Hellrizer Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Certo se fosse cosi sono da prendere a schiaffi... io l'ho prenotata il 12 settembre e mi aspetto a riceverla il 10... anzi pure il 9 se fanno come amazon che la spediscono un giorno primaMicrosoft spedisce sempre un po in anticipo con indicazione tassativa ai corrieri di non consegnare prima del dayone, io ho preso la one X da loro e mi è arrivata esattamente il giorno dell'uscita. Che poi Cyberpunk 2077 sarà altamente rigiocabile, quindi uno se lo fa su One X e poi ua seconda run con scelte diverse su Series X.Il problema è che le versioni one X e soprattutto one S saranno castratissime dal punto di vista grafico. Io credo di non giocarlo neanche su series X al dayone , aspetto la patch nextgen con raytracing e tutto che arriverà nel 2021. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Ne dubito che siano così castrate da vedere i quadrettoni di pixel stile 800x600 su un 4k.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 cyberpunk ha uno sviluppo currentgen, io penso che su X avrà una grafica molto simile a series X, cambierà il framerate e gli effetti postproc. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 cyberpunk ha uno sviluppo currentgen, io penso che su X avrà una grafica molto simile a series X, cambierà il framerate e gli effetti postproc.Secondo un rumor di mesi fa il rinvio del gioco era dovuto proprio al fatto che il gioco non riuscisse a girare decentemente su xbox one (non si è capito se solo la prima anche S e X), quando uscirà vedremo se sono riusciti a risolvere. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Secondo un rumor di mesi fa il rinvio del gioco era dovuto proprio al fatto che il gioco non riuscisse a girare decentemente su xbox one (non si è capito se solo la prima anche S e X), quando uscirà vedremo se sono riusciti a risolvere.One liscia e One s hanno praticamente la stessa potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Arriva il 10 basta aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Si può disattivare vero? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 (modificato) Si può disattivare vero?Si Oggi in teoria è arrivata a Everyeye, hanno detto che Microsoft ha previsto una copertura più limitata di series x ma comunque ci saranno i gameplay Modificato 22 Ottobre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Potrò usare il telecomando di One con serie X, bella storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 speriamo in una bella recensione Oggi in teoria è arrivata a Everyeye, hanno detto che Microsoft ha previsto una copertura più limitata di series x ma comunque ci saranno i gameplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Ragazzi scusate sto pensando di prendere le astro a50 quarta gen. Sapete dirmi se saranno compatibili con Xbox Series X? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Dovrai comprare a circa 30 euro un adattatore hdmi ottico Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Dovrai comprare a circa 30 euro un adattatore hdmi otticoScusate, mi allaccio alla questione dell'uscita ottica.Ma se io prendo il segnale ottico dalla TV non è lo stesso? Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 https://www.mondoxbox.com/news/66571/astro-le-cuffie-da-gaming-saranno-aggiornate-per-supportare-xbox-series-x-senza-uscita-ottica.html Leggevo questo articolo dalla Home... Quindi questo aggiornamento per la connessione da usb non verrà più fatto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Xbox Series X|S è nuovamente sold-out in Giappone: anche la seconda serier di preorder delle console Microsoft è andata esaurita nei negozi nipponici, il che fa ben sperare per il lancio. Dopo il primo sold-out di Xbox Series X in Giappone, la casa di Redmond ha scorto finalmente una buona reazione in un mercato storicamente così difficile per Xbox. La speranza è che questo slancio si protragga fino a Natale e oltre, ma Microsoft sa bene che non sarà facile e che il Giappone andrà conquistato un passo alla volta, cercando di trovare importanti collaborazioni con i team di sviluppo nipponici. La convenienza dell'offerta infatti è indiscutibile, specie considerando Xbox Game Pass e il suo ampio catalogo, ma in quel mercato servono determinati prodotti e su tale fronte Xbox non può ancora competere con PlayStation e Nintendo.Sarà dunque molto interessante vedere cosa accadrà al lancio della console, fissato al 10 novembre 2020 in tutto il mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Scusate, mi allaccio alla questione dell'uscita ottica.Ma se io prendo il segnale ottico dalla TV non è lo stesso? Inviato dal mio H4213 utilizzando TapatalkDipende da come il tv gestisce audio ottico.Se vuoi usare i codec nativi della console tipo atmos per headset no non va bene perché il tv di solito decodifica tutto e ti spara in semplice dd in ottico.Ragazzi scusate sto pensando di prendere le astro a50 quarta gen. Sapete dirmi se saranno compatibili con Xbox Series X?Controlla la gen e se passa via usb https://blog.astrogaming.com/2020/09/xbox-series-x-and-playstation-5-compatibility/ Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Si Oggi in teoria è arrivata a Everyeye, hanno detto che Microsoft ha previsto una copertura più limitata di series x ma comunque ci saranno i gameplay Finalmente. Speriamo di capire di più sulla reale potenza, sul calore generato e sulla rumorosità prodotta. Essendo molto piccola, sono curioso di sapere se sarà molto silenziosa come Series X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdal Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 In Giappone sarà sold out perche' lo stock di 25 unità lo hanno venduto agli americani della base di Okinaha.Nessun Xbox ha mai venduto in Giappone tranne a qualcuno per qualche gioco specifico non multipiattaforma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Da quello che si apprende manca poco per un lockdown totale in Campania,quindi quello di cui parlavamo pochi giorni fa non è tanto irreale,per quanto a livello nazionale non sia preso in considerazione "al momento" nulla esclude che le regioni possano attuarlo Se qualcuno ha novità da parte di Gamestop sarebbe interessante capire gli sviluppi perché ormai sembra una lotta a due tra lockdown e d1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 vedendo la situazione vi conviene chiedere al GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Da quello che si apprende manca poco per un lockdown totale in Campania,quindi quello di cui parlavamo pochi giorni fa non è tanto irreale,per quanto a livello nazionale non sia preso in considerazione "al momento" nulla esclude che le regioni possano attuarlo Se qualcuno ha novità da parte di Gamestop sarebbe interessante capire gli sviluppi perché ormai sembra una lotta a due tra lockdown e d1 interessato anche io alla situazione (Torino), avendola prenotata al GS alle Gru è facile che venga chiuso in caso di lockdown. Secondo voi è possibile che convertano l'anticipo e la prenotazione in prenotazione online permettendo così la spedizione a casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) vedendo la situazione vi conviene chiedere al GS Lo so ma rispondessero per telefono!!! Prima di merc/giov non riesco a passarci quindi la butto lì magari qualcuno sa qualcosaNemmeno per mail rispondo,bho ora chiamo qualche Gamestop in Campania e vediamo che dicono Modificato 23 Ottobre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 ogni regione sta andando in ordine sparso ma alla fine tutte chiuderanno, credo che il governo nazionale breve se ne uscirà con altri blocchi, per le telefonate la GS io di solito chiamo verso le 13.30/14 che sono orari che di solito rispondono personalmente non ho proenotato la console nuova, avevo già deciso di andare dopo il 10 per recuperarla poi per le feste di natale, ma credo che se le cose vanno anvanti cosi se tutto va bene se ne riparla in primavera interessato anche io alla situazione (Torino), avendola prenotata al GS alle Gru è facile che venga chiuso in caso di lockdown. Secondo voi è possibile che convertano l'anticipo e la prenotazione in prenotazione online permettendo così la spedizione a casa? Lo so ma rispondessero per telefono!!! Prima di merc/giov non riesco a passarci quindi la butto lì magari qualcuno sa qualcosaNemmeno per mail rispondo,bho ora chiamo qualche Gamestop in Campania e vediamo che dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Rega niente caso vuole che mio fratello stava al GS,io sto in Sicilia e oggi aspettiamo una nuova ordinanza regionale (al momento escludono il lockdown)Cmq gli hanno detto che le spediscono a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.