Teknofilo Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Rega niente caso vuole che mio fratello stava al GS,io sto in Sicilia e oggi aspettiamo una nuova ordinanza regionale (al momento escludono il lockdown)Cmq gli hanno detto che le spediscono a casaSi e come pagano tutti? Ognuno ha una situazione differente da saldare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Rega niente caso vuole che mio fratello stava al GS,io sto in Sicilia e oggi aspettiamo una nuova ordinanza regionale (al momento escludono il lockdown)Cmq gli hanno detto che le spediscono a casasperiamo, magari permettendo di saldare online con carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) Io ho fatto il preorder sul sito con caparra 250€ e pickup presso il negozio della mia città Penso che se dovessero chiudere gli store fisici invieranno qualche comunicazione a chi come me ha il pickup in negozio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 23 Ottobre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Si e come pagano tutti? Ognuno ha una situazione differente da saldareCredo con la carta sul sito...io devo dare solo 75 euro e appena posso prox settimana vado a saldare e amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Salve! Qualcuno ha preordinato la series x sul sito Microsoft? Io si e prima diceva preordinata..ora nello status dice in sospeso.. Mi devo preoccupare?A voi come risulta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Anche io in sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Anche io in sospesoOkok almeno non sono l'unico.. XdGrazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Tutto così, già detto diverse volte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Chi ha scritto "in sospeso" non riceverà la console che verranno tutte spedite a me Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 ogni regione sta andando in ordine sparso ma alla fine tutte chiuderanno, credo che il governo nazionale breve se ne uscirà con altri blocchi, per le telefonate la GS io di solito chiamo verso le 13.30/14 che sono orari che di solito rispondono personalmente non ho proenotato la console nuova, avevo già deciso di andare dopo il 10 per recuperarla poi per le feste di natale, ma credo che se le cose vanno anvanti cosi se tutto va bene se ne riparla in primavera Si sono viste in rete le foto dei pallet di xbox series x e oggi anche le scatole di series s. Questo significa che ogni mese sbarca una nave che scarica milioni di console. Quindi non serve aspettare primavera, già da fine novembre ci saranno nuove forniture e le scorte verranno rimpinguate, passato il lancio le nuove xbox si troveranno tranquillamente nei negozi.Si e come pagano tutti? Ognuno ha una situazione differente da saldareSpediranno con contrassegno, che però aumenta i costi di spedizione: mi spiego se una spedizione normale costa 10 euro, una con contrassegno costa 15 più la somma da pagare al corriere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 70 devo dargli. Quasi quasi ci vado e gli dico di spedirmela se chiudono tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) 70 devo dargli. Quasi quasi ci vado e gli dico di spedirmela se chiudono tutto. se chiudono tutto "gs negozio" non riceverebbe comunque la merce...l'unica opzione è come dice sopra Mauriziofra: spediscono in contrassegno e lo fanno direttamente dai magazzini GS che riceverebbero (secondo me) in ogni caso la merce...io se riesco vado a saldare tutto settimana prossima.magari riescono pure a rompere il day1 il 6 novembre...chissà Modificato 23 Ottobre 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Rega niente caso vuole che mio fratello stava al GS,io sto in Sicilia e oggi aspettiamo una nuova ordinanza regionale (al momento escludono il lockdown)Cmq gli hanno detto che le spediscono a casaDi dove sei io giardini Naxos originario provincia di Catania prenotata su MS store io Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 se chiudono tutto "gs negozio" non riceverebbe comunque la merce...l'unica opzione è come dice sopra Mauriziofra: spediscono in contrassegno e lo fanno direttamente dai magazzini GS che riceverebbero (secondo me) in ogni caso la merce...io se riesco vado a saldare tutto settimana prossima.magari riescono pure a rompere il day1 il 6 novembre...chissàChe rompano il D1 escludilo pure. Non possono romperlo in Italia e non altrove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Che rompano il D1 escludilo pure. Non possono romperlo in Italia e non altrove boh, non so...se dovessero arrivare prima di un eventuale lockdown generale io non credo vogliano tenersele in negozio ferme ed incustodite... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Snoop Dogg has an Xbox Series X fridge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 the tourist girerà su xbox series x a 6k 60fps oppure 4k 120fps Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Si ma la spedizione saranno affari loro pensa se la fanno pagare a noi,non credo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 the tourist girerà su xbox series x a 6k 60fps oppure 4k 120fps E in 4k a 60fps su seires s se non sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Sto iniziando seriamente ad avere l'ansia per un lockdown prima del 10... Ahahahahahahah che poi Gamestop chiuda al mio centro commerciale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Mi hanno appena confermato che la mia arriva al dayone ✌️Ne arrivano solo 3 e io sono il secondo della lista 😇 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Mi hanno appena confermato che la mia arriva al dayone Ne arrivano solo 3 e io sono il secondo della lista Dove? Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Sto iniziando seriamente ad avere l'ansia per un lockdown prima del 10... Ahahahahahahah che poi Gamestop chiuda al mio centro commerciale! Potremmo scrivere a Phil Spencer su twitter spiegando la situazione di lockdown e chiedendo se, almeno per l'italia, possono anticipare il lancio dal 10 al 1 novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Potremmo scrivere a Phil Spencer su twitter spiegando la situazione di lockdown e chiedendo se, almeno per l'italia, possono anticipare il lancio dal 10 al 1 novembre.Aspe ti passo il numero del suo cellulare cé l'ho qui buttato tra qualche parte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.