skynet983 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ragazzi per chi ha prenotato da gamestop in zona rossa gentilmente mi passa il procedimento o come si svolge la cosa?Chiedo per dare una mano ad un mio amico che mi ha chiesto ma io sono in zona arancione e non ho modo di vedereRiceverà un sms con un link dedicato per inserire i dati richiesti. Digli di munirsi degli scontrini che gli hanno rilasciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCarch Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Idem!! ma mandano un numéro di spedizione per seguire dove si trova?Certo, il problema è quando...non si rendono conto che qui c'è gente che sta invecchiando in attesa di ogni minimo segnale 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Certo, il problema è quando...non si rendono conto che qui c'è gente che sta invecchiando in attesa di ogni minimo segnale 🤣Haha io mi so preso vacanza dal 9 fino al 14... speriamo che arrivi il 10...e con un po di culo spero che arrivi il 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 (modificato) Confermo.aggiorniamoci per quando arriva gift card a questo punto Nelle Faq hanno già messo le mani avanti sulla spedizione. La consegna può avvenire in 24/48 ore....immagino lo facciano in previsione dell'isteria prevedibile EDIT per chi ha più di una prenotazione/prodotti occhio a inserire i codici di ogni prodotto che trovate sullo scontrino separati dalla virgola Modificato 6 Novembre 2020 da blow23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Nessuno a novità dal Microsoft store per i problemi con il pagamento??Pagato già ma nessun tracking e nessuna spedizione ancora abitando in Sicilia penso che dovevano spedire oggi Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 (modificato) Ragazzi, non per fare terrorismo ma chi ha usato come pagamento per il preordine sul sito Microsoft una Postepay e fregato. Ho passato tutto il giorno con l'assistenza e mi hanno spiegato che non si possono fare prenotazioni con alcune carte prepagate, nel mio caso Postepay, mentre altre carte invece vengono accettate. Effettivamente i soldi sulla carta vengono bloccati ma poi l'operazione non va a buon fine. Stremato, pur di non rimanere senza console e vedere annullato il preordine ho deciso di pagare con il credito caricato sull'account (operazione che può essere fatta solo dallassistenza). Devo dire che sono molto deluso perché nel momento della prenotazione hanno accettato la carta che ho da sempre usato senza problemi per i miei acquisti e venire a conoscenza di questo problema a pochi giorni dal d1 e assurdo. Comuque vi ricordo che il numero verde per mettersi in contatto con lassistenza Microsoft store e l 800089760Pagato già ma nessun tracking e nessuna spedizione ancora abitando in Sicilia penso che dovevano spedire oggiA me quelli dell'assistenza hanno detto che spediscono lunedì. Speriamo di no.Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Modificato 6 Novembre 2020 da scucilodalpetto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ragazzi, non per fare terrorismo ma chi ha usato come pagamento per il preordine sul sito Microsoft una Postepay e fregato. Ho passato tutto il giorno con lassistenza e mi hanno spiegato che non si possono fare prenotazioni con alcune carte prepagate, nel mio caso Postepay, mentre altre carte invece vengono accettate. Effettivamente i soldi sulla carta vengono bloccati ma poi loperazione non va a buon fine. Stremato, pur di non rimanere senza console e vedere annullato il preordine ho deciso di pagare con il credito caricato sullaccount (operazione che può essere fatta solo dallassistenza). Devo dire che sono molto deluso perché nel momento della prenotazione hanno accettato la carta che ho da sempre usato senza problemi per i miei acquisti e venire a conoscenza di questo problema a pochi giorni dal d1 e assurdo. Comuque vi ricordò che il numero verde per mettersi in contatto con lassistenza Microsoft store e l 800089760Confermo in toto,sempre usato postepay addebitato cifra per console,ma poi arrivata email per cambiare sistema di pagamento,cosa che ho fatto,ma adesso ho 2 addebiti. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ragazzi, non per fare terrorismo ma chi ha usato come pagamento per il preordine sul sito Microsoft una Postepay e fregato. Ho passato tutto il giorno con lassistenza e mi hanno spiegato che non si possono fare prenotazioni con alcune carte prepagate, nel mio caso Postepay, mentre altre carte invece vengono accettate. Effettivamente i soldi sulla carta vengono bloccati ma poi loperazione non va a buon fine. Stremato, pur di non rimanere senza console e vedere annullato il preordine ho deciso di pagare con il credito caricato sullaccount (operazione che può essere fatta solo dallassistenza). Devo dire che sono molto deluso perché nel momento della prenotazione hanno accettato la carta che ho da sempre usato senza problemi per i miei acquisti e venire a conoscenza di questo problema a pochi giorni dal d1 e assurdo. Comuque vi ricordò che il numero verde per mettersi in contatto con lassistenza Microsoft store e l 800089760 io ho pagato un pò con il credito è il resto con carta hype (che dovrebbe essere prepagata), per ora non ho ricevuto nessuna mail di errori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Confermo in toto,sempre usato postepay addebitato cifra per console,ma poi arrivata email per cambiare sistema di pagamento,cosa che ho fatto,ma adesso ho 2 addebiti. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk L'addebito più vecchio a me l'ha stornato la banca e comunque dovrebbe decadere dopo 2 settimane se non utilizzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 L'addebito più vecchio a me l'ha stornato la banca e comunque dovrebbe decadere dopo 2 settimane se non utilizzato.A me no dal 26 ottobre. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Dalle prove su strada di PS5 è emersa una console che allo stato attuale appare incompleta, con moltissime mancanze che saranno sanate in un secondo momento.ossia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Riceverà un sms con un link dedicato per inserire i dati richiesti. Digli di munirsi degli scontrini che gli hanno rilasciatoPerfetto è riuscito a fare tutto,bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ricevuto anche io SMS e mail di Gamestop con procedura per emissione gift card, bisogna compilare due voci che si trovano sullo scontrino poi chiede di inserire la mail e infine si invia. Ora non resta che attendere l'arrivo della gift card. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 A me no dal 26 ottobre. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Prova a sentirli perché alle alle volte è stornato, lo vedi dalla disponibilità residua della carta, ma nel riepilogo risulta ancora perché è una questione di aggiornamento dei sistemi, passa qualche giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2020 (modificato) PS5 - Xbox Series X - test di Tom Warren (The Verge) Accensione "a freddo" - PS5 25 secondi, Xbox Series X 25 secondi Accensione dopo standby - PS5 14 secondi, Xbox Series X 4 secondi Destiny 2 (senza patch) dalla dashboard al menù - PS5 57 secondi, Xbox Series X 47 secondi Destiny 2 (senza patch) dall'orbita alla Zona Morta Europea - PS5 39 secondi, Xbox Series X 29 secondi Modificato 6 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 The Medium stato rinviato?? EDIT: si, mi rispondo da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 The Medium stato rinviato?? EDIT: si, mi rispondo da soloVabé non è un gioco per me ma a livello di giochi day one siamo veramente messi a ****... per fortuna ci sarà AC e piu in la Cyberpunk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ad alcuni anche in Italia la console é già arrivata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Prova a sentirli perché alle alle volte è stornato, lo vedi dalla disponibilità residua della carta, ma nel riepilogo risulta ancora perché è una questione di aggiornamento dei sistemi, passa qualche giorno.Ti ringrazio,risulta addebitata ma non contabilizzata. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 aggiorniamoci per quando arriva gift card a questo punto immagino lo facciano in previsione dell'isteria prevedibile EDIT per chi ha più di una prenotazione/prodotti occhio a inserire i codici di ogni prodotto che trovate sullo scontrino separati dalla virgolaHo tre scontrini e due codici uguali, inserisco comunque? Altrimenti non me lo prende Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ho tre scontrini e due codici uguali, inserisco comunque? Altrimenti non me lo prende Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk se sono di acconto e saldo metti l'ultimo, io mi riferivo a chi ha acquistato più prodotti (io per esempio console e assicurazione ho inserito due codici) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ad alcuni anche in Italia la console é già arrivata...Mandata da chi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Mandata da chi?Amazon e alcuni sostengono addirittura microsoft direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Sono in zona rossa anch’io e sto cercando di ultimare sul sito la richiesta per ricevere la console a casa (Xbox Series X D1).Nel momento in cui compilo il form e provo ad inviare la richiesta mi esce un banner in rosso con scritto “attenzione: non sono state trovate prenotazioni per questo numero caparra confirmatoria/numero cliente”Ho due scontrini, il primo quando ho prenotato la console portando il mio usato ed il secondo di qualche giorno fa quando ho ultimato il pagamento in negozio.Entrambi hanno lo stesso numero di caparra confirmatoria (5 cifre numeriche) e su entrambi c’è ovviamente lo stesso numero cliente (4 cifre numeriche)Sul sito è riportato che:“Se i tuoi dati non vengono riconosciuti dal nostro sistema le motivazioni potrebbero essere:a. Errore nell’individuazione o compilazione dei dati riportati nello scontrino;b. L’articolo prenotato per il quale stai richiedendo la Gift Card non è presente nella lista;c. Hai già effettuato la registrazione. In questo caso se non ricevi la Gift Card nelle prossime 72 ore lavorative, scrivi al servizio clienti cliccando qui.”Essendo abbastanza sicuro di aver inserito correttamente i dati, rientrando nella promozione in quanto zona rossa e in D1 di Xbox Series X e non avendo mai fatto prima di oggi nessuna richiesta per ricevere la console a casa, cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.