GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 E' una cosa che sta succedendo a tanti anche in USA: https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/when-will-i-receive-my-series-x-pre-order/2f726596-ebc2-4cf8-8dfc-dacafef5d956?auth=1&page=2Leggetevi questo, siamo tutti, quelli che hanno comprato sul MS Store, nella stessa barca: https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/xbox-series-x-preorder/8060ad2b-2b2a-4f71-99d7-9c4d9c7d2e94?page=18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 (modificato) E' una cosa che sta succedendo a tanti anche in USA: https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/when-will-i-receive-my-series-x-pre-order/2f726596-ebc2-4cf8-8dfc-dacafef5d956?auth=1&page=2 Leggetevi questo, siamo tutti, quelli che hanno comprato sul MS Store, nella stessa barca: https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/xbox-series-x-preorder/8060ad2b-2b2a-4f71-99d7-9c4d9c7d2e94?page=18Per fortuna l'ho presa da Amazon e già pagata...martedì mi arriva! 💚 Modificato 7 Novembre 2020 da vinstrike Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Possono fare anche tutto lunedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Comunque deluso dalla gestione poco trasparente di MS in questo caso. Il tuo STORE UFFICIALE avrebbe dovuto essere più puntuale e preciso, poche storie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Possono fare anche tutto lunedi.Certo, speriamo che sia così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Possono fare anche tutto lunedi. In questo caso ti arriverà mercoledì o giovedì, il 10 te lo scordi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 In questo caso ti arriverà mercoledì o giovedì, il 10 te lo scordi.Non è detto, se parte dall’Europa qualche possibilità c’è, in passato UPS mi ha consegnato cose provenienti dall’Olanda o dalla Germania in 24 ore. Non sempre, però, penso che dipenda dagli scali intermedi e ovviamente dalla destinazione (io sono in Abruzzo, anni fa UPS arrivava in aereo a Pescara e infatti andava alla grande; adesso mi sembra che arrivi ad Ancona e dipende a che ora arriva, spesso la spedizione rimane ferma allo scalo fin quando il giorno successivo non la trasportano alla sede di destinazione). Certo che se deve arrivare dalla Cina... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Probabilità che GS rompa il d1 lunedì prossime allo zero? Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Comunque deluso dalla gestione poco trasparente di MS in questo caso. Il tuo STORE UFFICIALE avrebbe dovuto essere più puntuale e preciso, poche storie.Sono stato tra i primi a dirlo ed alcuni mi hanno attaccato lodando l'assistenza Microsoft,per me che ho chiamato per ora 4 volte,senza avere un briciolo di spiegazione sensata,sono completamente inefficienti in tutto. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 (modificato) Leggendo su Reddit negli USA alcuni hanno già ricevuto da MS la mail di avvenuta spedizione con il tracking, stessa cosa in UK, Germania e Austria. Altri, la maggior parte no. In Portogallo alcuni hanno già la console, consegnata da MS in anticipo. Mah!Sono stato tra i primi a dirlo ed alcuni mi hanno attaccato lodando l'assistenza Microsoft,per me che ho chiamato per ora 4 volte,senza avere un briciolo di spiegazione sensata,sono completamente inefficienti in tutto.Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk L'assistenza MS e lo store, dalla mia esperienza, hanno sempre funzionato benissimo. Ecco perché sono stupito di quello che sta succedendo. Negli USA il supporto da risposte più puntuali e precise sullo stato degli ordini, qui in Italia dirottano la chiamata in Grecia o Romania e rispondono sempre in due in modo evasivo. Modificato 7 Novembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Leggendo su Reddit negli USA alcuni hanno già ricevuto da MS la mail di avvenuta spedizione con il tracking, stessa cosa in UK, Germania e Austria. Altri, la maggior parte no. In Portogallo alcuni hanno già la console, consegnata da MS in anticipo. Mah! Sì, molti in UK in queste ore, a loro spediscono dall'Irlanda... eh niente, tocca incrociare l'incrociabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Quindi in Italia nessuno ha avuto il messaggio di avvenuta spedizione giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 In questo caso ti arriverà mercoledì o giovedì, il 10 te lo scordi.Dovrebbe arrivare dalla germania dove sta il centro assistenza No se fanno con l'aereo Quindi in Italia nessuno ha avuto il messaggio di avvenuta spedizione giusto?No fanno spedizione unica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Quindi in Italia nessuno ha avuto il messaggio di avvenuta spedizione giusto?Io ancora nulla, ( pagata con il credito MS ). Il tracking devono per forza mandarlo, ormai è la prassi in qualsiasi Store... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Quindi in Italia nessuno ha avuto il messaggio di avvenuta spedizione giusto?Nessuno al momento. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Tra 3 giorni mi vado a prendere questa benedetta console in negozio...meno male che qui siamo tutti comuni in zona gialla.Sarebbe una scocciatura essere fermato, ricevere una multa...il tutto per una console XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Tra 3 giorni mi vado a prendere questa benedetta console in negozio...meno male che qui siamo tutti comuni in zona gialla.Sarebbe una scocciatura essere fermato, ricevere una multa...il tutto per una console XDDici che vai a comprare delle lampadine. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Anche se sono in zona arancione, visto che quello schifo di Gamestop non risponde mai, ho provato a convertire la prenotazione in negozio con la spedizione, come specificato sul loro sito, ma non funziona ovviamente.Avranno caricato solo le prenotazioni fatte in zone rosse. Mi esce scritto questo: "ATTENZIONE non sono state trovate prenotazioni per questo NUMERO CAPARRA CONFIRMATORIA/NUMERO CLIENTEse hai dei problemi nell'effettuare la richiesta,verifica le F&Q in fondo alla paginaRicorda inoltre che la richiesta della GiftCard annullerà la tua prenotazione in negozio" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Io dallo store non ho più la possibilità di annullare l'ordine e mi dice in arrivo il 10 Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Da quando l assistenza e dirottata in Romania 3 rispondono albanesi il livello e mediocre ricordo anni fa che era il migliore customer care adesso penso sia sotto alla sufficienza. A me il tracking e fondamentale x lasciare qualcuno a casa x il ritiro Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Da quando l assistenza e dirottata in Romania 3 rispondono albanesi il livello e mediocre ricordo anni fa che era il migliore customer care adesso penso sia sotto alla sufficienza. A me il tracking e fondamentale x lasciare qualcuno a casa x il ritiro Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkPer l'assistenza XBox mi hanno risposto dall'Italia. E' l'assistenza dello Store che e' stata dirottata in Romania. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Io dallo store non ho più la possibilità di annullare l'ordine e mi dice in arrivo il 10Io invece posso ancora annullarlo anche se ieri ho modificato la modalità di pagamento e' saldato l'intero importo con il credito dell'account. Mi devo preoccupare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Dici che vai a comprare delle lampadine. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkSi e secondo te non le posso comprare sotto casa delle lampadine? Ho bisogno di cambiare comune e farmi 20 minuti di macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Arrivata email. Spedita Arriva dall olanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Arrivata email. Spedita Arriva dall olandaAnche a me dall' Olanda, ( ci avranno letto ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.