Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 io ancora nulla.. avevo consegna fino alle 15.. è tutta colpa di quello che stamattina è passato, non ha citofonato ed è andato via.. che amarezza.. avessero aggiornato il tracking almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io spero che per natale sia disponibile nei negozi, la cosa assurda è che tu dovevi preventivare la grande richiesta e ti dovevi attrezzare prima, capisco il preordine ma che non vi siano console nei negozi al day one è ridicolo Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkPerché ridicolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Pre che il kinect non vada al momento Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Pre che il kinect non vada al momentoMi sembra fosse stato detto che il Kinect non sarà più supportato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Si ma infatti a me interessa per natale così voi fate le cavie poi decido Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Avendo ancora la il televisore full HD le prestazione della one x sono limitate di molto?Saranno come quelle di One X, che andava divinamente.Anche io FullHD ma massimo un anno e lo cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Domanda voi il nat come lo avete? Ho visto ora che me lo da moderato su One X avevo sempre Nat aperto c'è magari da aprire qualche porta in più per series X? Al massimo dopo provo a riavviare il router. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ancora 4 ore e sarò dai vostri! Da una parte sono contentissimo dall'altra sto già pensando che dovrò aggiornarla con la mi connessione che sfiora a malapena i 3Mbps entro stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Perché ridicolo?Come perché ti sembra normale che al day one non ci siano console disponibili in negozio credo sia un autogol incredibile, credo che sono arrivati al giorno abbastanza impreparati come anche il fatto che il giorno del lancio non ci siano giochi che realmente supportano la potenza di questa console, non puoi realmente mettere alla prova la bontà della macchina Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkCome se hai una Ferrari ma sei senza benzina adatta per provarla veramente Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Come perché ti sembra normale che al day one non ci siano console disponibili in negozio credo sia un autogol incredibile, credo che sono arrivati al giorno abbastanza impreparati come anche il fatto che il giorno del lancio non ci siano giochi che realmente supportano la potenza di questa console, non puoi realmente mettere alla prova la bontà della macchina Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkCome se hai una Ferrari ma sei senza benzina adatta per provarla veramente Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkIn realtà in molti negozi è disponibile. O almeno lo era stamane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Pre che il kinect non vada al momento I giochi neanche sono retrocompatibili Modificato 10 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Come perché ti sembra normale che al day one non ci siano console disponibili in negozio credo sia un autogol incredibile, credo che sono arrivati al giorno abbastanza impreparati come anche il fatto che il giorno del lancio non ci siano giochi che realmente supportano la potenza di questa console, non puoi realmente mettere alla prova la bontà della macchina Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkCome se hai una Ferrari ma sei senza benzina adatta per provarla veramente Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkMa se io produco una roba e la esaurisco tutta online in base alla richiesta dei vari negozi e del mio store come faccio a rifornire se ancora devo assemblare quale nuove?Cmq se ti fai un giro forse la trovi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 In realtà in molti negozi è disponibile. O almeno lo era stamaneDa me nulla Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Domanda voi il nat come lo avete? Ho visto ora che me lo da moderato su One X avevo sempre Nat aperto c'è magari da aprire qualche porta in più per series X? Al massimo dopo provo a riavviare il router.Si è normale essendo un nuovo dispositivo devi rifare come avevi fatto con One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ciao Primissime impressioni.Velocissima.Doom Eternal una scheggia....Ora mi sta scaricando 72 giga di Gears 5.Controller non male ma l’Elite 2 altra cosa.....Discorso nat. Attaccata con il cavo di rete mi dava nat moderato.Ho fibra ottica tim con modem Fritzbox 7590.Sono andato nelle impostazioni mi vedeva la vecchia One collegata.Rimossa.Ho messo quella nuova e detto di aprire le porte automaticamente.Rifatto il test sulla macchina subito diventato aperto.Si possono tenere le stesse impostaIoni sul modem basta mettere l’indirizzo Ip nuovo.Comunque molto soddisfatto....Un bel passo rispetto alla One X.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Si è normale essendo un nuovo dispositivo devi rifare come avevi fatto con One XIn che senso? Non utilizza le stesse porte che usava One X per Xbox live? Dov'è la trovo la lista delle nuove porte da aprire? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Come si chiama applicatizione smartphone ? Non la trova per reinstallarla Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Farò un giro per vedere se è disponibile in qualche negozio ma ne dubito fortemente essendo che nei siti online delle grandi distribuzione mi porta non disponibile Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Tu non fare l'uccello del malaugurio che ho un'intera collezione che mi attende sul hard disk no ma figurati ,che interessa anche me con 2 HD esterni, comunque leggevo che non è un problema di tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Come si chiama applicatizione smartphone ? Non la trova per reinstallarlaNon ho ben capito se dici questa Pippo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.Xbox One.smartglass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Come perché ti sembra normale che al day one non ci siano console disponibili in negozio credo sia un autogol incredibile, credo che sono arrivati al giorno abbastanza impreparati come anche il fatto che il giorno del lancio non ci siano giochi che realmente supportano la potenza di questa console, non puoi realmente mettere alla prova la bontà della macchina Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkCome se hai una Ferrari ma sei senza benzina adatta per provarla veramente Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Sembra più che normale che al D1 ci siano un numero limitato di console. PS5 ne ha molte meno, se è per questo.Io trovo ridicolo che ci siano persone che si siano svegliate OGGI per cercare la nuova console. Oggi, il giorno del D1.E comunque, molte catane di elettrodomestici ce l'hanno. Io ho fatto la prelazione i primi di settembre, convertita in prenotazione il 22 settembre, ritirata oggi al D1. Perché chiunque abbia più di 13 anni sa come va con il lancio di un nuovo prodotto. 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) In che senso? Non utilizza le stesse porte che usava One X per Xbox live? Dov'è la trovo la lista delle nuove porte da aprire? Grazie Xbox Live richiede che le porte seguenti siano aperte nel router: Porta 88 (UDP) Porta 3074 (UDP e TCP) Porta 53 (UDP e TCP) Porta 80 (TCP) Porta 500 (UDP) Porta 3544 (UDP) Porta 4500 (UDP) io ho il FRITZ mi basta mettere Exposed Host Ho metti DMZ sul tuo se c'è Modificato 10 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Sembra più che normale che al D1 ci siano un numero limitato di console. PS5 ne ha molte meno, se è per questo.Io trovo ridicolo che ci siano persone che si siano svegliate OGGI per cercare la nuova console. Oggi, il giorno del D1.E comunque, molte catane di elettrodomestici ce l'hanno. Io ho fatto la prelazione i primi di settembre, convertita in prenotazione il 22 settembre, ritirata oggi al D1. Perché chiunque abbia più di 13 anni sa come va con il lancio di un nuovo prodotto.Se non hai nulla da fare ti occupi del preordine al day one devi garantire un minimo di pezzi altrimenti fai solo le prevendite è basta senza addirittura fare presentazioni con mediaworld Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Console consegnata stamattina alle 12:00 ! (UPS) preordinata sullo Store MS. Silenziosissima, il controller è super con le texture grip. Adesso l'ho lasciata a scaricare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 io ancora attendo da ups.. ma ho perso le speranze per oggi.. nonostante stesse in consegna.. spero in domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.