Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Non ho ricevuto niente per fortuna ... so andato su vari forum pure e reddit e niente.. il 90% di che si legge au facebook so caxxatesi quello sicuro, lo visto lo riportato, anche se come detto me sembrava già strana come cosa, tra le altre cose tutti sono preuccupati di carenza di console, secondo me sotto le feste di natale c'è ne saranno quanto ne vogliono di console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 si quello sicuro, lo visto lo riportato, anche se come detto me sembrava già strana come cosa, tra le altre cose tutti sono preuccupati di carenza di console, secondo me sotto le feste di natale c'è ne saranno quanto ne vogliono di consoleStiamo tutti in crisi e ci si pone il problema se ci saranno console disponibili al d1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Beh, se devo stare chiuso in casa almeno vorrei farlo con la console nuova Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Mi so preso 4 giorni di vacanza se non mi arriva il 10 sai le bestemmie... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Ma che ci sarò al lancio di esclusivo Series X/S? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Ma che ci sarò al lancio di esclusivo Series X/S? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Ma che ci sarò al lancio di esclusivo Series X/S? Purtroppo nessuno, speravo in Awoved ma poi ho letto che uscirà anche per one, quindi sarà cross gen. Il primo vero gioco next gen rischia di essere Forza Motorsport 8. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 (modificato) Purtroppo nessuno, speravo in Awoved ma poi ho letto che uscirà anche per one, quindi sarà cross gen. Il primo vero gioco next gen rischia di essere Forza Motorsport 8.Avowed non esce su one e non esce neanche al lancio... se siamo fortunati arriva nel fine 2021. Arrivera su Serie X | S e windows Modificato 21 Ottobre 2020 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Avowed non esce su one e non esce neanche al lancio... se siamo fortunati arriva nel fine 2021. Arrivera su Serie X | S e windows Meno male perchè il trailer mi aveva impressionato ma poi alcuni siti italiani riportavano la notizia cross gen. Invece ho verificato sul sito ufficiale solo series x/s e pc. Peccato per fine 2021 speravo inizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Meno male perchè il trailer mi aveva impressionato ma poi alcuni siti italiani riportavano la notizia cross gen. Invece ho verificato sul sito ufficiale solo series x/s e pc. Peccato per fine 2021 speravo inizio. Più avanti Avowed 2022 o 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 (modificato) Più avanti Avowed 2022 o 2023 Peccato, speravo prima, invece, se uscirà nel 2022, potrebbe essere in bundle con la versione a 5nm di series s e x. Modificato 21 Ottobre 2020 da mauriziofa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Peccato, speravo prima, invece, se uscirà nel 2022, potrebbe essere in bundle con la versione a 5nm di series s e x.Non ti preoccupare, uscirà in concomitanza con the elder scrolls 6 e saranno i due giganti nel reparto gdr di questa new gen almeno fino a metà generazione. Non avere fretta che escano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 giovani stavo leggendo su intenet commenti di alcuni utenti che hanno ricevuto disdetta dell'ordine della X dallo store microsoft per carenza di scorte, non so se sia vero, magari verificatelo per chi la presa da li anche su reddit ho letto una cosa del genere, più che altro ad alcuni è capitato che nella cronologia degli ordini fosse proprio sparito quello di series x. il riepilogo dell'ordine veniva però visualizzato normalmente se si accede dal link della email di conferma; sembrerebbe quindi più un bug che altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Effettivamente ora mi esce "in sospeso" e non piu la data di consegna del 10.. a voi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Effettivamente ora mi esce "in sospeso" e non piu la data di consegna del 10.. a voi? Stessa cosa pure a me. Non preoccupatevi che avranno messo un limite apposta per garantire l'arrivo al D1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Purtroppo nessuno, speravo in Awoved ma poi ho letto che uscirà anche per one, quindi sarà cross gen. Il primo vero gioco next gen rischia di essere Forza Motorsport 8.Forza 8 state freschi, ci vuole fine 2021 se non ci sono intoppi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Stessa cosa pure a me. Non preoccupatevi che avranno messo un limite apposta per garantire l'arrivo al D1.Eh si.. boh a sto punto non mi aspetto di riceverla per il day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 al Day one probabilmente ci saranno solo i giochi attuali con " enhancement " per serie X.. infatti anche per questo motivo attendo la "tredicesima" a dicembre per prendere la serie x e nel frattempo gioco tranquillamente con la one X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Mi sa che farò così anche io, aspetto se non addirittura il 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 poi magari sotto natale come successe per la one x , allo stesso prezzo del " day one " davano anche 1 o 2 giochi compresi o un pad in più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Eh si.. boh a sto punto non mi aspetto di riceverla per il day oneCerto se fosse cosi sono da prendere a schiaffi... io l'ho prenotata il 12 settembre e mi aspetto a riceverla il 10... anzi pure il 9 se fanno come amazon che la spediscono un giorno prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 poi magari sotto natale come successe per la one x , allo stesso prezzo del " day one " davano anche 1 o 2 giochi compresi o un pad in più.. Ah ma i bundle con giochi li faranno sicuro sotto Natale.Io a parte Cyberpunk 2077 non ho nessun acquisto in programma da qui a Odyssey, gioco a quello che passa il convento (Pass, Gold), e anche Cyberpunk 2077 se lo compro lo pago con i rewards, quindi se me lo regalano meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 anche io i prossimi in acquisto sono cyberpunk e valhalla.. che funzionano anche su one x, quindi non ho fretta di fare il passaggio alla serie X al momento, e me la prendo con calma sotto natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 anche io i prossimi in acquisto sono cyberpunk e valhalla.. che funzionano anche su one x, quindi non ho fretta di fare il passaggio alla serie X al momento, e me la prendo con calma sotto natalestesso discorso fatto anchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 anche io i prossimi in acquisto sono cyberpunk e valhalla.. che funzionano anche su one x, quindi non ho fretta di fare il passaggio alla serie X al momento, e me la prendo con calma sotto natale Che poi Cyberpunk 2077 sarà altamente rigiocabile, quindi uno se lo fa su One X e poi ua seconda run con scelte diverse su Series X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.