BROTHERS TO THE END Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) Su che console è reg?Siamo a livello 2080Ottimo Su una ps5 Modificato 7 Ottobre 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Su una ps5 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Tested MONSTER HUNTER WORLD loading across Xbox One, Xbox One X and Xbox Series X all at the same time. The results are staggering here https://mobile.twitter.com/Stallion83/status/1313502341316870144 Il confronto con la prima Xbox One è ancora più incredibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Tested MONSTER HUNTER WORLD loading across Xbox One, Xbox One X and Xbox Series X all at the same time. The results are staggering here https://mobile.twitter.com/Stallion83/status/1313502341316870144 Il confronto con la prima Xbox One è ancora più incredibile.la prima xbox non fa testo dai, le differenze si possono fare solo con la X, che l'unica che piu avanzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Quel catorcio non vale nulla. Pensavo di poterci giocare in questo mese e mezzo, ma è praticamente impossibile farsela piacere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Quel catorcio non vale nulla. Pensavo di poterci giocare in questo mese e mezzo, ma è praticamente impossibile farsela piacere.La mia FAT si è offesa Pensa che io passerò dalla FAT a Series X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 La mia FAT si è offesa Pensa che io passerò dalla FAT a Series X come passare da un ape cross ad una porsche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) rotflperò se ci pensate è questo quello che solitamente succede, si è comprato il top uscito 7 anni fa e si compra il top di adesso, ovvero quello che è sempre successo fino alla scorsa gen di console. Modificato 7 Ottobre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Come passare da Mariangela Fantozzi a Charlize Theron. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Boh , sarò che non mi lamento io, ma io gioco con la Fat e mi va bene. Forse passerò alla serie X in futuro, ma non è mi dispero per la mia situazione attuale. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) la prima xbox non fa testo dai, le differenze si possono fare solo con la X, che l'unica che piu avanzataIn realtà la x monta lo stesso hd con stessi rpm della prima Xbox. I tempi di caricamento non stupiscono per nulla tra un hd di bassa qualità meccanico e un ssd. Vorrei vedere le differenze con una x e un gioco su ssd sata esterno, allora capirei il boost dell mve Modificato 7 Ottobre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 In realtà la x monta lo stesso hd con stessi rpm della prima Xbox. Esatto, anche io sapevo così. Infatti mi ha stupito il fatto che nel video la fat impieghi molto più tempo della X. Io a casa ho una S e una X, molto spesso vengono utilizzate in contemporanea, e a me sembrano pressoché identici i tempi di caricamento, se c'è una differenza sarà di 2/3sec al max. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) Va capito bene che fa quella fat etc e quanto ha lavorato la testinaSe ha gli stessi tempi di recording costanti etc. Un test corretto sarebbe tra due console di pari lavoro e con lo stesso carico sugli hd.Un disco vecchio ha dati sparsi su tutto il nastro e la testina deve fare continui spostamenti per cercare i dati.Un disco più nuovo ha i dati generalmente vicini e lavora meno per accedervi. Di base ovviamente la x ha più banda per le texture.Andrebbe anche capito se la x carica la versione x o quella base come la fat. Modificato 7 Ottobre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 In realtà la x monta lo stesso hd con stessi rpm della prima Xbox. I tempi di caricamento non stupiscono per nulla tra un hd di bassa qualità meccanico e un ssd. Vorrei vedere le differenze con una x e un gioco su ssd sata esterno, allora capirei il boost dell mvesi ma c'è un hardware diverso, che lavora probabilmente anche diversamente, non incide solo HD presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Boh , sarò che non mi lamento io, ma io gioco con la Fat e mi va bene. Forse passerò alla serie X in futuro, ma non è mi dispero per la mia situazione attuale. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Parli così perché hai avuto la "fortuna" di non toccare con mano la One X. Dopo la One X, passare alla One fat è una cosa orripilante. si ma c'è un hardware diverso, che lavora probabilmente anche diversamente, non incide solo HD presente Parole sante. Perdonatemi un po' di goliardia, senza voler fare necessariamente della console war, ma ci sono utenti Sony che stanno GODENDO per aver visto com'è fatta dentro la PS5.Io dico che ci fosse stata una cacca di cane sarebbero stati contenti lo stesso perché quella cacca ce l'hanno solo loro. È una roba oscena dal punto di vista ingegneristico. Una cosa più semplice e artigianale non potevano inventarsela nel 2020. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) si ma c'è un hardware diverso, che lavora probabilmente anche diversamente, non incide solo HD presenteX e fat hanno stesso hd e stesso processoreAccesso di dati dal disco e caricamento lo fanno quesì due a parità di os Unica cosa che incide può essere la ram ma 70% conta disco. Infatti una fat con disco esterno carica prima della x disco interno, disco meccanico non ssd. Provato mille volte. Modificato 7 Ottobre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) È una roba oscena dal punto di vista ingegneristico. Una cosa più semplice e artigianale non potevano inventarsela nel 2020Ho scritto già cosa ne penso nel topic dedicato a PS5, da ingegnere effettivamente non posso che concordare sul fatto che alcune soluzioni sembrano piuttosto "artigianali" (o "custom" se preferite), in controtendenza con il mercato industriale che richiede standardizzazione dei pezzi e facilità di assemblaggio in fase di costruzione... Ci sono alcune soluzioni interessanti ed innovative, ma altre scelte mi lasciano perplesso soprattutto in una ottica di contenimento dei costi... così dall'esterno PS5 sembra una console molto più costosa a livello di assemblaggio e componenti (il dissipatore da solo costa come mezza console) rispetto ad una sereis X molto più razionale ed ordinata. Modificato 7 Ottobre 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Ho scritto già cosa ne penso nel topic dedicato a PS5, da ingegnere effettivamente non posso che concordare sul fatto che alcune soluzioni sembrano piuttosto "artigianali" (o "custom" se preferite), in controtendenza con il mercato industriale che richiede standardizzazione dei pezzi e facilità di assemblaggio in fase di costruzione... Ci sono alcune soluzioni interessanti ed innovative, ma altre scelte mi lasciano perplesso soprattutto in una ottica di contenimento dei costi... così dall'esterno PS5 sembra una console molto più costosa a livello di assemblaggio e componenti (il dissipatore da solo costa come mezza console) rispetto ad una sereis X molto più razionale ed ordinata. Ti voglio bene! Nel frattempo: "PS5, GPU ibrida RDNA 1/2 con 9,2 TFLOPS effettivi confermata dal teardown?" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Ti voglio bene! Nel frattempo: "PS5, GPU ibrida RDNA 1/2 con 9,2 TFLOPS effettivi confermata dal teardown?" solo che è senza il "?"XD Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Ti voglio bene! Nel frattempo: "PS5, GPU ibrida RDNA 1/2 con 9,2 TFLOPS effettivi confermata dal teardown?"Ancora con sto rdna a metà...Sony vi ha toccato la mamma per volerle così male secondo me XD Lo hanno detto e stra detto che è un full rdna 2 ma con cu e frequenze ridotte. Lo ha detto anche l'ingegnere capo mentre smontava la console che raggiunge fino a 10,2 teraflops a seconda della frequenza utilizzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Io non voglio male a Sony. Voglio male ai bimbiminkia che su altri forum prenderebbero per il culo pesantemente uno come Panno92 per aver scritto cose che per uno che ha un minimo di cervello sono normalissime e scontate. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Ancora con sto rdna a metà...Sony vi ha toccato la mamma per volerle così male secondo me XD Lo hanno detto e stra detto che è un full rdna 2 ma con cu e frequenze ridotte. Lo ha detto anche l'ingegnere capo mentre smontava la console che raggiunge fino a 10,2 teraflops a seconda della frequenza utilizzata.più che altro perché su X che è? stessa cosa ma con più cu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) anche amd smentisce afferma che è una rdna2 custom.Forse usa qualcosa di diverso dalla rdna normale di Xbox.Forse anche al ribasso come potenza. Anche perché rdna1/2 non esiste Il che tornerebbe anche con quanto detto da df.Xbox sx = 2080Ps5 = 2060 super Modificato 7 Ottobre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 (modificato) ...Sony vi ha toccato la mamma per volerle così male secondo me XD Non Sony ma i suoi fan, che con Xbox One (12 CU) e PS4 (18 CU) hanno frantumato i ***** con " 50% più potente ". Ora con Series X (52 CU) e PS5 (36 CU) il discorso fatto prima magicamente non conta più, si parla solo di " architettura ingegneristica ". Stalli a capire i Sony fan, secondo me vanno giù di pesante Modificato 8 Ottobre 2020 da Tekwar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 (modificato) più che altro perché su X che è? stessa cosa ma con più cuConfermato che su xbox series x la gpu è full rdna 2 https://devblogs.microsoft.com/directx/announcing-directx-12-ultimate/ Modificato 8 Ottobre 2020 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.