Itachi91Uchiha Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Anche a me é arrivato messaggio di errore per il metodo di pagamento dal ms store, ho modificato da carta prepagata a PayPal e mi hanno preautorzziato ancora la stessa cifra... Ora contatto il supporto e vi faccio sapere Eduit: supporto disponibile dalle 9Stessa cosa a me, eppure mi sembravano scalati la settimana scorsa, stamattina invece sono tornati indietro... non riesco a trovare il numero di assistenza Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Stessa cosa a me, eppure mi sembravano scalati la settimana scorsa, stamattina invece sono tornati indietro... non riesco a trovare il numero di assistenzahttps://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/billing-payment-updates/check-xbox-purchase-history qui a destra trovi il form per accedere alla chat o richiedere una chiamata dal supporto, ma sono attivi entrambi dalle 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/billing-payment-updates/check-xbox-purchase-history qui a destra trovi il form per accedere alla chat o richiedere una chiamata dal supporto, ma sono attivi entrambi dalle 9Grazie, proverò anchio appena riesco, se hai novità facci sapere Io nel frattempo ho aggiunto paypal e addebito diretto sepa, per far capire "take my money" Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dublinese84 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Il sito Microsoft non ha ancora iniziato a spedire. Speriamo bene.Mandano una mail quando spediscono, o cambia semplicemente lo stato dal sito dello store? a me hanno preso i soldi sabato scorso.... ma non ho ricevuto nessuna mail! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) Sono in chat con un incompetente.... mi consiglia di caricare il saldo microsoft e saldare la console con quello, però ho 2 autorizzazioni sulla carta già... Ora che il saldo sufficiente non posso cambiare il metodo di pagamento... comunque hanno problemi con gli acquisti, ho provato a comprare altro dallo store microsoft e non funziona con carta o paypal Modificato 5 Novembre 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 A posto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Il sito Microsoft non ha ancora iniziato a spedire. Speriamo bene.Secondo me spediscono tutte le console per l'italia domani o sabato Il corriere ceva logistic che roba è? Mai sentito...vabbe in ogni caso hanno loro la mia console spedita da Mediaworld...https://it.trustpilot.com/review/www.cevalogistics.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Sono in chat con un incompetente.... mi consiglia di caricare il saldo microsoft e saldare la console con quello, però ho 2 autorizzazioni sulla carta già... Ora che il saldo sufficiente non posso cambiare il metodo di pagamento... comunque hanno problemi con gli acquisti, ho provato a comprare altro dallo store microsoft e non funziona con carta o paypalIo ho chiamato, dopo svariati minuti di attesa, mi risponde una, mi chiede la mia mail per verificare e poi mi dice che mi gira la telefonata a un suo collega... minuti di attesa e poi buttano giù... Quindi bisogna ricaricare l'account? L'unico modo è acquistare gift card o si può caricare con un importo a piacere? Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) Io ho chiamato, dopo svariati minuti di attesa, mi risponde una, mi chiede la mia mail per verificare e poi mi dice che mi gira la telefonata a un suo collega... minuti di attesa e poi buttano giù... Quindi bisogna ricaricare l'account? L'unico modo è acquistare gift card o si può caricare con un importo a piacere?Nono aspetta o ti ritrovi nella mia situazione, ovvero con 70€ parcheggiati sul saldo Microsoft e altri 140€ preautorizzati tra carta e paypalDopo provo a chiamarli e vedo cosa mi dicono Modificato 5 Novembre 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 A me addebito il 26 ottobre del residuo da pagare cioè 280 euro,ieri email che diceva che il metodo di pagamento non andava bene,metto paypal è ricevo altro addebito di 280 euro,non stanno bene. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Secondo me spediscono tutte le console per l'italia domani o sabato https://it.trustpilot.com/review/www.cevalogistics.comMamma mia che schifo! Devo solo pregare di ricevere la console durante la settimana di uscita.....che inculata clamorosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Nono aspetta o ti ritrovi nella mia situazione, ovvero con 70€ parcheggiati sul saldo Microsoft e altri 140€ preautorizzati tra carta e paypalDopo provo a chiamarli e vedo cosa mi diconoOk grazie, io a sto giro pago una parte con l'account microsoft e una parte con carta, la settimana scorsa avevano scalato tutto il saldo microsoft e la restante parte dalla carta.Stamattina il saldo microsoft era tornato insieme a quello preso dalla carta. In questo momento invece il saldo microsoft è di nuovo a zero e sembra abbiano riscalato i soldi dalla carta. Speriamo bene... ho acquistato sullo store microsoft solo perchè avevo un saldo microsoft da far andare, caricarlo per poi farmi togliere i soldi dalla carta vorrei evitarmelo anchio Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ciao a tutti, nuovo utente. E' successo anche a me. Preordine con autorizzazione. Stamattina arriva una mail dallo store che mi avvisa della mancata contabilizzazione e di aggiungere un'altra forma di pagamento. Metto PayPal e adesso ho una doppia autorizzazione per 1000 Euro totali. Chiamo il supporto dello store e mi dicono di aspettare 24 perché il sistema si aggiorni (di cosa non è chiaro, ma spero disattivino la prima autorizzazione) ed eventualmente richiamare. Certo che avere problemi ADESSO con migliaia di pre-ordini in corso di spedizione ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 sito Gamestop in manutenzione... che sia la volta buona che mettano ordine alla situazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ciao a tutti, nuovo utente. E' successo anche a me. Preordine con autorizzazione. Stamattina arriva una mail dallo store che mi avvisa della mancata contabilizzazione e di aggiungere un'altra forma di pagamento. Metto PayPal e adesso ho una doppia autorizzazione per 1000 Euro totali. Chiamo il supporto dello store e mi dicono di aspettare 24 perché il sistema si aggiorni (di cosa non è chiaro, ma spero disattivino la prima autorizzazione) ed eventualmente richiamare. Certo che avere problemi ADESSO con migliaia di pre-ordini in corso di spedizione ...Stessa identica cosa. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 A me funziona il sito gamestop. Non riesco a chiamare in negozio, nemmeno squilla, cade subito la telefonata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 A me addebito il 26 ottobre del residuo da pagare cioè 280 euro,ieri email che diceva che il metodo di pagamento non andava bene,metto paypal è ricevo altro addebito di 280 euro,non stanno bene. Inviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkAlla fine ti viene a costare quasi mille euro questa console!🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Il problema è che se non riescono a prelevare questi ordini possano andare in auto annullamento. Non ho fatto tanti acquisti dallo store MS ma le altre volte non ho avuto problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Alla fine ti viene a costare quasi mille euro questa console!Si sono una banda di incapaci,se chiami Microsoft ti rispondono a **** come sempre. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) A me funziona il sito gamestop. Non riesco a chiamare in negozio, nemmeno squilla, cade subito la telefonata. si anche a me ora mi ero illuso. io però non capisco una cosa e spero di non andare OT. il DPCM dice all'art. 3 comma 4 lettera b ) "...sono sospese le attivita' commerciali al dettaglio, fattaeccezione per le attivita' di vendita di generi alimentari e di primanecessita' individuate nell'allegato 23, sia negli esercizi divicinato sia nelle medie e grandi strutture di vendita, anchericompresi nei centri commerciali..." Allegato 23 - dall'elenco "...Commercio al dettaglio di giochi e giocattoli in esercizispecializzati..." Siamo sicuri che GS chiuda anche nelle zone rosse? EDIT sul sito GS hanno aggiornato la pagina in cui dicono che in zona rossa manderanno mail per spedizione Modificato 5 Novembre 2020 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 A me amazon ha confermato oggi pure xbox di mio fratello che invece non doveva arrivare XDMo ne ho 2 al dayone confermate XD XD Una la devo annullare XD XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ho sentito il supporto via telefono, mi richiamano tra un'oretta perché anche loro vedono i soldi bloccati e non riescono a cambiare metodo di pagamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dublinese84 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 https://multiplayer.it/notizie/gamestop-come-convertire-ordini-ps5-e-xbox-series-xs-spedizioni-zone-rosse.html magari a qlc puo interessare .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ciao Zona arancione non si può uscire dal proprio Comune.AndreaÈ quello se non sbaglio che usa la Tim per i suoi prodotti.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 È quello se non sbaglio che usa la Tim per i suoi prodotti.AndreaSi CEVA spesso lo usa tim per inviare modem etc... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.