fly1171 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ciao arrivata mail da Amazon.Xbox series x in consegna martedì 10 dicembre..Perfetto direi...Andrea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ciao arrivata mail da Amazon.Xbox series x in consegna martedì 10 dicembre..Perfetto direi...AndreaArrivata pure a me!!!!Ottima notizia!!!! Andrea Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Arrivata pure a me!!!!Ottima notizia!!!! Da quanto vedo è stato un buon risveglio per tutti....arrivata pure a me la conferma! Finalmente ci siamo! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Buongiorno a tutti, sono contento per voi io invece abitando in Lombardia e anche quelli di Valle d'Aosta Piemonte Calabria e Liguria non so come fare e non so Gamestop cosa fa. Stanotte Conte ha firmato il DPCM e da domani non possiamo nemmeno uscire nel nostro comune essendo zone rosse. Io l'ho prenotata in negozio e non so se la spediscono per il Day One che situazione del cavolo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Su microsoft store cambio di stato Preordinato Data di consegna prevista 10 novembre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Su microsoft store cambio di stato Preordinato Data di consegna prevista 10 novembreDa stamattina presto che è cambiato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dublinese84 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Su microsoft store cambio di stato Preordinato Data di consegna prevista 10 novembreAnche io, finalmente ho ricevuto il cambio dello stato!! Data di consegna prevista 10 Novembre! magari anche prima se siamo fortunati! dai dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 A me risulta il 10/11 la data di rilascio, non di consegna. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dublinese84 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 A me risulta il 10/11 la data di rilascio, non di consegna.Store Microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Anche a me Amazon conferma il 10 e non più il 12 ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Store Microsoft?Store microsoft Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Store microsoftA me da "Data di consegna prevista 10 novembre" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ciao qualcuno in Lombardia è messo come me? Prenotata Xbox SX da Mediaworld con ritiro in negozio (100m da casa), come vi state regolando? Con la storia del lockdown vorrei che la spedissero a casa ma dal sito mi dice che non è possibile cambiare metodo di spedizione una volta confermato l'ordine. Qualcuno è riuscito a farselo cambiare magari telefonando? Temo dovrò aspettare Dicembre. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 A me da "Data di consegna prevista 10 novembre"Che culo allora ho problemi io XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ciao qualcuno in Lombardia è messo come me? Prenotata Xbox SX da Mediaworld con ritiro in negozio (100m da casa), come vi state regolando? Con la storia del lockdown vorrei che la spedissero a casa ma dal sito mi dice che non è possibile cambiare metodo di spedizione una volta confermato l'ordine. Qualcuno è riuscito a farselo cambiare magari telefonando? Temo dovrò aspettare Dicembre.Eccomi abito in Lombardia anche io ma l'ho prenotata al Gamestop e non so ancora se la spediscono. I negozi saranno tutti chiusi quindi vediamo come si organizzano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 A me da "Data di consegna prevista 10 novembre" Anche a me sullo Store Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Buongiorno a tutti, sono contento per voi io invece abitando in Lombardia e anche quelli di Valle d'Aosta Piemonte Calabria e Liguria non so come fare e non so Gamestop cosa fa. Stanotte Conte ha firmato il DPCM e da domani non possiamo nemmeno uscire nel nostro comune essendo zone rosse. Io l'ho prenotata in negozio e non so se la spediscono per il Day One che situazione del cavolo!!!! Ho il tuo stesso problema. Quando ho fatto il preorder avevo chiesto al negoziante cosa sarebbe successo in caso di lockdown, lui non aveva notizie certe ma solo ipotesi sue... Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Le astro fanno update da pc Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 sapete se c'è qualche store online che da consegna il 10 novembre? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ho il tuo stesso problema. Quando ho fatto il preorder avevo chiesto al negoziante cosa sarebbe successo in caso di lockdown, lui non aveva notizie certe ma solo ipotesi sue... Vediamo se oggi ci dicono qualcosa speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ma guardate secondo me voi che avete ordinato a domicilio dovreste essere abbastanza tranquilli, chiudono i negozi al dettaglio ma non magazzini e spedizioni. Io dovendo ritirare in negozio penso proprio di rimanere fregato finché non riaprono. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dublinese84 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ciao qualcuno in Lombardia è messo come me? Prenotata Xbox SX da Mediaworld con ritiro in negozio (100m da casa), come vi state regolando? Con la storia del lockdown vorrei che la spedissero a casa ma dal sito mi dice che non è possibile cambiare metodo di spedizione una volta confermato l'ordine. Qualcuno è riuscito a farselo cambiare magari telefonando? Temo dovrò aspettare Dicembre.sono nella tua stessa situazione ma per la Ps5... ho il ritiro in negozio (milano Certosa).... dopo provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono! Se chiami o passi in negozio fammi sapere come ti è andata ok?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Sicilia probabile zona arancione, è come stare in zona rossa in pratica. Non posso andare nel comune in cui risiede Gamestop per prendere la console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 (modificato) Un possessore di Xbox Series S ha svelato su Reddit lo spazio libero a disposizione degli utenti: a quanto sembra la quantità di spazio utilizzabile su SSD è pari a 364 GB. È quello che ha ricevuto prima la console. Modificato 4 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Watch Dogs: Legion gira su Xbox Series S a una risoluzione di 1080p dinamici ma con ray tracing attivo: lo ha rivelato Galvin Whitlock, lead programmer presso Ubisoft.Dai poteva andare peggio considerando che nemmeno su series x faccia gridare al miracolo l'ottimizzazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.