NitroDrift Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 se poi prendono bandai il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 quale sarebbe il collegamento tra MS e Capcom che giustificherebbe una acquisizione?con SEGA io sapevo che MS aveva collaborato già dai tempi di Dreamcast (questa console montava una versione personalizzata di windows...) e successivamente quando c'è stato il tracollo finanziario Gates aveva rifiutato di rilevarla per 3 MLD.ma Capcom... non capisco il collegamento... qualcuno sa qualcosa in più? Sopra di me c'era un commento con scritto "preferirei capcom o Namco". E io ho risposto a quello dimenticando di citarlo. Non c'è nessun collegamento o altro, ma una semplice battuta. E ho anche approfittato di quel commento per dire che dopo la bomba di Zenimax non mi sorprenderebbe più niente. Tutto qui. Pensate se prendessero Konami ?A parte PES è un' azienda che si è inchiodata con le sue mani e che parte dell' utenza detesta per la vicenda Kojima-MGSV.Lì si che ne avrebbero di IP su cui fare dei signor remastered (una su tutte).Ma inchiodata in che senso? Dal punto di vista dei guadagni sta facendo più ora con i pachinko che quando distribuiva giochi su giochi. In poche parole, nonostante il solo PES non se la passa minimamente male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Ma inchiodata in che senso? Dal punto di vista dei guadagni sta facendo più ora con i pachinko che quando distribuiva giochi su giochi. In poche parole, nonostante il solo PES non se la passa minimamente male.Nel senso che non ha più niente da buttare sul mercato, a parte PES.Ci ha provato con Metal Gear Survive ed è stato un massacro.Poi è vero che con il pachinko sta guadagnando, ma ci giocano solo in Giappone.Loro vogliono tornare ad essere dei big mondiali (come lo erano fin dai tempi di MSX) o vogliono rimanere confinati nelle sale slot giapponesi ?Secondo me non lo sanno nemmeno loro. Modificato 30 Settembre 2020 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 MS potrebbe prendere tutti, ma onestamente io sono contento già così, se poi buttano dentro anche SEGA mi fa piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Nel senso che non ha più niente da buttare sul mercato, a parte PES.Ci ha provato con Metal Gear Survive ed è stato un massacro.Poi è vero che con il pachinko sta guadagnando, ma ci giocano solo in Giappone.Loro vogliono tornare ad essere dei big mondiali (come lo erano fin dai tempi di MSX) o vogliono rimanere confinati nelle sale slot giapponesi ?Secondo me non lo sanno nemmeno loro. Niente?CatlevaniaSuikoden che si mangia final fantasySilent hillVandal hearts che si mangia gears tacticsContraRemaster di mgs Solo remaster di silent hill e catlevania venderebbero un botto. Pure roba da ragazzini come bomberman e yugioh Modificato 30 Settembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Nel senso che non ha più niente da buttare sul mercato, a parte PES.Ci ha provato con Metal Gear Survive ed è stato un massacro.Poi è vero che con il pachinko sta guadagnando, ma ci giocano solo in Giappone.Loro vogliono tornare ad essere dei big mondiali (come lo erano dai tempi del MSX) o vogliono rimanere confinati nelle sale slot giapponesi ?Secondo me non lo sanno nemmeno loro. Sì se penso a tutte le fantasmagoriche ip che possiedono, e al fatto che non le stiano più sfruttando, mi girano un bel po' le pale eoliche. Oltre a Metal Gear, che è in assoluto la mia saga videoludica preferita, hanno anche un certo Zone Of The Enders, di cui aspetto un terzo capitolo da secoli ormai. Terzo capitolo che sicuramente non vedrò mai. Per quanto riguarda i pachinko, qualche tempo fa lessi una notizia che diceva che gli garantiscono guadagni talmente alti da far impallidire le loro stesse produzioni di punta. Tutto questo nonostante siano una cosa confinata all'interno del territorio giapponese. MS potrebbe prendere tutti, ma onestamente io sono contento già così, se poi buttano dentro anche SEGA mi fa piacereIo anche sono contento, anzi stracontento così. Anche perché all'interno hanno tra i migliori studi che si occupano di GDR occidentali. E io, videoludicamente parlando, potrei campare solo di quelli. Già mi immagino cosa potrebbe crearmi Obsidian con un budget da tripla A. E ripeto che spero sempre che tornino su Fallout. Senza dimenticare Inxile: anche loro con i soldoni di MS possono tirare fuori capolavori assurdi. Poi vabbè, Bethesda. Ma qui è inutile dire qualcosa. Solo chi ha vissuto sperduto sui monti non può sapere chi sia e cosa fa Bethesda. Niente?CatlevaniaSuikoden che si mangia final fantasySilent hillVandal hearts che si mangia gears tacticsContraRemaster di mgs Solo remaster di silent hill e catlevania venderebbero un botto. Pure roba da ragazzini come bomberman e yugioh *Meme di Giovanni non ce la faccio troppi ricordi* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Niente?Io intendevo non cosa hanno come IP, ma cosa effettivamente buttano sul mercato oggi.Anche Silent Hill è sparito dai radar.Hanno di tutto ma lo tengono in naftalina... non hanno interessi sul mercato se non il pachinko.Pure una remastered di Knightmare da MSX sarebbe una IP valida.La questione è capire perchè fanno così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Raga state buoni È proprio perché hanno appena comprato un pesce grosso che difficilmente ne prenderanno un altro. Anche se fantasticare non costa nulla 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Raga state buoni È proprio perché hanno appena comprato un pesce grosso che difficilmente ne prenderanno un altro. Anche se fantasticare non costa nulla 😂😂😂Oppure proprio perché hanno preso un tonno la prossima preda sarà almeno una balena 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ooook 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 State facendo discorsi esagerati. Poi quello su Konami è un delirio, perché ormai è fuori dai giochi da diverso tempo.Vi state concentrando su queste case giapponesi, quando dovreste sperare in futuro l'acquisto di mostri come Ubisoft e (soprattutto) EA. Lì cade il mondo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 con ea hanno già mezzo fatto mettendolo compreso nel pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Pensate se prendessero Konami ?A parte PES è un' azienda che si è inchiodata con le sue mani e che parte dell' utenza detesta per la vicenda Kojima-MGSV.Lì si che ne avrebbero di IP su cui fare dei signor remastered (una su tutte).Konami??È una scatola vuota e le vecchie ip lasciamole dove sono Piuttosto lunica vecchia ip che vorrei e Splinter Cell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Konami??È una scatola vuota e le vecchie ip lasciamole dove sonoPiuttosto lunica vecchia ip che vorrei e Splinter Cell ci sono perfect dark (che si dice sia il primo gioco di The Initiative) e alpha protocol per quel tipo di giochi... Modificato 30 Settembre 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ciao domanda.Collegando un hard disk esterno alla Xbox series X posso scaricare un gioco ottimizzato poi per giocarci lo sposto per forza su quello interno?Ovvero sarà possibile utilizzarlo come deposito? Oppure i giochi ottimizzati anche il download richiederà come destinazione il disco interno?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 con ea hanno già mezzo fatto mettendolo compreso nel pass Assolutamente no, non c'entra nulla.Sto parlando di acquisire EA e tutte le sue software house e proprietà intellettuali.Gli sportivi, i giochi Bioware, Star Wars, Battlefield... tutto sul gamepass al lancio e possibilmente esclusive Microsoft.Verrebbe giù il mondo. EA Play è altro e non è tutta sta gran roba, visto che ancora aspetto che esce Jedi Fallen Order. Ciao domanda.Collegando un hard disk esterno alla Xbox series X posso scaricare un gioco ottimizzato poi per giocarci lo sposto per forza su quello interno?Ovvero sarà possibile utilizzarlo come deposito?Oppure i giochi ottimizzati anche il download richiederà come destinazione il disco interno?Andrea La risposta è si, lo usi come deposito.Quasi sicuramente potrai scaricare tutto sul disco deposito e poi spostarlo quando vorrai giocarlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 però di fatto includere nel pass un servizio che fin'ora si pagava a parte è comunque un buon inizio, contando che sulla concorrenza dovrebbe essere ancora a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Si, quello indubbiamente, ma si parla comunque di cose diverse. L'acquisizione di EA sarebbe ben altra sostanza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 La risposta è si, lo usi come deposito.Quasi sicuramente potrai scaricare tutto sul disco deposito e poi spostarlo quando vorrai giocarlo. Benissimo.Mi tendo allora un ssd da 1 tb lo collego con un cavo sarà ide 3.0 sono a posto.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Non servirebbe mica comprare konami che non ha praticamente studi per home play.Basterebbe rilevarne le ip o i diritti. 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Ribadisco, i mostri da acquisire sono ben altri e quasi tutti occidentali. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Raga mi raccomando se trovate qualche offerta su series x condividetela Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Raga mi raccomando se trovate qualche offerta su series x condividetela Ad esempio??Non mi dire che speri in un sottocosto del Black Friday Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Raga mi raccomando se trovate qualche offerta su series x condividetela Le uniche offerte che troverai sono le console in vendita al D1 su ebay a 2000 euro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Secondo me il boom Microsoft lo farebbe se acquisisse Warner Bross Games. Studi di grandissimo talento e IP leggendarie come Batman e Mortal Kombat. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.