Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Dove? Inviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkGametekk 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Io non mi preoccuperei per il ritiro della nuova console il 10 Novembre. Sicuramente prenderanno nuovi provvedimenti, e anche giustamente aggiungerei, ma i negozi come Game Stop non credo che saranno toccati. Si parla di chiudere solo bar, ristoranti e luoghi di ritrovo. Quindi non un lockdown generale. Eccetto in Campania, dove dovrebbe esserci un lockdown completo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 C'è un modo per cambiare l'indirizzo a cui farmi spedire il controller nuovo che ho ordinato sul sito Microsoft? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 C'è un modo per cambiare l'indirizzo a cui farmi spedire il controller nuovo che ho ordinato sul sito Microsoft?Ho chiamato l'assistenza quando ho ordinato la series x per modificare l'indirizzo di spedizione. Mi hanno detto che hanno sistemato subito (anche se su microsoft store è rimasto l'indirizzo vecchio) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Anche qui il frigorifero Xbox Series X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Ok voglio il frigorifero series X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Bravi tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Ho chiamato l'assistenza quando ho ordinato la series x per modificare l'indirizzo di spedizione. Mi hanno detto che hanno sistemato subito (anche se su microsoft store è rimasto l'indirizzo vecchio)Quindi devo chiamare il numero verde? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 -16.... lockdown permettendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Cmq rega chi ha preordinato la console da gamestop nel caso avete uno sconto del 40% su 3 mesi di ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 (modificato) Ragazzi io non ricordo bene perché quel periodo era un po' nero per me. Ma da quel che mi viene in mente Gamestop nel primo lockdown chiuse per sua scelta e non perché obbligata. Così come tutte le altre catene di elettronica. Magari ora, se dovesse peggiorare ancora di più la situazione gestiranno tutto in modo diverso. Soprattutto perché nel giro di pochi giorni usciranno le nuove console che con i guadagni daranno respiro alle loro casse. Modificato 25 Ottobre 2020 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Ciao Amazon mi da come consegna a casa il 12 novembre.Può essere che arrivi prima?A chi l’ha prenotata su Amazon che data di consegna ha?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Cmq rega chi ha preordinato la console da gamestop nel caso avete uno sconto del 40% su 3 mesi di ultimate???Non ne sapevo nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 12 novembre per tutti su Amazon Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 12 novembre per tutti su AmazonCosa? Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 ???Non ne sapevo nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNemmeno io,visti poco fa sul sito di GS nella pagina della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Cmq rega chi ha preordinato la console da gamestop nel caso avete uno sconto del 40% su 3 mesi di ultimateInteressante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Cmq rega chi ha preordinato la console da gamestop nel caso avete uno sconto del 40% su 3 mesi di ultimateAh ottimo in caso.Ma posso usare lo sconto sempre o ci sono date particolari (es. Il 10 che è il lancio) per sfuttare questa promo?In caso ci vado prima a prendere sti mesi di ultimate Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 (modificato) Ah ottimo in caso.Ma posso usare lo sconto sempre o ci sono date particolari (es. Il 10 che è il lancio) per sfuttare questa promo?In caso ci vado prima a prendere sti mesi di ultimateAh bhu non saprei,io me ne sono accorto per puro caso andando sul loro sito Edit: ci sta scritto prenota e ricevi all'uscita della console Modificato 25 Ottobre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 ho visto anche io sul sito adesso dopo avervi letto, che dire buono se è in omaggio ho appena rinnovato per 36 mesi ma ci sarà modo per sfruttarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 ho visto anche io sul sito adesso dopo avervi letto, che dire buono se è in omaggio ho appena rinnovato per 36 mesi ma ci sarà modo per sfruttarloSi alla fine 17,50 per 3 mesi è un buon prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Ah bhu non saprei,io me ne sono accorto per puro caso andando sul loro sito Edit: ci sta scritto prenota e ricevi all'uscita della consoleAspè, ma quindi vale per i preorder di ottobre su novembre (e dal sito)? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 (modificato) In sospeso è il passaggio in cui l'ordine entra prima di essere addebitato e spedito. Xbox Series X è potente quanto un PC high-end, secondo quanto dichiarato da Masayoshi Yokoyama, producer di Yakuza: Like a Dragon nonché dei vari episodi della serie SEGA. Caratterizzato da caricamenti quasi istantanei su Xbox Series X, Yakuza: Like a Dragon è dotato sulla nuova console Microsoft di tre differenti modalità grafiche, che gli consentono di girare a 4K reali o a 60 fps. "Portare Yakuza: Like a Dragon su Xbox Series X ci ha dato la possibilità di sviluppare il gioco puntando a un livello di performance per noi inedito", ha spiegato Yokoyama. "Dato che in questo caso viene utilizzato un sistema di combattimento in stile RPG, abbiamo scelto di dare la priorità al frame rate per offrire ai giocatori un'esperienza più confortevole." "Tuttavia ci è anche stata data l'opportunità di aumentare la risoluzione, così da mostrare i tanti dettagli che abbiamo aggiunto ai nostri personaggi e agli asset." Quanto alle caratteristiche di Xbox Series X, Yokoyama ha detto: "Si tratta di un hardware su cui è molto facile sviluppare, ed è davvero incredibile poter lavorare su di una piattaforma potente quanto un PC high-end." Modificato 26 Ottobre 2020 da AngelDevil 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Sega con l'ultimo Yakuza ha fatto un pessimo lavoro di ottimizzazione. Xbox Series X è perfettamente in grado di reggere i 4K a 60 fps, eppure ti fa scegliere fra il 4K o i 60 fps. E Yokoyama è pure fiero di questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Store Microsoft oggi mi hanno addebitato i 500 euro. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.