xMarlboro84x Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) No, non puoi avere idee diverse su un fatto oggettivo come il costo un SSD ad altissime prestazioni.È un giorno che qua entra gente che dice fesserie su argomenti che non conosce, per di più scandalizzandosi prima contro Microsoft e poi con chi gli fa notare che sta dicendo minchiate OGGETTIVE e non soggettive.Se volete parlare, parliamo. Se volete dire fesserie per dar fastidio, andate altrove, qua non attacca.Applausi, così lo smonti subito...magari ancora durava un paio di post Modificato 26 Settembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 boh io gioco solo 3/4 a giochi fortnite, fifa , call of duty ....con ssd da 1 tera vado larghissimo ma in previsione futura ho scelto per questo la xbox series x non un ho 4k e gioco su un monitor da 15 anni ( non lo stesso monitor naturalmente adesso ho un philips con tempo di risposta 1ms )mi trovo meglio per il competitivo online ho presa piu potente anche per non avere tenetennamenti o rallentamenti quando faccio streaming onlinesi ma sulla X il problema non si pone, 1T basta ed avanza senza troppi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Bha io gioco 3/ 4 giochi alla volta è non avrò problemi, ripeto avendo una Ps4 Pro da 1 T per le mie esigenze mi sta largo di brutto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) Io ero uno che criticava la serie S quando ancora era rumor ma ora devo ricredermi e dire che ha il suo senso.Ciononostante più avanti mi prenderò la serie X anche perché ho un buon 50" 4K. Giusto per dire, attualmente gioco con una Fat elite che non ho mai pensato di cambiare. Con la serie S risparmierei (metà praticamente) ma già solo il fatto di avere "solo" 512GB mi sta stretto. Ognugno poi fa quello che vuole, sopratutto in virtù dell'uso che ne farà : se uno gioca a fifa/PES, Cod e similari e basta potrebbe anche andargli benissimo la Serie S. Nel mio caso che riempio sempre lo storage interno e mi piace spesso cambiare anche se gioco poco (oltretutto com game pass hai l'imbarazzo della scelta) preferisco spendere i 200 euro in più sulla X con rese grafiche maggiori. Comunque, portando i conti "al kilo" (manco facessimo la spesa) :Serie X viene 499 con 1000Gb (quindi 0,49 al Gb) Serie S viene 299 con 512 (quindi 0,58 euro/GB). L'espansione esterna viene 250 euro per 1000 (0,25€/Gb) Sommiamo serie X e espansione (0,37€/Gb)Sommiamo serie S ed espansione (0,36). Signori, fate i vostri conti e ragionamenti su ciò che volete Editato prezzo espansione che avevo inserito scorretto. Modificato 26 Settembre 2020 da iraz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ragazzi un consiglio, vorrei acqusitare un Monitor per giocare con la mia XbOX S , HO VISTO UNO INTERESSANTE , https://www.amazon.it/AOC-27G2U-BK-Frameless-Regolabile/dp/B07YBHBNJB/ref=asc_df_B07YBHBNJB/?tag=&linkCode=df0&hvadid=386545325706&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=1764104147348221549&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008623&hvtargid=pla-826710422042&ref=&adgrpid=78685443333&th=1dovrei prendere la risoluzione 1920x 1080 o 2560x 1440 ?? Naturalmente sempre 144 hz , meglio curvo o Dritto ??? Grazie !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Io ero uno che criticava la serie S quando ancora era rumor ma ora devo ricredermi e dire che ha il suo senso.Ciononostante più avanti mi prenderò la serie X anche perché ho un buon 50" 4K. Giusto per dire, attualmente gioco con una Fat elite che non ho mai pensato di cambiare. Con la serie S risparmierei (metà praticamente) ma già solo il fatto di avere "solo" 512GB mi sta stretto. Ognugno poi fa quello che vuole, sopratutto in virtù dell'uso che ne farà : se uno gioca a fifa/PES, Cod e similari e basta potrebbe anche andargli benissimo la Serie S. Nel mio caso che riempio sempre lo storage interno e mi piace spesso cambiare anche se gioco poco (oltretutto com game pass hai l'imbarazzo della scelta) preferisco spendere i 200 euro in più sulla X con rese grafiche maggiori. Comunque, portando i conti "al kilo" (manco facessimo la spesa) :Serie X viene 499 con 1000Gb (quindi 0,49 al Gb) Serie S viene 299 con 512 (quindi 0,58 euro/GB). L'espansione esterna viene 200 euro per 1000 (0,2/Gb) Sommiamo serie X e espansione (0,34/Gb)Sommiamo serie S ed espansione (0,33). Signori, fare i vostri conti e ragionamenti su ciò che volete Inviato dal mio H4213 utilizzando TapatalkPiccola precisazione, l'hdd esterno costa 250 . Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) se i tempi sono quelli ovviamente conviene fare come dici tu, ma mi sembra improbabile che tra un HD tradizionale 3.0 vs ssd sia cosi veloce il trasferimento, magari come vi arrivano le console fate qualche prova così ci date la reale situazione Boh a me sembra che con la concorrenza potrai mettere su qualsiasi ssd basta che sia certificato quindi secondo me con i prezzi ci sarà da "divertirsi" invece con xbox sarà Microsoft a fare il bello e il brutto tempo con il suo barrachino proprietario.... Poi il tempo ci dirà chi aveva ragione.100 giga in 8 minuti via USB 3.0 li vedo abbastanza impossibile... Forse tra ssd ed ssd ma non tra meccanico ed ssd.Nei miei test vecchi andavo a circa 150mb/sec Però gli ultimi usb 3.0 con controller nuovo arrivano a 190. Diciamo 170 di media ==> siamo sui 10200 mb al minuto che sono quasi 10gb al minuto. The WD Black ad esempio da 6tb le rece lo danno veloce 188MB/sec. Addirittura i seagate ibridi (7200+nand) dicono arrivino a 220. Un ssd esterno con NAND via USB 3.0 dovrebbe arrivare a tranquillamente a 390 realisticamente ==> il doppio.Ragazzi un consiglio, vorrei acqusitare un Monitor per giocare con la mia XbOX S , HO VISTO UNO INTERESSANTE , https://www.amazon.it/AOC-27G2U-BK-Frameless-Regolabile/dp/B07YBHBNJB/ref=asc_df_B07YBHBNJB/?tag=&linkCode=df0&hvadid=386545325706&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=1764104147348221549&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008623&hvtargid=pla-826710422042&ref=&adgrpid=78685443333&th=1dovrei prendere la risoluzione 1920x 1080 o 2560x 1440 ?? Naturalmente sempre 144 hz , meglio curvo o Dritto ??? Grazie !! La S vecchia o serie S? curvo i dritto cambia poco.Però quel monitor è vecchio. Ha HDMI 1.4 non 2.0 ed è 8bit (6bit+frc)Io ne cercherei uno che supporti HDR Modificato 26 Settembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) Volevo fare un mini sondaggio! Mandatemi solo tramite messaggio Avete preso: Series X o Series S Poi pubblicherò i risultati. Con anche la mia scelta. Series X 6 Series S 3 Modificato 26 Settembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ciao possiedo un lg c9 55 pollici.Avrò qualche limitazione con questo tv e xbox series x che ho ordinato?Ovvero adesso nel test video mi da tutti i check verdi.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ciao possiedo un lg c9 55 pollici.Avrò qualche limitazione con questo tv e xbox series x che ho ordinato?Ovvero adesso nel test video mi da tutti i check verdi.Grazie.AndreaNo anzi sei a posto per tutta la prossima Gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ragazzi un consiglio, vorrei acqusitare un Monitor per giocare con la mia XbOX S , HO VISTO UNO INTERESSANTE , https://www.amazon.it/AOC-27G2U-BK-Frameless-Regolabile/dp/B07YBHBNJB/ref=asc_df_B07YBHBNJB/?tag=&linkCode=df0&hvadid=386545325706&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=1764104147348221549&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008623&hvtargid=pla-826710422042&ref=&adgrpid=78685443333&th=1dovrei prendere la risoluzione 1920x 1080 o 2560x 1440 ?? Naturalmente sempre 144 hz , meglio curvo o Dritto ??? Grazie !!1080p solo con 24" ed hai i 90ppi giusti.1440p solo con 27" ed hai i ppi giusti (che ora non ricordo quanti sono) 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Con anche la mia scelta. Series X 6 Series S 2Anche qui sul forum si conferma il rapporto 3:1 visto nei preorder 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Serie X anche io, appena torna disponibile su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ordinata adesso serie x da mediaword online che era ancora disponibile,con consegna 11/11 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Boh a me sembra che con la concorrenza potrai mettere su qualsiasi ssd basta che sia certificato quindi secondo me con i prezzi ci sarà da "divertirsi" invece con xbox sarà Microsoft a fare il bello e il brutto tempo con il suo barrachino proprietario.... Poi il tempo ci dirà chi aveva ragione.100 giga in 8 minuti via USB 3.0 li vedo abbastanza impossibile... Forse tra ssd ed ssd ma non tra meccanico ed ssd.Ma quante ne sai?Non si è visto nulla tranne la scocca e letto la configurazione di quella console. Non si sa nemmeno se si accende davvero, ma tu già sai come si espanderà la memoria?Mandami pure i dati dei dB che genera mentre sono nel menu di GoW dato che vedo che sei uno di quelli che sta nella Mailing List degli Engineers di Sony. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Io non sono un fan dei preorder.. aspetterò qualche giorno/settimana, ma entro fine anno la series s sarà sulla mia scrivania 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Io non sono un fan dei preorder.. aspetterò qualche giorno/settimana, ma entro fine anno la series s sarà sulla mia scrivania Perchè non la Series X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ma quante ne sai?Non si è visto nulla tranne la scocca e letto la configurazione di quella console. Non si sa nemmeno se si accende davvero, ma tu già sai come si espanderà la memoria?Mandami pure i dati dei dB che genera mentre sono nel menu di GoW dato che vedo che sei uno di quelli che sta nella Mailing List degli Engineers di Sony.ehm... si è sul sito ufficiale .. il modulo espansione ha un attacco proprietario.. quindi.. si sa come si espanderàhttps://www.xbox.com/it-it/accessories/hard-drives/seagate-1tb-expansion-card Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) Boh a me sembra che con la concorrenza potrai mettere su qualsiasi ssd basta che sia certificato quindi secondo me con i prezzi ci sarà da "divertirsi" invece con xbox sarà Microsoft a fare il bello e il brutto tempo con il suo barrachino proprietario.... Niente di più sbagliato. Per quanto riguarda il modulo d'espansione di Xbox Series X, basta che l'SSD sia M.2 NVMe compatibile PCIE 4.0 Modificato 26 Settembre 2020 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Buonasera a tutti, ho letto ora che si possono collegare HDD esterni per giochi Xbox 360/One e prima xbox basta che sia USB 3.1 io ora sulla mia One uso un HDD esterno USB 3.0 con installati tutti i giochi non va più bene?? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 1080p solo con 24" ed hai i 90ppi giusti.1440p solo con 27" ed hai i ppi giusti (che ora non ricordo quanti sono)Grazie !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Perchè non la Series X?Gioco su monitor da 24 fhd 144hz; se le premesse sono veritiere tra s e x cambierà solo la risoluzione e dato che del 4k non me ne faccio nulla,la S è la scelta perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Con anche la mia scelta. Series X 6 Series S 2Mandato adesso !!!!Gioco su monitor da 24 fhd 144hz; se le premesse sono veritiere tra s e x cambierà solo la risoluzione e dato che del 4k non me ne faccio nulla,la S è la scelta perfettaInfatti !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 No anzi sei a posto per tutta la prossima GenPerfetto.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 ma al GS la One di ora la devo dare oggi o il giorno della consegna della Series S ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.