rivi70 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 A me nulla purtroppo. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Per l'assistenza XBox mi hanno risposto dall'Italia. E' l'assistenza dello Store che e' stata dirottata in Romania. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkCome si fa a chiedere assistenza xbox Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkA me nulla purtroppo. Inviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkAnche io nessuna mail di spedizione Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Per fortuna l'ho presa da Amazon e già pagata...martedì mi arriva! A me Amazon deve ancora scalarmi i soldi.Invece ho ordinato la batteria ricaricabile dal sito Microsoft.Mi,hanno tirato giù i soldi giorni fa consegna il 10 ma ancora non ho ricevuto nessuna mail di spedizione.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Si e secondo te non le posso comprare sotto casa delle lampadine? Ho bisogno di cambiare comune e farmi 20 minuti di macchina? Digli che ti servono delle lampadine smart perché hai problemi alla mano e non puoi azionare l'interruttore ... Arrivata email. SpeditaArriva dall olanda Ma dallo store Microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCarch Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Arrivata email. Spedita Arriva dall olanda🎉🎉 Da quello che ho capito lo store MS lavora gli ordini in blocchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Media World Top ASSISTENZA ed immediatezza !!! Addirittura potrei ritirarla il 9/11 /20 !! Stay TUNED !!In che Mediaworld sei andato? Anch'io l'ho prenotata e la ritiro in negozio. Non sarebbe male averla un giorno prima Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Si Vuol dire che qualcosa si muove ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Anche a me ancora nulla, con la fortuna che ho la manderanno dal Burundi a piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Amazon scala i soldi dalla carta lunedì.Confermata consegna per martedì.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Arrivata mail da GS.Ri-acquistata senza problemi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Digli che ti servono delle lampadine smart perché hai problemi alla mano e non puoi azionare l'interruttore ... Detta cosi pare un po' brutta. Non vorrei che si facessero strani pensieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Mi ha risposto Gamestop: Gentile cliente La ringraziamo per averci contattato. Con la presente rinnoviamo il nostro impegno nell'assicurare ai clienti i prodotti prenotati. La informiamo che GameStop è allopera per aggiornare i propri sistemi alla luce del nuovo DPCM emanato in data 04.11.2020. Con la presente La informiamo che il decreto autorizza i negozi di elettronica come GameStop a restare aperti durante il periodo di lockdown anche nelle zone rosse. I nostri negozi resteranno dunque aperti su tutto il territorio nazionale, conformemente agli orari di apertura indicati nel DPCM. Tuttavia GameStop invita a non violare le norme di sicurezza predisposte dal decreto Abbiamo tuttavia ugualmente deciso di consegnare a domicilio la Xbox One Series X/S e i relativi accessori a coloro che lhanno prenotata per il Day 1. Pertanto La invitiamo a consultare il seguente link: https://www.gamestop.it/convertiprenotazione Qualora abbia prenotato anche titoli o la nuova Play Station 5, seguiranno aggiornamenti sul nostro sito, che invitiamo a tenere costantemente monitorato. LINK: https://www.gamestop.it/chiusuranegozi Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop Zing Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCarch Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Cmq ragazzi meno male che ho trovato questa community, almeno non sto soffrendo da solo 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Microsoft me l'ha spedita con ups Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Microsoft me l'ha spedita con ups Inviato dal mio SM-N770F utilizzando TapatalkBuon per te,a me nulla. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 In che Mediaworld sei andato? Anch'io l'ho prenotata e la ritiro in negozio. Non sarebbe male averla un giorno primaSan Giovanni Teatino Ch , ma non so per certo di prenderla prima , vedremo !!! Comunque sia mi è arrivata la mail che mi dice che è in viaggio da ieri direzione punto di vendita , immagino che sicuramente dentro la giornata di Lunedì sarà in negozio e presumo che Martedì me la daranno !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 aggiornamento GS ho ricevuto gift card, sono riuscito a inserirla nel metodo di pagamento e farmela riconosce, dalle 14:00 sto provando a finalizzare l'acquisto ma mi da un errore: "impossibile effettuare l'ordine in questo momento" a qualcuno sta capitando la stessa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Xbox Series X effettua uno switch automatico di risoluzione e frequenza di aggiornamento in presenza di un collegamento HDMI 2.0, stando a quanto riportato da un utente sul forum Resetera. Sebbene ci siano problemi con alcuni ricevitori AV, sembra che la nuova console Microsoft riesca a gestire il passaggio da una modalità di visualizzazione all'altra in maniera molto disinvolta. "Una delle preoccupazioni che avevo su Xbox Series X è che il mio televisore supporta solo HDMI 2.0, dunque il gaming a 120 fps sarebbe stato bloccato alla risoluzione di 1440p", ha scritto l'utente nel suo post. "Non un enorme problema, visto che credo che andando avanti la maggior parte dei giochi a 120 fps non verrà renderizzato comunque a 4K nativi, ma mi dava noia pensare di dover modificare le regolazioni di volta in volta." "Ebbene, ho scoperto che Xbox Series X modifica automaticamente l'output a seconda del gioco laddove si imposti la modalità a 1440p e 120 Hz nel menu." "Ho provato Gears 5 a 1440p e 120 Hz per poi passare a Forza Horizon 4 e in quel caso l'uscita era passata a 2160p e 60 Hz senza che dovessi modificarla manualmente." "L'unico limite di questo sistema si presenta nel momento in cui un gioco supporta entrambe le modalità di visualizzazione. Nel caso di Gears 5, ad esempio, cimentandosi con la campagna l'output rimane fissato a 1440p." Buon per te,a me nulla. Inviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkHo trovato questo commento: Per chi l'ha prenotata dallo store Microsoft: un mio amico ha parlato con l'assistenza oggi e gli ha comunicato che le console sono in Italia e che le persone le riceveranno a casa tra lunedì 9 e martedì 10! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 aggiornamento GS ho ricevuto gift card, sono riuscito a inserirla nel metodo di pagamento e farmela riconosce, dalle 14:00 sto provando a finalizzare l'acquisto ma mi da un errore: "impossibile effettuare l'ordine in questo momento" a qualcuno sta capitando la stessa cosa? Sono riuscito a completare l'acquisto escludendo la protezione (ho letto sul web altre persone con stesso problema e pare che quello fosse l'errore). Ora ho scritto all'assistenza spero di riuscire a farmi inviare l'assicurazione o che mi consentano di acquistarla dopo perchè va associata entro 15 gg alla console e mi girerebbe non poco non poterlo fare... oltre al non voler perdere i 59 € versati ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 (modificato) Etichetta creata 07/11/2020 - 17:03 Netherlands Il mittente ha creato un'etichetta, UPS non ha ancora ricevuto il pacco. Modificato 7 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 A me hanno cannato l'indirizzo, sono dalle 14:00 in attesa della chat con l'operatore microsoft Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Ore 17:03. Etichetta creata. Olanda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Ricevuto il numero di tracking fedex per la xbox!! Presa dal microsoft store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Ma anche a voi il tracking ups dà consegna programmata MERCOLEDÌ 11?Voglio sperare che sia un terribile errore (o comunque una data indicativa). Per loro, intendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.