magari da noi va a 199,non discuto i costi e la qualità ma caro per le mie tasche se ne riparla intorno ai 120/150 o appena accumulo un po' di rewards o un buono sconto Amazon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Nessuno...non sono uscite ancora,si parla di 179/200 per 1tb Madonna, io speravo 150 sinceramente. 200 diventa pesante, ma continuo a farci un pensierino. Ha i piedini laterali, è nata per essere messa in posizione verticale, ma va bene anche in orizzontale come già confermato da Microsoft Il sistema di rafreddamento probabilmente è più efficiente se posizionata in verticale, ma da quai a dire che potrebbe dar problemi in orizzontale ce ne passa... per quanto ne sappiamo potrebbe dar problemi anche in verticale oppure non dare nessun problema nemmeno messa a testa in giù Io la terrò in verticale, mi piace un sacco mettendola così. La console next-gen di casa Microsoft è infatti stata recapitata alla stampa specializzata e agli influencer e presto vedremo le prime prove su strada. Tra i fortunati che possono vantare di avere una Xbox Series X nei propri soggiorni compaiono giornalisti del calibro di Jeoff Keighley, Tom Warren, Jeff Grubb nonché redazioni americane come IGN, GameSpot e The Verge . Le immagini pubblicate sui social dai protagonisti in questione mostrano per la prima volta la versione finale e completa della nuova console targata Microsoft ed è facile immaginare che nei prossimi giorni vedremo i primi hands on e le prime prove reali delle capacità di Xbox Series X. Ancora nessun giornalista italiano? Solo stampa americana?Vorrei fare un recap di quelle che POTREBBERO essere le esclusive dei prossimi anni su Xbox: Halo Infinite Flight SimulatorStarfieldHellblade 2Elder Scrolls 6 Forza MotorsportEverwildState of Decay 3Fable Perfect Dark Wolfenstein 3 Gears 6Doom Hell RisingFallout 5Forza Horizon 5Age Of Empire 4Inxile AAA RPGComplusion HorrorOutworlds 2Avowed Ancora non è chiaro se i prossimi titoli acquisiti da Zenimax saranno esclusive (per me non renderle esclusive sarebbe un errore, ma io sono un cretino qualsiasi a casa che parla a vanvera, sapranno loro che stanno facendo, spero), ma comunque il prossimo che dice che Sony ha le esclusive e Xbox no lo fulmino. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 (modificato) Volevo fare tipo un sondaggio! Mandatemi solo tramite messaggio Avete preso: Series X o Series S Poi pubblicherò i risultati. anche io ho creato un sondaggio ho creato un #sondaggio per la next gen.qui magari siamo un pochino di parte, ma sarebbe comunque interessante vedere cosa esce...girate il link a chi vi pare.il sondaggio scade domenica 27.9 alle 20.00 ... https://tinyurl.com/y49q935g Modificato 23 Settembre 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Ho pre ordinato una series x, e vorrei cambiare la mia tv,cosa consigliate per sfrittare al meglio la nuova console?ho fatto una ricarca ma non riesco a trovare niente visto che ho problemi di spazio posso mettere massimo un 43 pollici.vorreri rimanere fra i 39/43 polloco,ma 120hz jdmi 2.1 sembra partano dai 55 pollici in su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Ho pre ordinato una series x, e vorrei cambiare la mia tv,cosa consigliate per sfrittare al meglio la nuova console?ho fatto una ricarca ma non riesco a trovare niente visto che ho problemi di spazio posso mettere massimo un 43 pollici.vorreri rimanere fra i 39/43 polloco,ma 120hz jdmi 2.1 sembra partano dai 55 pollici in suIo ho puntato il nuovo oled di LG serie Cx. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) Ora c'è anche il lg oled 48 Io aspetterei novembre per gli sconti. Modificato 24 Settembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 220 euro al cambio...magari da noi va a 199,non discuto i costi e la qualità ma caro per le mie tasche se ne riparla intorno ai 120/150 o appena accumulo un po' di rewards o un buono sconto AmazonLOL sarebbe eccezionale spendere 150 o 200 euro di memoria da mettere su una S, anziché prendere la X. Sono convinto che addirittura qualcuno lo farà davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 LOL sarebbe eccezionale spendere 150 o 200 euro di memoria da mettere su una S, anziché prendere la X. Sono convinto che addirittura qualcuno lo farà davvero.eccezionale non direi, praticamente con gli stessi soldi ti prendi direttamente la X che la S in termini di prestazioni se la mangia, non vedo la convenienza, se uno deve prendere / spendere determinate cifre sulla S, tanto vale prendersi direttamente la X, mia opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Beh no. La ssd esterna mostrata finora ha taglio di memoria 1Tb: Serie S + SSD ext = 1.5 Tb Che è maggiore di 1Tb di sola Serie X. Ovvio però che serie X ha altro hw e il paragone ha poco senso, ma anche vero che i giochi per serie S pesano meno, perciò a parità di memoria di storage in serie S ci stanno più giochi 🤔 o no? Poi ognuno scelga il meglio per se! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) eccezionale non direi, praticamente con gli stessi soldi ti prendi direttamente la X che la S in termini di prestazioni se la mangia, non vedo la convenienza, se uno deve prendere / spendere determinate cifre sulla S, tanto vale prendersi direttamente la X, mia opinioneInfatti è esattamente quello che ho detto, non ha il minimo senso. Modificato 24 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.