Tharnak Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Se non hai nulla da fare ti occupi del preordine al day one devi garantire un minimo di pezzi altrimenti fai solo le prevendite è basta senza addirittura fare presentazioni con mediaworld Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk È pieno di negozi che la vendono, ma di che stai parlando!? O_Oio ancora attendo da ups.. ma ho perso le speranze per oggi.. nonostante stesse in consegna.. spero in domani. Fino alle 19 non devi perdere le speranze! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Qualcuno ha già provato un gioco ottimizzato X|S? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Per andare a prenderla in negozio però bisogna uscire, di 'sto periodo non è il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) io ancora attendo da ups.. ma ho perso le speranze per oggi.. nonostante stesse in consegna.. spero in domani.Si beccano la multa se non rispettano la consegna. Sii fiducioso Modificato 10 Novembre 2020 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Xbox Live richiede che le porte seguenti siano aperte nel router: Porta 88 (UDP) Porta 3074 (UDP e TCP) Porta 53 (UDP e TCP) Porta 80 (TCP) Porta 500 (UDP) Porta 3544 (UDP) Porta 4500 (UDP) io ho il FRITZ mi basta mettere Exposed Host Ho metti DMZ sul tuo se c'èOk quindi sono già tutte aperte io ho un Netgear provo a riavviare appena posso. Secondo me perché vede ancora l'altra Xbox infatti mi dice Double Nat rilevato. Grazie . Modificato 10 Novembre 2020 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) La One X invece era sotto Modificato 10 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Non capisco perché gears tactis o Borderlands vanno al massimo della banda (intorno a 100) Cod e Doom non si schiodano da 4/5mb,mi ci vorrà una vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Maró volevo installare ACV,non vado a mettere il cd al contrario tipo come quando cerchi di inserire la USB e sbagli lato,solo perche la console è in verticale????MENO MALE nessun danno -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Maró volevo installare ACV,non vado a mettere il cd al contrario tipo come quando cerchi di inserire la USB e sbagli lato,solo perche la console è in verticale????MENO MALE nessun danno -.- Qual'è il verso giusto? Modificato 10 Novembre 2020 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Maró volevo installare ACV,non vado a mettere il cd al contrario tipo come quando cerchi di inserire la USB e sbagli lato,solo perche la console è in verticale????MENO MALE nessun danno -.-Eccomi siamo in due, mi è preso un colpo a me, poi ho girato il disco ed è andato io con dirt 5 XDXD Modificato 10 Novembre 2020 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 GAMESTOP 170 euro per one x senza nessun gioco. graziesapete dirmi se vogliono anche il pad o solo la console ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Arrivaaaaataaaa... è enorme ahahah quanti cm servono di spazio raga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Arrivaaaaataaaa... è enorme ahahah quanti cm servono di spazio raga?Visto? Te che avevi perso le speranze XD comunque io lascerei un 20cm sopra liberi ma magari bastano anche meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Arrivata verso le 15 senza nessun aggiornamento del tracking è davvero una tomba sta console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 comunque su amazon da oggi è disponibile la serie X con consegna in un giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Eccomi siamo in due, mi è preso un colpo a me, poi ho girato il disco ed è andato io con dirt 5 XDXDMaronn mì un infarto me preso @@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ma per fare streaming online ?C è Twitch YouTube cosa ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Qual'è il verso giusto?La parte da leggere del cd,va rivolta verso la parte piu larga della console. Spero che hai capito che intendo lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 comunque su amazon da oggi è disponibile la serie X con consegna in un giorno io vedo non disponibili sia la X che la S, che invece fino a ieri lo era Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ho fatto un giro per negozi di grande distribuzione non ce nulla niente di disponibile Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Maronn mì un infarto me preso @@Non dirlo a me XDXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Console arrivata. Collegata. Si sta aggiornando. E' davvero piccola rispetto alle impressioni avute da foto o online e di una silenziosità totale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 È pieno di negozi che la vendono, ma di che stai parlando!? O_O Fino alle 19 non devi perdere le speranze! Mi sa che tu non sai di cosa stai parlando nelle mie zone non c'è nulla Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Intanto ho notato che il pacco di ricaricabili smartree non è del tutto compatibile perché lo sportellino di chiusura del controller modificato che danno in dotazione non ha le linguette di plastica compatibili con le fessure del nuovo pad, ovviamente Microsoft le ha dovute modificare ... Sto testando l'hard disk. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 graziesapete dirmi se vogliono anche il pad o solo la console ?completa di tutto quello che trovi nella confezione originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.