fly1171 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Dal sito Microsoft che ho ordinato la batteria ricaricabile pacco partito con UPS consegna giovedì....Strano che ci metta così tanto tempo...Vabbè questo poco importa...Andrea Mail da Sda.In consegna domani.Alleluia...Miracolo che abbiano mandato mail...Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Strano.. ma a voi Altri su ups esce l indirizzo di casa? O solo la citta? Tu come hai notato l errore scus?Quando ho fatto l'ordine provavo sia dal pc che dalla console, sulla console c'era un indirizzo incompleto che è rimasto nonostante mi sia stato confermato il cambio indirizzo dal supporto tecnico. Per questo sono sempre stato sul pezzo. Comunque non ci sono problemi al massimo ritarda di un paio di giorni solo mi da fastidio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Per curiosità sapete quanto valuta la One x Gamestop? Senza giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Mi confermate allora che ci saranno xbox disponibile anche in negozio nelle principali catene di distribuzione da domani Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 No unboxing Larry Hryb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Per curiosità sapete quanto valuta la One x Gamestop?Senza giochi.170 euro per one x senza nessun gioco. Purtroppo però oggi ho avuto una bruttissima sorpresa, sono andato al gamestop dove ho prenotato la nuova console per riportare l'usato per semplificare le operazioni di domani e sorpresa sorpresa hanno sbagliato la console e spedito una xbox serie s!! Adesso con tutta probabilità devo aspettare la nuova fornitura che arriverà fra circa un mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Qncora in germania.. da ms store 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Disponibili sul sito MS per chi interessato... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Spedizione effettuata verso le 23 di ieri! Amazon non delude mai. Arrivato anche il codice sconto per i 3 mesi di Game Pass Ultimate. Ora c'è solo da attendere il corriere... P.S. Bellissimo il video! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Rumor sulla possibile acquisizione da parte di Microsoft della Koei Tecmo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 La mia stamattina alle 5.30 era a Bergamo, partita ieri pomeriggio alle 17 dall'Olanda Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Si sta in consegna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 La mia stamattina alle 5.30 era a Bergamo, partita ieri pomeriggio alle 17 dall'Olanda Inviato dal mio SM-N770F utilizzando TapatalkAnche la mia e non capisco perché dice consegna mercoledì ... Vediamo. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Anche la mia e non capisco perché dice consegna mercoledì ... Vediamo. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkPensa che io abito in Svizzera e la consegna mi dice oggi a fine giornata Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Disponibili sul sito MS per chi interessato...Cortesemente mi giri il link serve per un mio amico,. Io sarò stordito ma non le vedo Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 ELLAMANTOVANA !!! Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 In consegna 10/11/2020 - 8:32 Milano, Italy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 E' arrivata in città a 40 minuti da casa. Forse mercoledì era una previsione pessimistica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Cortesemente mi giri il link serve per un mio amico,. Io sarò stordito ma non le vedo Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalknon piu' le series x son durate un'oretta...le series s sono ancora disponibili...https://www.microsoft.com/it-it/store/collections/xboxconsoles?icid=Cat-Xbox-Nav1-Consoles Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ritirata da Gamestop!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io sono in attesa della consegna da AmazonMa potrò scartarla solo in serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Avete notato la censura alla vecchia One FAT (minuto 2:15) ? Rimpiazzata di brutto da One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.