xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Aggiornamento di 700mb appena accesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Più il controller da aggiornare se non sbaglioAndrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 era passata ups... nn mi hanno citofonato.. era sicuro a me.. ma porca.. chi si chiama in sti casi? mi parte solo il numero elettronico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 A me è arrivato il messaggio ieri sera da MW che è stato spedito.Sul sito c'è scritto che la consegna in negozio avviene entro 24/48 ore da quando viene affidato al corriere, ma anche se sono a Roma e il negozio è uno dei più grandi la vedo difficile che arrivi oggi purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Rumor sulla possibile acquisizione da parte di Microsoft della Koei Tecmo.NON SAREBBE MALE! DOA, Ninja Gaiden Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 In consegna entro le 11.30 in teoria 😍 Il mobile tv nuovo invece arriverà tra un mesetto e per il momento la dovrò posizionare in orizzonatale con qualche accrocchio per metterla in bolla 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Qualcuno che aveva il ritiro da MW ha ricevuto il messaggio per il ritiro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 non piu' le series x son durate un'oretta...le series s sono ancora disponibili...https://www.microsoft.com/it-it/store/collections/xboxconsoles?icid=Cat-Xbox-Nav1-ConsolesGrazie Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 In consegna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Arrivata.coriere GS. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Arrivata ora da Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Scusate una domanda: ma la conversione in gift card di GameStop vale anche per il D2? Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 era passata ups... nn mi hanno citofonato.. era sicuro a me.. ma porca.. chi si chiama in sti casi? mi parte solo il numero elettronico 02-30303039 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Vuoi vedere che io sono l'unico per cui UPS ha deciso di tenere fede alla previsione di consegna di domani?La mia è arrivata alla filiale di zona stamattina via Eindhoven-Colonia-Bergamo-Ancona... ho pure beccato in tempo reale il volo Star Air che atterrava a Falconara via Flightradar Adesso è ferma alla sede di destinazione dalle 9... probabilmente ha perso la coincidenza con il furgoncino che fa il giro, come mi è capitato già altre volte, oppure SDA (che fa le consegne UPS qui da me in zona) non ha aggiornato ancora il tracking ... comincio a mettermi il cuore in pace e affronto la disfatta con calma zen... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Unboxing fatto, ragazzi che spettacolo!!!Solo 2 cose mi hanno lasciato un po' perplesso, hanno modificato qualcosa nell'alloggiamento delle batterie del nuovo pad, i miei charger cinesoni che ho da 6 anni (e funzionavano egregiamente anche sul pad della One X) non si agganciano, pazienza per quello, mi prendo delle pile ricaricabili. Quello che più mi dispiace è che l'HDD da 2TB che avevo collegato alla One X non viene riconosciuto dalla Series X.. Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Unboxing fatto, ragazzi che spettacolo!!!Solo 2 cose mi hanno lasciato un po' perplesso, hanno modificato qualcosa nell'alloggiamento delle batterie del nuovo pad, i miei charger cinesoni che ho da 6 anni (e funzionavano egregiamente anche sul pad della One X) non si agganciano, pazienza per quello, mi prendo delle pile ricaricabili. Quello che più mi dispiace è che l'HDD da 2TB che avevo collegato alla One X non viene riconosciuto dalla Series X.. Qual'e il modello di Hard disk USB non riconosciuto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Aggiornamento su ups.. Un volo arrivato tardi ha causato un ritardo. Aggiorneremo la data di consegna il prima possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Unboxing fatto, ragazzi che spettacolo!!!Solo 2 cose mi hanno lasciato un po' perplesso, hanno modificato qualcosa nell'alloggiamento delle batterie del nuovo pad, i miei charger cinesoni che ho da 6 anni (e funzionavano egregiamente anche sul pad della One X) non si agganciano, pazienza per quello, mi prendo delle pile ricaricabili. Quello che più mi dispiace è che l'HDD da 2TB che avevo collegato alla One X non viene riconosciuto dalla Series X.. Noooooooo. Era quello che temevo con il nuovo PAD, due mesi fa ho preso il kit con le batterie. Per l'hard disk strano ... dovrebbe riconoscerlo senza problemi. Modificato 10 Novembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Consegna ups fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 A me, nonostante stimi giovedi come data di consegna è già a Roma da stamattina presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 io ancora nulla.. temo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io sto aspettando il corriere -.-Ieri mi è arrivato all1 con ups il nuovo ACV.Mó devo aspettare che sempre da ups mi arrivi sta dannata xbox...Maró sto soffrendo giuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Appena arrivata a casa anche la mia, se va bene la vedrò tra 6 ore abbondanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Il foglio che trovi dentro... che strano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 ma la finiamo con queste consegne non consegne, ora partono i blocchi...... maledetti poi inserite le prime impressioni e/o riconoscimento HD classici usb 3 che mi pare di aver letto che qualcuno già sta nella cacca che non gli viene riconosicuto deve riscaricare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.