dickfrey Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Amazon mi da pacco spedito arrivo martedì con quell’orario strano.Ma non ho ricevuto nessuna mail da Amazon che il pacco è stato spedito.Stessa cosa anche a me.Hanno prelevato i soldi dalla carta stanotte, ma penso che Amazon non abbia niente in magazzino e che devono essere riforniti direttamente da Microsoft (probabile con UPS).Appena hanno la console nel loro camion poi partono con il tracking. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 In queste ore c'è chi ha smontato una Xbox Series X nuova fiammante per scoprire quale SSD si nasconda all'interno della console Microsoft. La risposta? Una unità M.2 2230 NVME, soluzione adottata molto spesso dai produttori di notebook. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 In queste ore c'è chi ha smontato una Xbox Series X nuova fiammante per scoprire quale SSD si nasconda all'interno della console Microsoft. La risposta? Una unità M.2 2230 NVME, soluzione adottata molto spesso dai produttori di notebook.Quindi è roba buona o no? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Sembra che Microsoft si sia rivolta poi a fornitori diversi per calmore i prezzi e riuscire ad avere una sufficiente scorta di pezzi, ma le prestazioni dovrebbero essere le medesime sia su Xbox Series S sia su Series X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 La mia Series X è ancora dispersa nel tracking UPS, però la trovo già registrata nel mio account Microsoft con tanto di numero di serie Anche io ad oggi solo creazione etichetta Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Stessa cosa anche a me.Hanno prelevato i soldi dalla carta stanotte, ma penso che Amazon non abbia niente in magazzino e che devono essere riforniti direttamente da Microsoft (probabile con UPS).Appena hanno la console nel loro camion poi partono con il tracking.Attendiamo oggi aggiornamento Amazon a questo punto.Andrea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Qualche notizia in più per noi romani???😆 io una capatina al Mediaworld la faccio, tanto sono di passaggioVi tengo aggiornati !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Qualcuno in zona Novara sa se in qualche centro commerciale La vendono sciolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Attendiamo oggi aggiornamento Amazon a questo punto.AndreaA me hanno mandato la mail della spedizione poco fa con consegna per domani e corriere Amazon Logistic. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Qualche notizia in più per noi romani??? io una capatina al Mediaworld la faccio, tanto sono di passaggioVi tengo aggiornati !!!!!Quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 A me hanno mandato la mail della spedizione poco fa con consegna per domani e corriere Amazon Logistic.A me ancora nulla.Andrea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Anche io ad oggi solo creazione etichetta Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkCredo a tutti è cosi. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Attendiamo oggi aggiornamento Amazon a questo punto.AndreaAnche a me hanno scalato i soldi ieri sera ma sul tracking risulta ancora non spedita (come da mail che avevano mandato in fondo). Ho un altro pacco in consegna oggi ma se usano un corriere diverso dal loro non la vedremo prima di domani (spero perlomeno in mattinata) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Quale?porta di roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 porta di romaGrande, io l'ho prenotata lí. Verso che ora ci passi? Volevo andare pure io ma non riesco prima di stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Grande, io l'ho prenotata lí. Verso che ora ci passi? Volevo andare pure io ma non riesco prima di staserafra unora sono lì e ti aggiorno🤗 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 fra unora sono lì e ti aggiornoGrazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 fra unora sono lì e ti aggiorno🤗Fai foto se le trovi in vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdal Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Mai Più Gamestop per tutta la vita:1) ordinata la X al negozio sotto casa, avendo OneX scrivevano 250 euro. 2) primo guaio non sono 250, mi dicono che era 230 per un solo week end poi 200 ora 170, va be... do la consolle e pago gli altri 80 euro 3) abito Torino, zona rossa. solo consegna per corriere.... ma i negozi sono aperti, anche quel gamestop sotto casa. solita fila, massimo 8 alla volta come da giugno 4) compilo il modulo, arriva la gift card di 498.98 per concludere online 5) inserisco il codice sembra accettarlo ma non mi esce il pulsante per pagare con gift card. provo su android, provo su pc con edge provo con crome... nulla.riprovo nuovamente, carta bloccata riprovare domani 6) oggi riprovo e succede la stessa cosa. 7) nessun umano risponde a gamestop ne per mail, ne facebook, ne twitter, ne al telefono, ne su linkedn da ora in poi non comprero' mai piu' (non ho mai comprato giochi, ma consolle e accessori, si) si compra solo su amazon e si rivende la vecchia su ebay, anche se prendo poco è sempre di piu' dei loro imbrogli.e comunque i giochi li vendono sempre a troppo meglio amazon o copie digitali che li hai disponibili subito schifo di società con schifo di persone che ci lavorano (compreso i commessi dei negozi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Raga per chi ha acquistato dal sito MS state tranquilli, mi hanno appena aggiornato lo stato di tracking, il pacco è stato spedito il 07.11 ma hanno aggiornato solo 1 ora fa lo stato. Quindi domani arriva Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Niente romani miei!!! Mi hanno parlato di una multa anche solo per esporla, comunque le hanno in magazzino e domani inizia la next gen😆😆😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Niente romani miei!!! Mi hanno parlato di una multa anche solo per esporla, comunque le hanno in magazzino e domani inizia la next genMa tu l'avevi prenotata? Quindi le prenotazioni le consegnano domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Certo! Confermato💪🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Certo! ConfermatoGrazie mille, preziosissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.