Seba75 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Direttamente dalla Gran Bretagna a quanto pare! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) Ho sentito in questo momento GS,mi hanno chiesto l'indirizzo per spedire la console. Modificato 3 Novembre 2020 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 A dicembre secondo voi la trovo su amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Tsssssssd Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 A dicembre secondo voi la trovo su amazon? penso che amazon le possa ricevere un po alla volta a partire da fine novembre. Quindi si, imposta la notifica automatica appena torna disponibile e monitora la mail che gli dici (e l’app amazon). be fast Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ho sentito in questo momento GS,mi hanno chiesto l'indirizzo per spedire la console.Ti hanno chiamato loro? Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ho sentito in questo momento GS,mi hanno chiesto l'indirizzo per spedire la console.Ti hanno chiamato loro?Abiti in una zona in lockdown?Scusa le domande è per capire meglio visto che abito in una delle regioni a rischio lockdown Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 A dicembre secondo voi la trovo su amazon?Se sei veloce può darsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) Ho sentito in questo momento GS,mi hanno chiesto l'indirizzo per spedire la console.In che zona abiti Seba?a rischio lockdown? Sto pome sono in giro con la girl a fare compere e faccio un salto da GS,vediamo cosa mi dicono che ho console ed estensione già pagati Modificato 3 Novembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Si,hanno chiamato loro.Abito in provincia di Como. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Si,hanno chiamato loro.Abito in provincia di Como.Grazie, cosi abbiamo le info al completo! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Direttamente dalla Gran Bretagna a quanto pare! In Gran Bretagna andranno in lockdown giovedì, quindi hanno deciso di anticipare le vendite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Chiamato mio game stop Mantova, devo saldare i restanti 250 per la series x, in caso di chiusura stasera verrò contattato per sapere indirizzo di spedizione. Il saldo si può fare dal sito Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Raga andate anche sul sito nel vostro profilo e mettete indirizzo di domicilio e cell (aggiornati e corretti) Mal che vada hanno quelli. Io oggi ci ritorno per correggere il CAP hahah 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ragazzi ma l aggiornamento firmware che abiliterà le astro a50 su series x/s andrà scaricato collegando le cuffie alla console o dal pc? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Nonostante la data d’uscita della console sia fissata per il 10 novembre in tutto il mondo, un consumatore ha svelato su Reddit di aver già ricevuto il suo esemplare. Con una foto, un giocatore ha scritto «l’ho ricevuta una settimana in anticipo, da The Source (in Canada), mi sento davvero fortunato! Spero che presto la riceviate anche voi!». Non è chiaro che tipologia di inciampo logistico abbia commesso il rivenditore per far partire la spedizione con una settimana d’anticipo, ma rimane da vedere se si tratti o meno di un caso isolato: se così non fosse, nei prossimi giorni potremmo vedere spuntare ulteriori Xbox Series S in giro per il web (e, presumibilmente, per il Canada). https://www.reddit.com/r/XboxSeriesX/comments/jnbx6f/received_it_1_week_early_from_the_source_canada/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Minchia capitasse pure a me...ma l'ho presa sullo store Microsoft canada...oggi finalemente hanno preso i soldi dalla carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Io invece abito in Lombardia e sicuramente diventerà regione zona rossa come Piemonte Liguria e Valle d'Aosta mi pare, l'ho prenotata in negozio da Gamestop e già saldato tutto l'importo. Ovviamente nel Gamestop dove l'ho prenotata non sanno se la spediscono più che altro se la spediscono arriva al Day One? Non so più cosa pensare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Io invece abito in Lombardia e sicuramente diventerà regione zona rossa come Piemonte Liguria e Valle d'Aosta mi pare, l'ho prenotata in negozio da Gamestop e già saldato tutto l'importo. Ovviamente nel Gamestop dove l'ho prenotata non sanno se la spediscono più che altro se la spediscono arriva al Day One? Non so più cosa pensareAd oggi, almeno in quello mio che sta in provincia di varese, non sanno ancora nulla come comportarsi in caso di spedizioni e non sono neanche in grado di garantire la consegna al d1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ad oggi, almeno in quello mio che sta in provincia di varese, non sanno ancora nulla come comportarsi in caso di spedizioni e non sono neanche in grado di garantire la consegna al d1.Fantastico come immaginavo che situazione del cavolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Fantastico come immaginavo che situazione del cavolo!! Già, giusto per non dire altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Già, giusto per non dire altro.Esattamente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ragazzi ma l aggiornamento firmware che abiliterà le astro a50 su series x/s andrà scaricato collegando le cuffie alla console o dal pc?Ma non fai prima a chiedere su twitter al supporto ufficiale ? 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Watch Dogs: Legion gira su Xbox Series S a una risoluzione di 1080p dinamici ma con ray tracing attivo: lo ha rivelato Galvin Whitlock, lead programmer presso Ubisoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.