Panno92 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 A me il tracking da domani dalle 11 alle 15, sono in provincia di Milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Idem panno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 A me, sono i Bari, domani entro la fine della giornata. Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 A me, sono i Bari, domani entro la fine della giornata.Ktm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Cavolo ragazzi è piccolissima dal vivo !!!! Posso chiederti come è andata la consegna? Quante mail ti hanno mandato? Solo una che era pronta? O anche qualche giorno prima? Che giorno avevi di consegna sul sito/app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fhob93 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 A me, sono i Bari, domani entro la fine della giornata.non capisco questa differenza di tempistiche nonostante siamo a 150km di distanza che si fanno in due ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ciao qualcuno che la sta attendendo da Amazon e corriere Sda vedete qualche aggiornamento?Certo corriere migliore non poteva capitarmi....Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 E' confermato che non mi arriva domani... me la danno in consegna ma senza indirizzo è un poco difficile che riescano a trovarmi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ragazzi, ma basta. Vi stanno arrivando. Sembrate isterici. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 (modificato) A me sta ancora a Memphis... secondo me, viene a portarmela Tom Hanks tra 3 o 4 anni (Chi si ricorda del film cast away.. l'aero fedex partiva da memphis) Modificato 9 Novembre 2020 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ragazzi, ma basta. Vi stanno arrivando. Sembrate isterici. Il discorso è diverso, c'è stato un errore fino dal 22 e ho chiamato 3 volte per sistemarlo ma niente. Dicevano che era tutto ok e mi trovo in una situazione particolare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ma a nessuno a quanto pare su UPS esce l indirizzo eh.. neanche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ho chiamato direttamente l'Ups me lo hanno confermato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ragazzi, ma basta. Vi stanno arrivando. Sembrate isterici. dopo questo momento di pazzia collettiva, andrà eseguito un ripulisti profondo su questo topic diciamo le ultime 5/10 pagine almeno Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 La mia Xbox presa sul Microsoft store risulta ancora preordinata. Vi invidio tantissimo 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Da ups risulta spedita e consegna domani, yeppaaa Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ho chiamato direttamente l'Ups me lo hanno confermato Strano.. ma a voi Altri su ups esce l indirizzo di casa? O solo la citta? Tu come hai notato l errore scus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 (modificato) Io vedo solo Destinazionepaese pronvincia e IT cmq nell'ordine su store cè tutto Modificato 9 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Buona next gen a tutti. Power your dreams! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Io vedo solo Destinazionepaese pronvincia e IT idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Strano.. ma a voi Altri su ups esce l indirizzo di casa? O solo la citta? Tu come hai notato l errore scus? io vedo solo il nome del paese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ma a nessuno a quanto pare su UPS esce l indirizzo eh.. neanche a meSe ti iscrivi al sito ups e fai la ricerca dopo che ti sei loggato ti compare l'indirizzo Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Cmq sul pacco ci dovrebbe essere tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Il tracking UPS mi da consegna prevista per domani fra le 11:30 e le 15:30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Se ti iscrivi al sito ups e fai la ricerca dopo che ti sei loggato ti compare l'indirizzoa me onestamente non esce neanche cosi eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.