dickfrey Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Mi sa che quelli che l'anno ricevuta oggi hanno amazon prime.Anche io ho Prime, ma non so nemmeno il numero del tracking e se è già in viaggio o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Io ho messo spedizione premium e me l'hanno fatta pagare, dovrebbe arrivare prima e invece mi arriva domani come la spedizione standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ciao a me Amazon da spedita corriere sempre Sda...Quello di ieri....Mah....Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCarch Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Aggiornamento MS Store: mi hanno contattato dicendo che causa emergenza Covid e conseguenti misure imposte dalla protezione civile la spedizione subirà ritardi. Mi taccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Anche a me scadenza garanzia il 7 gennaio 2023 A me da 22 settembre 2022 che vergogna la data del preorder incredibile senza avere il prodott Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Aggiornamento MS Store: mi hanno contattato dicendo che causa emergenza Covid e conseguenti misure imposte dalla protezione civile la spedizione subirà ritardi. Mi taccioSi letto anche di altri,meglio non commentare. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 ma di dove siete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 (modificato) A me da 22 settembre 2022 che vergogna la data del preorder incredibile senza avere il prodott Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkNo aspetta, stai tranquillo... dopo che ti è arrivata la console puoi ricontattare microsoft per aggiornare la garanzia con la data corretta di quando ti è arrivata la console più i 2 anni di legge La data di scadenza della garanzia viene generata in automatico nel momento in cui viene registrata la console nei sistemi microsoft e non corrisponde mai all'effettiva data di acquisto... ad esempio io comprai xbox one a luglio 2015, ma avevo garanzia in scadenza a marzo 2017, in caso di necessità avrei potuto contattare microsoft per aggiornare la garanzia, ma per fortuna non ne ho avuto bisogno https://support.microsoft.com/en-us/topic/update-your-warranty-with-your-proof-of-purchase-ceca7e91-3a88-e2dc-7a21-b8c54b5429df Edit: ora anche la mia garanzia si è aggiornata in scadenza il 23 settembre 2022 Modificato 9 Novembre 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Comunque a me il tracking Sda nel sito Sda me lo da ancora inesistente.Contattato Amazon mi hanno detto che il pacco è stato spedito.Trovo strano come orario di consegna dalle 1:00 alle 23:59Speriamo non ci siamo problemi.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Tranquillo, anch'io ordinato da Amazon e con consegna Bartolini domani dalle 1:00 alle 23:59 (sarà un default). Da sito Bartolini spedizione inesistente.Mi metto comodo e aspetto senza problemi. Domani si vedrà Comunque a me il tracking Sda nel sito Sda me lo da ancora inesistente.Contattato Amazon mi hanno detto che il pacco è stato spedito.Trovo strano come orario di consegna dalle 1:00 alle 23:59Speriamo non ci siamo problemi.Andrea Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valero82 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Comunque a me il tracking Sda nel sito Sda me lo da ancora inesistente.Contattato Amazon mi hanno detto che il pacco è stato spedito.Trovo strano come orario di consegna dalle 1:00 alle 23:59Speriamo non ci siamo problemi.AndreaAnch'io avevo come orario le una di notte fino alle 23:59. Stai tranquillo che domani arriva sicuro. Ricordo con la One X, presa sempre in preordine, che me la spedirono la sera prima alle 22 e arrivò puntualmente la mattina dell'uscita. Inviato dal mio vivo 1805 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Per chi ha avuto problemi sulla conversione e riacquisto della protezione con gift card (non mi faceva acquistare sia console che protezione con le due gift card ricevute seppur raggiungessi correttamente la cifra e sono riuscito solo ad ordinare la console) ho appena parlato con commesso GS telefonicamente che mi ha confermato che è un problema a loro noto e che riceveremo una comunicazione da GS per risolvere ma in ogni caso potremo riacquistarla anche dovesse arrivare oltre i 14 gg dal ricevimento della console.Io dopo mille tentativi nel weekend sono riuscito a finalizzare l'ordine, già avuta mail di conferma, aspetto quella di spedizione avvenuta. 24/48 ore di consegna per il nord Italia comunque Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Appena arrivata la mail che posso andare a ritirare la Bestia da Mw !! Vadoooooooooooooooooooooooooooooooo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ragazzi buonasera a tutti .. ho prenotato da game stop Bufalotta la console ma purtroppo ho un D2...secondo voi se domani ci provo me la sganciano una???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Aggiornamento MS Store: mi hanno contattato dicendo che causa emergenza Covid e conseguenti misure imposte dalla protezione civile la spedizione subirà ritardi. Mi taccioSperiamo che arrivi entro la fine della settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Appena arrivata la mail che posso andare a ritirare la Bestia da Mw !! Vadoooooooooooooooooooooooooooooooo !!Ma tu avevi ricevuto altre mail/SMS nei giorni scorsi? Che data avevi indicata sull'ordine online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Nel corso delle ultime ore sono stati in tanti i videogiocatori di tutto il mondo che hanno ricevuto in anticipo la loro Xbox Series X e hanno avuto l'occasione di scoprire alcune interessanti funzionalità ancora sconosciute ai più. Una di queste riguarda la gestione della risoluzione e del framerate per chi non ha un televisore con HDMI 2.1. Stando infatti alle testimonianze di alcuni utenti su ResetEra, la console Microsoft sarebbe in grado di passare in maniera automatica dai 4K a 60 Hz ad una risoluzione più bassa che supporti i 120 Hz. Se avete quindi un pannello con porte HDMI 2.0, vi basterà attivare l'opzione grafica del gioco che punta ai 120 fotogrammi al secondo per fare in modo che la console abbassi in maniera automatica la risoluzione a 1080p o 1440p (questa varia in base al televisore in vostro possesso). Si tratta di un'aggiunta molto utile che non solo semplificherà il passaggio dai 60 fps ai 120 fps, ma permetterà a tutti (o quasi) di godersi la maggiore fluidità e i tempi di risposta ridotti dovuti ai 120 Hz, supportati da numerosi giochi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Oro Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Salve ragazzi io non ho potuto preordinare la xbox, mi chiedo sarà disponibile a natale e cmq nel mese di dicembre oppure si dovrà aspettare il nuovo anno come molti dicono Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ragazzi buonasera a tutti .. ho prenotato da game stop Bufalotta la console ma purtroppo ho un D2...secondo voi se domani ci provo me la sganciano una???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Assolutamente no. Stai a casa e non metterti in fila per una cosa del genere. Salve ragazzi io non ho potuto preordinare la xbox, mi chiedo sarà disponibile a natale e cmq nel mese di dicembre oppure si dovrà aspettare il nuovo anno come molti dicono Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk In molti negozi si troverà domani in vendita. Mediaworld e altre grosse catene. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Assolutamente no. Stai a casa e non metterti in fila per una cosa del genere. In molti negozi si troverà domani in vendita. Mediaworld e altre grosse catene.Il motivo scusa?? Uno non può nemmeno domandare??Sempre nel rispetto delle norme ovviamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Anche se i mediaworld di riferimento nella mia zona sul sito internet dicono che non è disponibile?? Spero che non ci siano problemi e troveremo le console per il mese di dicembre anche perché non tutti possono fare un acquisto ora ma devono aspettare un attimo Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 ora non risulta solo l'etichetta da ms store.. mi risulta spedita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Il motivo scusa?? Uno non può nemmeno domandare??Sempre nel rispetto delle norme ovviamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProHai già avuto la risposta, non te la danno per niente al mondo.Di conseguenza andresti ad ingolfare inutilmente il negozio e in momento storico come questo sarebbe una cosa da incoscienti.Se no che hanno fatto a fare la tiritera del saldo in anticipo e dell'appuntamento a chi ha preso la console per il D1? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Aggiornamento MS Store: mi hanno contattato dicendo che causa emergenza Covid e conseguenti misure imposte dalla protezione civile la spedizione subirà ritardi. Mi taccioCome sei stato contattato? a me è sempre bloccata nella situazione iniziale la spedizione Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.