rivi70 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 ma al GS la One di ora la devo dare oggi o il giorno della consegna della Series S ?Il giorno della consegna. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Buonasera a tutti, ho letto ora che si possono collegare HDD esterni per giochi Xbox 360/One e prima xbox basta che sia USB 3.1 io ora sulla mia One uso un HDD esterno USB 3.0 con installati tutti i giochi non va più bene?? Grazie milleAndrà benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Il giorno della consegna. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalkbene ultima domanda ha senso dare la One S per la Ps5 Digital e la One X per la Series X ??? pare una domanda del **** ma non vorrei che poi la One X venga rivalutata e succeda qualcosa come ai tempi della One S che la davano per 99 euro più la vecchia console.quindi ora prenderei ps5 digital per provare il mondo PS dando la meno valutata One S e poi più in là la One X per la Series X ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ci sta provare la concorrenza con i suoi giochi. Ci sta anche passare da one x a series x . Vai di priorità! Fai conto che le console si svalutano sempre di più, quindi più aspetti peggio è. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ci sta provare la concorrenza con i suoi giochi. Ci sta anche passare da one x a series x . Vai di priorità! Fai conto che le console si svalutano sempre di più, quindi più aspetti peggio è.si però ricordo della promo della One s a 99 euro non vorrei impegnarmi ora per le due console e poi a Natale 2021 vedermi la Series X a 149 euro portando la tua One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Gs a me ha detto che va data subito non alla consegna Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ciao possiedo un lg c9 55 pollici.Avrò qualche limitazione con questo tv e xbox series x che ho ordinato?Ovvero adesso nel test video mi da tutti i check verdi.Grazie.Andrea Ciao, posseggo una Mercedes F1.Avrò qualche limitazione con questa macchina sulla pista di Imola? Grazie Antonello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 bene ultima domanda ha senso dare la One S per la Ps5 Digital e la One X per la Series X ??? pare una domanda del **** ma non vorrei che poi la One X venga rivalutata e succeda qualcosa come ai tempi della One S che la davano per 99 euro più la vecchia console.quindi ora prenderei ps5 digital per provare il mondo PS dando la meno valutata One S e poi più in là la One X per la Series X ...Guarda la rivalutazione della OneX la escluderei con certezza,se oggi la porti da Gamestop te la valutano vicino i 200 dopo il 10 novembre sono sicuro calerà. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) Ciao, posseggo una Mercedes F1.Avrò qualche limitazione con questa macchina sulla pista di Imola? Grazie Antonello. capisco che dire una "ho una Ferrari F1" in questo momento sia da imbecilli :asd: Modificato 26 Settembre 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 capisco che dire una "ho una Ferrari F1" in questo momento sia da imbecilli :asd: Avevo scritto "ho una Ferrari F1", giuro. Poi ho cancellato e corretto, se no la battuta mi si sarebbe ritorta contro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ma quante ne sai?Non si è visto nulla tranne la scocca e letto la configurazione di quella console. Non si sa nemmeno se si accende davvero, ma tu già sai come si espanderà la memoria?Mandami pure i dati dei dB che genera mentre sono nel menu di GoW dato che vedo che sei uno di quelli che sta nella Mailing List degli Engineers di Sony.Ma tu da dove te ne sei uscito? 🤣Sono tutte cose dette e ridete che più o meno tutti sanno.Google è tuo amico 😉 Niente di più sbagliato. Per quanto riguarda il modulo d'espansione di Xbox Series X, basta che l'SSD sia M.2 NVMe compatibile PCIE 4.0 Io per ora mi attengo all"ufficialità... Per i barbatrucchi c'è sempre tempo in futuro. Anche con 360 potevi montare dischi non ufficiali ma facendo 10 mila operazioni con ipotetico rischio di ban. Con ps3, invece, aprivi, toglievi il vecchio ed infilavi il nuovo ed era pronta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 ehm... si è sul sito ufficiale .. il modulo espansione ha un attacco proprietario.. quindi.. si sa come si espanderàhttps://www.xbox.com/it-it/accessories/hard-drives/seagate-1tb-expansion-cardSi parla di PS5, lui già sà come si espande su ps5.Mandami il link di quello se vuoi correggermi.Gioco su monitor da 24 fhd 144hz; se le premesse sono veritiere tra s e x cambierà solo la risoluzione e dato che del 4k non me ne faccio nulla,la S è la scelta perfettaOk, ma se dovessi cambiare nel corso dei prossimi 5-6 anni?La S svaluterà un sacco e per rivenderla penso siano **** amari.Specialmente per la memoria che si ritrova potrebbe arrivare in fretta una revisione con più spazio sopra.... Solo mie considerazioni ovviamente.Ma tu da dove te ne sei uscito? Sono tutte cose dette e ridete che più o meno tutti sanno.Google è tuo amico Vabbé dai. Per me basta, ti ho inquadrato.Continua a spararle, mi raccomando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Andrà benissimo.Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 (modificato) Vabbé dai. Per me basta, ti ho inquadrato.Continua a spararle, mi raccomando Anche un altro utente ti sta confermando ed invitando a cercare quello che ho affermato io... Se poi vuoi rimanere nella tua ignoranza fai pure. Poi sarei io quello che "spara"🤦♂️ Edit: ti semplifico la vita "LA MEMORIA DI PS5 POTRÀ ESSERE ESPANSA CON HARD DISK ESTERNI E SSD M2 DI TERZE Parti" https://www. everyeye. it/notizie/memoria-ps5-potra-espansa-hard-disk-esterni-ssd-m2-terze-parti-434236.html Modificato 27 Settembre 2020 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 "LA MEMORIA DI PS5 POTRÀ ESSERE ESPANSA CON HARD DISK ESTERNI E SSD M2 DI TERZE Parti" E garantirà laccesso al gioco nonostante sia installato sul dispositivo esterno? Chiedo perché sono disinformato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 (modificato) si e' alquando sembraanche se al momento attuale 1 tera costa 250 euro Qualunque disco fisicamente compatibile col vano di PS5 e veloce almeno 7 GB/s dovrebbe andare bene. La news dice "dovranno anche essere veloci quanto quello di fabbrica" ma purtroppo dovranno essere ancora più velocialmeno priorita 7 e almomento non c e ne sono in commercio sono tutti priorita 6 Modificato 27 Settembre 2020 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Guarda la rivalutazione della OneX la escluderei con certezza,se oggi la porti da Gamestop te la valutano vicino i 200 dopo il 10 novembre sono sicuro calerà. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalkquindi mi conviene ora o mai più vuoi dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2020 "LA MEMORIA DI PS5 POTRÀ ESSERE ESPANSA CON HARD DISK ESTERNI E SSD M2 DI TERZE Parti" E garantirà laccesso al gioco nonostante sia installato sul dispositivo esterno? Chiedo perché sono disinformatoAnche su PS5 giochi per avviarli devono essere su quello interno. Porte dedicate come su Series non ci sono. Si dice che quei pannelli bianchi si possono togliere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 quindi mi conviene ora o mai più vuoi dire?conveniva sino al 21 settembre ti davano 230 euro adesso sotto i 200 euro 2 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 quindi mi conviene ora o mai più vuoi dire?Senza dubbio non arrivi a 230 euro quella valutazione era fino al 21 settembre,ma vicino i 200 sicuro quindi ti consiglio di portarla al più presto. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Anche un altro utente ti sta confermando ed invitando a cercare quello che ho affermato io... Se poi vuoi rimanere nella tua ignoranza fai pure. Poi sarei io quello che "spara"🤦♂️ Edit: ti semplifico la vita "LA MEMORIA DI PS5 POTRÀ ESSERE ESPANSA CON HARD DISK ESTERNI E SSD M2 DI TERZE Parti" https://www. everyeye. it/notizie/memoria-ps5-potra-espansa-hard-disk-esterni-ssd-m2-terze-parti-434236.htmlI giochi ps5 solo solo su m2 di certificati potranno girare perciò costosi, gli hdd ed altri solo come archivio e presumo titoli ps4 immagino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 conveniva sino al 21 settembre ti davano 230 euro adesso sotto i 200 euroche palle... lo sapevo ma ho sottovalutato dicendo vabbè faranno altre offerte chi se ne frega che il bello è che tra lavoro, studio e pc neanche la uso quindi poteva anche già lasciarla uffaI giochi ps5 solo solo su m2 di certificati potranno girare perciò costosi, gli hdd ed altri solo come archivio e presumo titoli ps4 immagino!non giriamoci intorno... MS ci sta inculando alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 ahahahah eccone un altro a chui brucia il sedere... 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Ho ordinato la x, se non ho capito male il joypad nuovo a attacco tipo C quindi il vecchio charge and play non va più bene giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 I giochi ps5 solo solo su m2 di certificati potranno girare perciò costosi, gli hdd ed altri solo come archivio e presumo titoli ps4 immagino!Appunto, è quello che ho scritto anche nei miei post precedenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.